Menu MYmovies ONE

The Collapse

(L'effondrement)

Jérémy Bernard, Guillaume Desjardins, Bastien Ughetto. L'effondrement.

Una serie che prova ad immaginare cosa ne sarebbe della società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare.

MYmovies ONE
Azione

Scopri MYmoviesONE
LA COMMUNITY PIÙ CINEFILA DEL PIANETA
GUARDA SUBITO
The Collapse - 1x1
Serie TV, Azione - 21' - Ep. 1 di 8

Un giovane commesso che cerca di mantenere la calma mentre molti prodotti sono esauriti e la paranoia delle persone aumenta.
The Collapse - 1x2
Serie TV, Azione - 16' - Ep. 2 di 8

Le cose si stanno complicando, perché sempre più persone vengono a cercare il gasolio per scappare, ma purtroppo le scorte si stanno esaurendo.
The Collapse - 1x3
Serie TV, Azione - 21' - Ep. 3 di 8

Mentre la paura si impossessa del mondo, un milionario escogita un piano di fuga. Riuscirà a mettersi in salvo?
The Collapse - 1x4
Serie TV, Azione - 23' - Ep. 4 di 8

Nel bel mezzo del caos mondiale, un gruppo di persone si dirige verso una casa di campagna guidata da una comunità affidabile, ma durante il cammino….
The Collapse - 1x5
Serie TV, Azione - 18' - Ep. 5 di 8

Il mondo è al collasso. Anche questa centrale nucleare lo è. Avvolti dal dilemma, gli operai scapperanno o resteranno per cercare di evitare il disastro nucleare?
The Collapse - 1x6
Serie TV, Azione - 21' - Ep. 6 di 8

Sono passate settimane o mesi dall’apocalisse, ma anche se il cibo e le provviste stanno scarseggiando, questa casa di riposo continua a funzionare, tenuta in piedi da un solo uomo.
 
The Collapse - 1x7
Serie TV, Azione - 27' - Ep. 7 di 8

Persa in mare dopo essere fuggita da uno scenario apocalittico, una donna cerca di raggiungere un'isola dove l'attende un rifugio sicuro.
The Collapse - 1x8
Serie TV, Azione - 21' - Ep. 8 di 8

Un team di ricercatori arriva a uno spettacolo televisivo e uno di loro riesce a prendere parte al dibattito dal vivo in corso per avvertire il mondo di ciò che accadrà.