Let's talk about Dharavi

Let's talk about Dharavi

Regia: Sanjay Ranade

Anno: 2021

Cosa significa vivere in una delle più grandi baraccopoli del mondo in India? Ce lo raccontano i suoi abitanti, a cui vengono rivolte domande talvolta scomode alle quali non sempre è facile rispondere.

Tipologia: Film

Canale:

Dettagli

SINOSSI: Un documentario che si interroga su cosa significa vivere in una delle più grandi baraccopoli dell’India di oggi. Parliamo di Dharavi, dove gli abitanti di una delle comunità più povere dell'India parlano da soli di come sia vivere nell'India moderna, rispondendo a domande spesso scomode, spiegando non solo come sopravvivono, ma anche come prosperano, nel centro di Mumbai.

BIO REGISTA: Sanjay Ranade lavora attualmente come professore universitario presso l'Università di Mumbai. Ha un’ampia esperienza sia negli aspetti accademici che pratici della comunicazione e dei media. Ranade ha lavorato nel campo della comunicazione e dei media, ha varie capacità e ha svolto più ruoli professionali tra cui redattore di riviste, consulente stampa, stratega dei media e analista..

Commenti

Gemma

Nulla di veramente nuovo su Dharavi, e le immagini sono poche e ripetitive, ma è eccellente per l’ironia!! Tutti gli intervistati scelti benissimo

damiana filì

molto interessante, vien voglia di fare una visita in questo posto, documentario ben realizzato, bellissime fotografie, tutti gli ospiti sono stati davvero bravi, ma shripad sinnakar merita una menzione per la sua simpatia e il suo umorismo

Anna Zembrino

Splendido documentario. Consigliato vivamente.

Cherry Blossom

molto molto bello!

Silvia Tronci

Estremamente interessante e molto ben costruito. COMPLIMENTI!

Starleen K. MEYER

Very interesting. Thank you to all who participated.

Let's talk about Dharavi

Sanjay Ranade

Proin semper facilisis ad nec

Nisl ipsum vehicula proin ornare cursus integer ornare