Bombshell - La voce dello scandalo

Un film di Jay Roach. Con Nicole Kidman, Charlize Theron, Margot Robbie, Kate McKinnon, Allison Janney.
Titolo originale Bombshell. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita mercoledì 1 luglio 2020. MYMONETRO Bombshell - La voce dello scandalo * * * - - valutazione media: 3,17 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buonissimo film!

di Mr.Rizzus

Feedback: 182 | altri commenti e recensioni di Mr.Rizzus
mercoledì 24 giugno 2020

Il film rende l'idea di come si manifestassero le violenze di Roger Allies alla FOX.
Ha un suo tempo e ritmo che non mi è dispiaciuto, non fa mai calare l'attenzione. Cast stellare!

[+] lascia un commento a mr.rizzus »

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Rizzus:

Vedi tutti i commenti di Mr.Rizzus »
Bombshell - La voce dello scandalo | Indice

Video recensione