Judd Payne
Il produttore Judd Payne, di recente, è stato presidente della società di produzione indipendente Cardinal Entertainment, che in seguito è diventata la Persistent Entertainment. Prima di fondare la Cardinal, Payne ha lavorato per oltre quattro anni presso la Steve Tisch Company, in veste di vice presidente. La Steve Tisch Company ha prodotto un vasto numero di film per il cinema e la televisione, tra cui Risky Business-Fuori i Vecchi...I Figli Ballano, The Burning Bed, Soul Man e il film vincitore dell'Oscar® Forrest Gump. Payne ha lavorato in alcuni dei film più recenti della società: L'Uomo del Giorno Dopo, American History X, Snatch e Lock and Stock.
Payne ha sviluppato diversi progetti assieme a Dustin Hoffman, ai registi Jay Roach (Austin Powers, Ti Presento i Miei), Stephen Frears (Alta Fedeltà) e allo sceneggiatore Jim Uhls (Fight Club), solo per citarne alcuni.
Precedentemente, Payne è stato presidente della MovieConnect, un sito web per amanti del cinema, dove nei suoi primi due mesi in qualità di presidente ha quadruplicato il reddito della società. Ha stretto un accordo a sei cifre con la Paramount, producendo un live webcast dal set di Tomb Raider a Londra. Precedentemente, Payne è stato vice presidente esecutivo presso la WebEntertainment, un sito web per professionisti che operano nell'ambito dell'industria dell'intrattenimento.
Payne ha iniziato a lavorare come agente presso la William Morris Agency, dove si è occupato di clienti come Sean Penn e Kevin Spacey.