Reroute

Reroute / Deviazione

Regia: Lawrence A. FAJARDO

Anno: 2022

fatal detour sex thriller

Dan e Trina si smarriscono nella proprietà del turpe Gemo e, da questo momento, la situazione precipita in un crepaccio di violenza, follia e sexplotation!

International Premiere

Tipologia: Film

Canale:

Dettagli

Girato con un bianco e nero oppressivo come i boschi in cui è ambientato, Reroute è la variazione sul classico tema di una coppia che, dopo aver smarrito la strada, finisce nelle grinfie di un aguzzino. In questo caso i malcapitati sono Dan e Trina che si fermano nella proprietà del turpe Gemo. Non serve aggiungere che la situazione precipita in un crepaccio di violenza, follia e sexplotation!

Commenti

Un film forse non riuscito completamente ,la storia è un pò inverosimile, però c’ è un ’atmosfera inquietante, che rende il film godibile agli appassionati di film thiller e horror.Comunque da vedere!

Alessandro G. De Mitri

l’ultimo film che vedo tra sala e streaming è indubbiamente il peggiore del FEFF di quest’anno

Matteo Siboni

Inquietante e Ben Fatto!

Gnappetto1968

... mah...

Andre_Shore

una stellina in piu’ per il talento di Cindy Miranda.

Ospite

Negli anni 70 lo stesso film lo avrebbero fatto pieno di nudità, sangue e di massimo 80 minuti. Questo è casto, in b/n e dura 2 ore.

pesadilla

Malsano e disturbante ha però il difetto di avere il fiato corto ed il finale è un po’ semplicistico. Sempre suggestivo il bianco e nero. L’attrice protagonista si sarà rovinata le corde vocali a furia di urlare…

Andrea Rosati

Terribilmente lento e prolisso, poteva durare 40 minuti in meno e avrebbe detto le stesse cose. Peccato perché a livello di trama non sarebbe così male (ma neanche nulla di originale).

Guido Schittone

John Arcilla dimostra ancora una volta di essere attore di caratura superiore. Il film è violento, scorretto, a tratti fastidioso e persino scontato. Ma questo mix tra pregi e difetti gli dona una forte personalità. Bellissimo il bianco nero. Potrebbe diventare un cult per gli amanti del genere.

ABI_666

buone premesse ma non ce la fa. inoltre rimangono troppi punti oscuri (tipo chi c’era alla radio?) potenziale sprecato

no_data

Patriarcalismo, fanatismo religioso, militarismo: un cammino nella follia di un mondo che non cambia non vuole cambiare.

no_data

Prima parte decente ed abbastanza capace di creare tensione e mantenere il ritmo, seconda parte assolutamente imbarazzante...due stelle solo per la fotografia. Sennò da zero.

Francesco Canalicchio

buon thriller. scontato nell’evoluzione di trama ma ottima regia e attori

bielide

Molto irritante perchè scontato, noioso, troppo lungo (per quel poco che ha da dire), veramente imbarazzante (ad eccezione della fotografia). Il vero problema del film però è capire perché sia stato selezionato…

no_data

non mi è piaciuto per nulla

Sergio Beltrame

Un film che promette poco e non mantiene neppure quello...

Marco

Il morto che muove la testa e le labbra non si può guardare.

ab

horror, thriller, soft porn, un po’ troppo per i miei gusti, ma può avere i suoi fans

no_data

John Arcilla / Gemo grande come psicopatico

Reroute

Lawrence A. FAJARDO

Congue litora volutpat etiam sed

Iaculis finibus dictumst nam aptent a viverra leo magna diam ac morbi nulla suspendisse per