%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus \(2019\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET BT 45.35 720.95 Td (Il primo dei due capitoli sulla vita della madre di Cristo dopo la Resurrezione.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 2.417 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (Un film di Fabio Corsaro con Camilla Nardini, Giuseppe Laureri, Giovanni Paolo Corsaro. Genere) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Storico durata 140 minuti. Produzione Italia 2019.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 672.76 Td (Uscita nelle sale: gioved 13 giugno 2019) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 1.733 Tw 42.52 666.14 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 655.75 Td (Il film tratto dagli scritti della beata Anna Khatarina Emmerick che narr al suo biografo Clemens) Tj ET Q 0 Tw 42.52 651.97 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 641.58 Td (Brentano) Tj ET Q 1.150 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (la vita di Maria dopo la crocifissione di Ges ed il suo trasferimento ad Efeso da parte dell' Apostolo) Tj ET Q 0 Tw 42.52 623.62 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 613.23 Td (Giovanni.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 585.19 Td (Giancarlo Zappoli - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 2.065 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (Le vicende della madre di Cristo vengono seguite dopo la Resurrezione attingendo dagli scritti del) Tj ET Q 0.416 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (Vangelo di Giovanni, dall'apocrifo dello pseudo-Matteo e dalle visioni della mistica tedesca beata Anna) Tj ET Q 1.542 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (Katharina Emmerick \(1774 -1824\), che narr al suo biografo, Clemens Brentano, la vita della Santa) Tj ET Q 0.546 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (Vergine. Nel film trovano spazio anche alcuni flashback che portano le vicende indietro nel tempo per) Tj ET Q 0.139 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (mostrare l'infanzia di Maria. In particolare vengono seguiti i nove anni di esilio nella cittadina di Efeso, a) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (seguito delle persecuzioni contro i cristiani iniziate a Gerusalemme nell' anno 37 d.C.) Tj ET Q 1.593 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (Alla base di questo primo capitolo della storia di Maria sta sicuramente un'approfondita conoscenza) Tj ET Q 0.065 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (delle Scritture nonch, in particolare, di "Vita della santa Vergine Maria" della Emmerich delle cui visioni) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (si avvalso anche Mel Gibson per ''La passione di Cristo''. ) Tj ET Q 0.526 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 400.63 Td (A partire dalla prima citazione dall'Apocalisse di San Giovanni in poi spesso i personaggi si esprimono) Tj ET Q 0.851 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (citando letteralmente passi delle Scritture. Fatta salva una battuta in cui si dice letteralmente: "Luca e) Tj ET Q 2.591 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (Marco hanno messo sulla pergamena la storia di Jeshua per consegnarla ai posteri. Ormai sono) Tj ET Q 1.533 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (vecchi, la loro memoria vacilla" che sembrerebbe accomunare i due evangelisti in un 'ricordare' che) Tj ET Q 3.212 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (invece li differenzia. Marco seppur da ragazzo pu avere incontrato Ges mentre Luca dichiara) Tj ET Q 1.148 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (esplicitamente di narrare i fatti della Sua vita "come ce li hanno tramandati quelli che da principio ne) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (furono testimoni oculari e che divennero ministri della Parola" Lc1,2\). ) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td ( ) Tj ET Q 1.463 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td ( per comunque interessante che si torni ad interrogarsi sulla vita terrena della Donna che diede i) Tj ET Q 1.109 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (natali a Ges prima di quella 'dormizione' che le icone ortodosse rappresentano con grande efficacia) Tj ET Q 0.465 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (mostrando gli apostoli intorno al letto di Maria mentre il Figlio porta in braccio, avvolta in fasce, l'anima) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (bambina della Madre. ) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td ( ) Tj ET Q 0.184 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (Si tratta di un 'ritornare' ad interrogarsi perch gi nel 2015 Andrew Hyatt aveva affrontato il tema con il) Tj ET Q 0.728 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (film ''Piena di grazia. La storia di Maria la madre di Ges''. Qui iniziano a sorgere i problemi perch la) Tj ET Q 2.564 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (distanza sul piano produttivo e linguistico tra i due film si presenta a sfavore di quello diretto da) Tj ET Q 0.356 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (Corsaro. Hyatt \(che ha poi diretto ''Paolo, apostolo di Cristo'' dimostrandosi particolarmente attento alle) Tj ET Q 2.921 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (tematiche della religione cattolica\) aveva alle spalle delle solide produzioni statunitensi mentre in) Tj ET Q 0.051 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (questo caso il budget a disposizione non era certo ampio. Ne conseguono alcuni problemi che riducono) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (il potenziale dell'opera. ) Tj ET Q 0.625 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (Evitando di soffermarsi sul prologo collocato a Montecarlo con un lungo quanto ininfluente camera-car) Tj ET Q 0.947 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (per le vie della citt monegasca \(non certo un luogo per ritiri spirituali\), le difficolt nascono sul piano) Tj ET Q 0.254 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (della recitazione e su quello della colonna sonora. Quest'ultima onnipresente ed invasiva finendo con) Tj ET Q 1.134 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (l''occupare' anche quelle sequenze in cui le parole dovrebbero risaltare nella loro profondit di senso) Tj ET Q 2.271 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (senza alcun orpello aggiuntivo. Quello che per maggiormente si evidenzia come un ostacolo alla) Tj ET Q 2.997 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 2.997 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (visione la recitazione di un buon numero degli interpreti. Talvolta a causa di 'voice over' cos) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (impostate da dare l'impressione che si stia leggendo invece che 'dicendo'. ) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td ( ) Tj ET Q 0.623 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 746.46 Td (Ma sono soprattutto le cadenze di origine regionale che, emergendo in pi occasioni in particolare per) Tj ET Q 3.428 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (uno dei personaggi principali, inficiano la tenuta complessiva. Anche perch la recitazione della) Tj ET Q 0.017 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (giovanissima Camilla Nardini, essendo efficace e credibile, fa ancor di pi risaltare le imperfezioni altrui.) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td ( ) Tj ET Q 0.009 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (Resta poi anche un dubbio sul piano della messa in scena: la scelta di non fare invecchiare la Madonna) Tj ET Q 1.147 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (lasciandole l'aspetto di una fanciulla \(cos com'era quando concep Ges\) interessante. Viene per) Tj ET Q 2.310 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 647.25 Td (giustificata in quanto "non intaccata n dai segni del tempo n dal peccato". Allora ci si potrebbe) Tj ET Q 0.622 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (chiedere perch altrettanto non accada al Figlio che aveva le sue stesse caratteristiche di non toccato) Tj ET Q 0.763 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (dal peccato. Nella scena dell'Ultima Cena se ne rispetta l'iconografia classica mentre forse si sarebbe) Tj ET Q 1.397 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 604.73 Td (potuto osare anche in questo caso. Il riferimento storico ci sarebbe stato e in modalit inattaccabile.) Tj ET Q 1.278 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 590.56 Td (Infatti alcune comunit dei primi cristiani rappresentavano il Cristo come un giovane imberbe e con i) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 576.39 Td (capelli corti.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2019 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4    !1A"Qaq2B# b3$4RrCS%!A1aQq"2#3$BbT ?#DF{Av>q2{Ҥlk 鵡bE X;{n{}}W.5SJWnzdX so绕W}wy]4d}BqU"4Dh$>p^{b;wr]ciЗUZ]ev`ԏTnmڼs/YJt:]w=L)4Q2q5UF"4Edݖ}M"K,ֆD#GO漠 ښ~c7-5%29֦<cI.DF"4EVKcǟMwY#uVT)ֈ"4DhkChSRP%KZBR$)F)H$hg2/ FO%lնN6咘%!AI+4E8#DFC;;gDgŭ96ŷ W61ma&NH͛wF`㬠) $@~'! ̉z-2[rml@/!,H_7"6,KWxt,ۭpq0ZJYe ֐7m{\!Qހ׎0- ؛RhaN2cTI7) ȗ_a>aN{o=lG"œRT[*ufS H=G/^iԍ ~5I5=T͍F꺳PA5|:Bp]ӹz4Dho/v/WwRTw&F--ȶKd)!M ڲ]^)*o<|w6KUv6_Zipw7G-sv_=y hn󼓳ĻUĐx%Q^!JPR5$v(ǚ\tpjJS4y_2V#DF_~JLSo5£?FԳ%=d,%\xE?@<>ZR6fK Ɏ]bCM˨5C:IJРF.+DFeN 2C{{$~/>|T-.eKhR66'󹭵sie_zF`{tBVF="^amV Ŕ6>z bOQH;Q/r8%l(% ]r'ɓ:jGhkOp\clb~d2+1G/-av&o!J܄BI>TUOd{;cnמnA3j-Ju*%&U<XOwۧ'-9͋!QTk"b^=x:x~lN^6Wh skW=4jp,\'ܵ"kĨb+}/|kۙZw=t'yfevn7yf^}4|2C/mM)- v}7r iq1g13?/N?_OvlM||x펃!eI KHV_M/{KmL1@]=ď̌Bx⨎"քg'ⴎPq(y`xElp?M.oduZt;}]s8Oϙ}"JG)%D<#G\FVY'wTmw-hbi@#ћW@ZxPIBz2$ۡ5^-É|7rQO1J j 1zK @KA@O[mDqm&;UNd[Qmg8I F9 JGyp:jn=M BT ꄋ_A1q&a*ͤ+υ*+]wtY 誡1Te@?g?ᯓsn[{ 3zLLG/dwOr9Rr\csЛҲ;-a|mRBSJG+jHyh)^}le#$JLmQ+n>YbgCL7#}gs'!zÇoBjtī~a[V9Yl68mvM;q`[KbDRL mXCCx8ajffӆS'dg妒's)I,f""~.W\5!lW|KEl$Ý SjfDi,8uAd1Y[q(vT#i{ľ8X㺰SkBнI|ƊUas)O_# LUVUSڄYGoʧuSlQK\CWX4)ʈѣÎH4v 2iB@ JR5+üYtU2%BmiyX B4DfetɵRkm$4(K/m -<!iQHޟ}"D[ "OQ[y jfhASP1-]['i5OyL`]FrS{ݞOoA!8ۉ)*)#Aۋy/isqxI;rNX^ ! ]ֻ \ ,pdš.mV/c^.>?}%$ |`|&~e"KRlc"SJ!\T|~_h"1lltO e/-Jae&|l8r*c~TFa&U$Ԛ$'u Tqqk)RH#4Es.PPijkcE_ڹ.HٮLTE&#vu_ D8[P7LNr85 U_YQx&f1̵\2,Rj<2p!G-ђfɁ"Te\697[D-Dhk;:wՂ:?^dqv2o ;y,!q[Y"Mkc!Qֱ?6LRE!VQ3Z@w0],{\Z`)vd X_h;-o Vx7V!o)FwB3{φO6hЌ 'FiI [Y+t{|\EΛYK6;(w鷞R?w[}}ZNۮw.QbۏKWb4Ӛ2'aV c{ػ0oK *7W_lHjodpo-xϴ>t"K%DrjDes-+;TjN9}X/9@@ &b0ٹ̷v+;+u/HK#E4LĚU'VUhW\϶=m{BYJ?AƯha6J/_V!FT1^ 6E-_XE}%"Eaz3?+Nun[c,0zYc>%݄x@MWv̓{=:Y4PJ,a%$4 hpŽ[o~5nr 6ɍ0w,5nl+۫=`1}"9;qŢqÓ͸iG/ES@ y(}vO<.W"&`3pU?+6y2yC#e.R Oh=gi+ZOz,twml:"DVܝ;0CWڱeXIŤyȭFqN*7BҒY9KKr)C$}p**rJ㿛[GNmzbh^u浽k{v2s7Cjy+Y-chl96ulz.@rBRÆ"kX;RnWtEqa-Jnڧ(7.H hVX@vrz! %c||de 0Jq JlU05RJh Na$aFI\L"='xGh3l3)fjsjanhwDA.ERj(6҇D!A.,\.3\HsTEuD1I:?tE v!ǟ3qqqBIh+hBFUKLabTIdG}+qp%hU[<є+R)cֈ3.3D;HyBS6TR%UFH$$%ytڙ;TmԛC2S'DV۲̘ͦ4[ Kg1!@}Lpzk@:"pn1U&qW&"x)Hz2xȄ(3QL> ^eRGKJ"PDhwA>N]cOc\}TEǦw~SVV:y8~_W˩fZtS㧧_-}5Y_"4EL^g+I躍n~ŮޠhZG])MKFt5]Tpׯ-TzyV5S4גzF:ޏ]<΋]>lחtGZ+Mzj:]ºk~~NSk tգUNu4W55޿:4Dh'Gҿrz>wY.nުt_e)S]zsZ=_]Zt4ѧO-4 ,whFt׷vmWnÛݾwVtEˢ#D_ s6Sz6Nf˦o|4E#D\Or6͜j9羔Mr/.9Qy*^zv񧞈Dhr9+7̦#{W3~qtDh4|)]|frr'6Plٷӳo8SD_Z" endstream endobj 2 0 obj <> /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus \(2019\)) /Subject (Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus \(2019\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:20197102312) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000009243 00000 n 0000063713 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000006779 00000 n 0000006857 00000 n 0000009336 00000 n 0000009437 00000 n 0000009533 00000 n 0000054905 00000 n 0000063847 00000 n 0000064119 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 64223 %%EOF Le vicende della madre di Cristo vengono seguite dopo la Resurrezione attingendo dagli scritti del Vangelo di Giovanni, dall'apocrifo dello pseudo-Matteo e dalle visioni della mistica tedesca beata Anna Katharina Emmerick (1774 -1824), che narr al suo biografo, Clemens Brentano, la vita della Santa Vergine. Nel film trovano spazio anche alcuni flashback che portano le vicende indietro nel tempo per mostrare l'infanzia di Maria. In particolare vengono seguiti i nove anni di esilio nella cittadina di Efeso, a seguito delle persecuzioni contro i cristiani iniziate a Gerusalemme nell' anno 37 d.C. Alla base di questo primo capitolo della storia di Maria sta sicuramente un'approfondita conoscenza delle Scritture nonch, in particolare, di "Vita della santa Vergine Maria" della Emmerich delle cui visioni si avvalso anche Mel Gibson per ''La passione di Cristo''. A partire dalla prima citazione dall'Apocalisse di San Giovanni in poi spesso i personaggi si esprimono citando letteralmente passi delle Scritture. Fatta salva una battuta in cui si dice letteralmente: "Luca e Marco hanno messo sulla pergamena la storia di Jeshua per consegnarla ai posteri. Ormai sono vecchi, la loro memoria vacilla" che sembrerebbe accomunare i due evangelisti in un 'ricordare' che invece li differenzia. Marco seppur da ragazzo pu avere incontrato Ges mentre Luca dichiara esplicitamente di narrare i fatti della Sua vita "come ce li hanno tramandati quelli che da principio ne furono testimoni oculari e che divennero ministri della Parola" Lc1,2). per comunque interessante che si torni ad interrogarsi sulla vita terrena della Donna che diede i natali a Ges prima di quella 'dormizione' che le icone ortodosse rappresentano con grande efficacia mostrando gli apostoli intorno al letto di Maria mentre il Figlio porta in braccio, avvolta in fasce, l'anima bambina della Madre. Si tratta di un 'ritornare' ad interrogarsi perch gi nel 2015 Andrew Hyatt aveva affrontato il tema con il film ''Piena di grazia. La storia di Maria la madre di Ges''. Qui iniziano a sorgere i problemi perch la distanza sul piano produttivo e linguistico tra i due film si presenta a sfavore di quello diretto da Corsaro. Hyatt (che ha poi diretto ''Paolo, apostolo di Cristo'' dimostrandosi particolarmente attento alle tematiche della religione cattolica) aveva alle spalle delle solide produzioni statunitensi mentre in questo caso il budget a disposizione non era certo ampio. Ne conseguono alcuni problemi che riducono il potenziale dell'opera. Evitando di soffermarsi sul prologo collocato a Montecarlo con un lungo quanto ininfluente camera-car per le vie della citt monegasca (non certo un luogo per ritiri spirituali), le difficolt nascono sul piano della recitazione e su quello della colonna sonora. Quest'ultima onnipresente ed invasiva finendo con l''occupare' anche quelle sequenze in cui le parole dovrebbero risaltare nella loro profondit di senso senza alcun orpello aggiuntivo. Quello che per maggiormente si evidenzia come un ostacolo alla visione la recitazione di un buon numero degli interpreti. Talvolta a causa di 'voice over' cos impostate da dare l'impressione che si stia leggendo invece che 'dicendo'. Ma sono soprattutto le cadenze di origine regionale che, emergendo in pi occasioni in particolare per uno dei personaggi principali, inficiano la tenuta complessiva. Anche perch la recitazione della giovanissima Camilla Nardini, essendo efficace e credibile, fa ancor di pi risaltare le imperfezioni altrui. Resta poi anche un dubbio sul piano della messa in scena: la scelta di non fare invecchiare la Madonna lasciandole l'aspetto di una fanciulla (cos com'era quando concep Ges) interessante. Viene per giustificata in quanto "non intaccata n dai segni del tempo n dal peccato". Allora ci si potrebbe chiedere perch altrettanto non accada al Figlio che aveva le sue stesse caratteristiche di non toccato dal peccato. Nella scena dell'Ultima Cena se ne rispetta l'iconografia classica mentre forse si sarebbe potuto osare anche in questo caso. Il riferimento storico ci sarebbe stato e in modalit inattaccabile. Infatti alcune comunit dei primi cristiani rappresentavano il Cristo come un giovane imberbe e con i capelli corti.