One more time

Regia: TOMMASO MONTALDO

Anno: 2022

ANTEPRIMA MONDIALE

One more time pone al centro i fratelli Borri, campioni del motociclismo italiano, e la loro “ultima grande avventura” alla Speed Week di Bonneville.

Tipologia: Film

Dettagli

I fratelli Borri hanno scritto la storia del motociclismo italiano. Tra il 1960 ed il 1979 hanno vinto 84 gare e 5 titoli italiani del campionato di velocità in salita. Grazie al loro talento come piloti e meccanici, si sono guadagnati la stima e il rispetto di generazioni di appassionati. Nell’agosto del 2018 i due fratelli hanno partecipato alla Speed Week di Bonneville, nello Utah (USA), che è la più importante competizione al mondo di velocità assoluta su ruote. Il loro sogno era quello di registrare il record di velocità nella categoria moto 50cc, per scrivere il loro nome anche nella storia del motociclismo mondiale. Il documentario racconta quindi di questa che i fratelli Borri hanno definito la loro “ultima grande avventura”, e mostra come la giovinezza non dipenda dall’età anagrafica, ma dalla capacità di accettare le sfide ed inseguire i propri sogni.

Commenti

Edoardo Matacena

Mi è piaciuto molto. Realizzato a regola d’arte e con molta sincerità.

Ste

Così si fanno i documentari! Complimenti a tutti, piacevolissima visione. grazie

One more time

TOMMASO MONTALDO

Mauris imperdiet tempor venenatis mi

Per inceptos elit hendrerit suscipit elementum nullam convallis himenaeos class habitasse turpis ullamcorper per commodo