%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (The Post \(2017\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 0.035 Tw BT 45.35 720.95 Td (Una lettera d'amore al mestiere del giornalista che non racconta un'epoca passata ma una storia) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (che si ripete.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 0.585 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Steven Spielberg con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts,) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Bradley Whitford. Genere Biografico durata 118 minuti. Produzione USA 2017.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 658.59 Td (Uscita nelle sale: gioved 1 febbraio 2018) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 2.177 Tw 42.52 651.97 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 641.58 Td (Un dramma politico alle massime sfere con segreti e rivelazioni, sui diritti e le responsabilit della) Tj ET Q 0 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (stampa.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 599.36 Td (Marzia Gandolfi - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 0.460 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia,) Tj ET Q 1.355 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un) Tj ET Q 1.828 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella) Tj ET Q 0.782 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. il) Tj ET Q 4.550 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td ('New York Times' il primo a rivelare l''affaire', poi impedito a proseguire la pubblicazione da) Tj ET Q 0.089 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (un'ingiunzione della corte suprema. Il 'Washington Post' \(ri\)mette mano ai documenti e rilancia grazie al) Tj ET Q 0.163 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee. Prima donna al timone di) Tj ET Q 1.705 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (un prestigioso giornale, Katharine decide di pubblicare il monumentale scandalo di stato con buona) Tj ET Q 1.389 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (pace degli investitori \(il giornale era allora in fase di ristrutturazione finanziaria\) e a rischio della sua) Tj ET Q 0.170 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (azienda, della prigione e della carriera dei suoi redattori. Fedeli al primo emendamento e all'intelligenza) Tj ET Q 1.894 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (dei propri lettori, i giornalisti del 'Washington Post' svelano le manovre e le menzogne della classe) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td (politica, assestando il primo duro colpo all'amministrazione Nixon.) Tj ET Q 1.685 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (Un presidente degli Stati Uniti che dipinge i giornalisti come bugiardi, minaccia la libert di stampa,) Tj ET Q 3.362 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (limita l'accesso dei media all'informazione, punteggia significativamente la sua carriera politica e) Tj ET Q 1.526 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (personale di fallimenti d'immagine. No, Donald Trump non ha inventato niente, prima di lui c' stato) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (Richard Nixon. ) Tj ET Q 0.108 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (Girato d'urgenza per non perdere niente della sua risonanza, 'The Post' non racconta un'epoca passata) Tj ET Q 1.409 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (ma una storia che si ripete. Per realizzarlo Steven Spielberg ha interrotto un progetto in corso \('The) Tj ET Q 3.610 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (Kidnapping of Edgardo Mortara'\) e ha lavorato nelle medesime condizioni dei suoi protagonisti.) Tj ET Q 2.588 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (L'energia quella di un reportage di guerra ma la regia agisce negli 'interni' delle redazioni o di) Tj ET Q 2.870 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (lussuose dimore, creando opposizioni, spazi chiusi, linee di fuga. Film indifferibile, traboccante di) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (impeto e fervore, 'The Post' prossimo a ''Lincoln''. ) Tj ET Q 1.809 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (Lo nel fondo e nei meccanismi, lo nello slittamento dalla potenza delle immagini a quella della) Tj ET Q 1.499 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (parola, lo nell'interessamento alla procedura, ai caratteri umani pieni di intelligenza strategica, alla) Tj ET Q 2.154 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (forza dei sentimenti, all'eroismo del cuore, alla comunione di un gruppo di persone, sovente in un) Tj ET Q 0.173 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (ufficio, qualche volta su campo a operare in maniera 'illegale' nonostante l'istituzione che incarnano. Se) Tj ET Q 1.285 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (nel 1865 era necessario acquisire abbastanza voti per far passare il Tredicesimo Emendamento, nel) Tj ET Q 2.697 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (1971 indispensabile mettere le mani sui fascicoli confidenziali della Difesa per denunciarli sulle) Tj ET Q 0.100 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (pagine del giornale. Allo stesso modo per Spielberg importante realizzare il suo film 'prontamente' per) Tj ET Q 1.139 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td ('trattare' la perdita di controllo di un altro capo di stato e la condizione della donna. E il film aderisce) Tj ET Q 0.780 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (all'impellenza del suo intrigo manifestando la sua urgenza \(anche\) nella forma e ribadendo in filigrana) Tj ET Q 2.527 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (uno dei grandi temi della sua filmografia, la comunicazione. Quella che nasce dall'incontro tra un) Tj ET Q 2.100 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (bambino e un alieno, tra un israeliano e un palestinese, quella che passa per lo 'storytelling' o gli) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (aneddoti di Lincoln. ) Tj ET Q 2.334 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 2.334 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td ('The Post' riallaccia il tema e aggiunge la responsabilit. Narratore senza pari della nostra epoca,) Tj ET Q 1.325 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (Spielberg ha affrontato la Shoah, lo schiavismo, la guerra, il terrorismo, il conflitto arabo-israeliano e) Tj ET Q 0.570 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td (adesso 'deve' dire della libert di stampa e dell'oppressione patriarcale. Non si tratta solamente di una) Tj ET Q 0.649 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 746.46 Td (relazione tra i suoi personaggi ma tra l'artista e il suo pubblico. Se il ''Grande Gigante Buono'' aveva il) Tj ET Q 1.242 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (dovere di divertire, 'The Post' ha la responsabilit di informare. Divertire e informare, la passione del) Tj ET Q 0.983 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (cinema e il piacere delle storie, le due missioni che marcano il cinema di Steven Spielberg. A questo) Tj ET Q 2.486 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (giro di rullo, la trasmissione dell'informazione passa per la macchina da scrivere, presente fin dal) Tj ET Q 0.343 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (debutto affondato nella giungla vietnamita. Un soldato ha un fucile, l'altro \(Daniel Ellsberg\) la macchina) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (da scrivere. ) Tj ET Q 1.948 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (Al di l dell'evidenza dell'opera \(il Primo Emendamento e l'emergere di una donna in un mondo di) Tj ET Q 1.429 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 647.25 Td (uomini\) la maniera di caratterizzare le macchine da scrivere come dei fucili, le lettere incise come) Tj ET Q 0.502 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (pallottole nel caricatore, i pacchi di giornali come bombe lanciate lungo le strade, il lavoro investigativo) Tj ET Q 3.219 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (come una missione di spionaggio, a fare del film una lettera d'amore 'pugnace' al mestiere del) Tj ET Q 0.156 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 604.73 Td (giornalista. Attardandosi sui dettagli di un'epoca analogica, quella dei telefoni a disco e di quelli pubblici) Tj ET Q 0.203 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 590.56 Td (da cui i giornalisti chiamavano le loro fonti, delle grosse macchine tipografiche e del battito frenetico sui) Tj ET Q 2.416 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 576.39 Td (tasti, delle penne sul foglio e della posta pneumatica, Spielberg assedia la scena intorno a Meryl) Tj ET Q 1.780 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 562.21 Td (Streep. La performance dell'attrice, gi esitante e vulnerabile, assillata dalla presenza costante di) Tj ET Q 0.145 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 548.04 Td (uomini in campo, che esibiscono la volont intenzionale di annullarla. Il regista ricompone addirittura un) Tj ET Q 0.623 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 533.87 Td (quadro di Norman Rockwell, in cui un fascio di uomini circonda una donna prendendo decisioni al suo) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 519.69 Td (posto. ) Tj ET Q 0.331 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 505.52 Td (Quello che la storia vera offre di magnifico al racconto, non soltanto la confluenza tra la lotta contro il) Tj ET Q 4.098 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 491.35 Td (governo e la storia di una donna che prende coscienza della sua forza, ma soprattutto la) Tj ET Q 0.438 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 477.17 Td (convergenza nei due movimenti del medesimo problema: la censura della parola. La censura flagrante) Tj ET Q 0.349 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 463.00 Td (della 'stampa' e quella insidiosa, perch sistemica, delle 'donne'. La correlazione tra la voce ritrovata di) Tj ET Q 0.651 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 448.83 Td (una donna e la svolta che quella voce determina la pi bella lezione che la realt potesse donare al) Tj ET Q 1.478 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 434.65 Td (film. Alla cronaca storica, Spielberg aggiunge un 'womansplaining' che apre gli occhi al protagonista) Tj ET Q 0.019 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 420.48 Td (\(molto\) maschile, il vecchio 'newsman' di Tom Hanks, mai cos brusco e febbrile nel trasformare in atto i) Tj ET Q 0.347 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 406.31 Td (grandi valori, e cambia il mondo. Nella stagione \(triste\) dell'affaire Weinstein e della presidenza isterica) Tj ET Q 1.239 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 392.13 Td (di Trump, 'The Post' non si accontenta di confrontare le minacce di Trump con le manovre di Nixon,) Tj ET Q 3.355 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 377.96 Td (sempre filmato di spalle, incorniciato dalla finestra della Casa Bianca e incapace di trasmettere) Tj ET Q 0.699 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 363.79 Td (un'immagine di s al pubblico. Alla maniera di ''Munich'', si congeda con un 'avvertimento'. Se il primo) Tj ET Q 0.281 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 349.61 Td (chiudeva sulle Torri del World Trade Center mettendo in rilievo il ciclo infinito della vendetta, il secondo) Tj ET Q 0.058 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 335.44 Td (conclude con un ghigno avviando lo scandalo Watergate. Perch nessuno intoccabile. A perseverare,) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 321.27 Td (nell'idiozia arrogante e nelle dichiarazioni improvvide, prima o poi si cade.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2022 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4    !1A"QB# a2qRb34%C$rS!1A"Qa2qB#3$bT4 ?` Bw=ؼAϼE +sDv0vi3}Ch* v-;w' ԫ)ݪIkZUECm\_I$H [ܬ}H*^ݚf}]=EE Q{Tza A0A '|C-˝$4WҼ hDf!1MA1#|ܬҎcevowOOuQ^u8XMYIiw}vuufQTD9Kk$G0A  { 5ch)A *"RJU P0uD2\F_j씔-Z^NJeqQRtFa~\N뒚2zyzzBQETYG=-0:hqFݣJw!ЋWV>I% + )mn>]45i8*N=y rRG?S'O[j*H+;o `a}.Q[V h2%f{>݀}/IFW78ci8]\ORK^Ү*;mI"@h6cFR5z),(Rr+&` A0A'9!9B9a(0 RTD|0AM|0ԘItTzt!s98Z>j ESb+ ` A0Ag!0gcġkD;tDȓ+Xjd6hURWuF`Y0N'R$H贖k=Keh`AXGky {aVvq( c&(TcىT+(xRjDJ% k=QڢU y’9c>44-_nX ,4iXۋc4Iq×7MI^JdQ/a=۞C|gv7ըreN4>AJGW zMdj7 {%:Diy1Ѥ]Y$ _lÅ!N*5Xw1 "70A!7V^ ɐba+ӹB!L`cժ' zpy붻|ܧSdU?UꝐYtښIV$/;\ 7-1qJ~=DYdw'=ɶ”4]NsȔLSr5pȬ`qSZGTtF՘bFpf#NFKgD.GWi|>7785bɢ"/6 CiHnj9?q˲%Pƻ_W":uF/Zi-U* ^KhMt1T֚K-5UK h AE^B㣎b A0A}y~@<;洸c:۔ D'l1TgeQ`y}˩Xh,[aU/I*[I'ӊJ-cͱoJG7(&w2(,=MY e^0iQNPy·+?${|˩O!D2*`"Lc&;Z(A[VʹN2h}-ޢH%="4UaI84[{jAGOSU[SUy:#fIb⥠ r v=~JCWDN2hNInFeU(qjMѺnTf uK*pj-u"DIiԶZ[( hg*/6NUDygGVgn@9bF:-EBE&DDP\R]m/u^`|)*63C@OE 5КRHae3D79pStԜ5E"W}>>W*wo΃q+ZqG &T@3`tͽerW]fF?pW 2^$H(vܧO+U՜BE8RɲUs#| `"TR>Zs.Ms)0C]I,*$/V֥YFy5H{t)*1q6ͥchLQ #W._0/fCQ.05N^7شH]}b0o+AxG3y A$ջK9I=r#| ecVY78ê["2M}5K@h5OWkEj4.ȃM51*3UK><<>hML*=7]q~5$\!BQGL9J^` 4WVC9G-Y:QX.{?ŗ(lڬdVE|gHR-F5-u t}7n Rb4CD^)PV6zBhǷ2M#!*RpZI'$$wQjiH -u'u!T(x.- ~=C%+'[r6r´k5l .o%:j1r2O:+>mI[Pa t֬KM%L`۱ rg+%'9g.nΤ3̞KeCOpn\E&@k !_C추<W/pkv#EhڤWqF}ͯ~>mB,.mk*e~V2"`"K'$1};׺zj f_ܱf8}[sUw[L^QU Zox3/`ym[tpD'6(Q!(Y>OņF˳CҔq=h_L ^^nNcLv9 * |pb1|Hd'wul'pd>J/!ߑ.o*Ooہ"ղ7M6i*}ESjѪ-6"u6B5'VMSV^{v((*TUⴊO$8z{E`v JYgffH*ITK.?ׇt 0鞕~ȏH|pyBETN)M7< G:z;1 0I1*qGLaGmDi<5>O52A\igǚ9g;Qxn؇|\yЊl8ڕ3WRJI)"$58"8lC FvہIIŠֽ\;bsi:n0e>|ڬ'ƼGmN*wpv6>p[f뚗TnyR*ۈID%rL!3y11P.ub$ug[Ov KmM_-vݶEJq 6f* FB%7]m%uUXjݫnT^ݻDM8*6(gKbD6ubXec-j4gؤgGrTP!Ube2&y5sie톿l.>Q zAgHZ{UQe :=ѳl ~p{R r isiXTp*˗#DK癐C˨ yWMl1-/R_u?f"Űm9C)u: 5n(~y>\1)7{XՖM".*0&3HL_@MRg Dzqڧ&9M MLgJ4LURϏ4En+q芏uM\D_+tF%×P QD7S1RrרC ս+PNgKwN(x9K^e-f?l9c! tQ {"TGQ3 wzK]j|y~ۢjĀT+.?К'q9FH@JI'!Zw<{-@]I]Hy "BBߏAa3E JkA V2Mܮll/[$C gds(sS)Q6~KQ]&=3P a!xDo+E45:FDuw XerI:DdD@1ipJ6sʲ-@K(E$؋n(!}OeT00ag (cwɿrs~u{GZ3dɟiG^3_x+ꆼ!ڤ_U$[=}\3j恾Jx_} qrմԮ_N<]sAK}n/.h/NCn ˷*~dCS@@@|EeLTI&+kTɔ@})PqICu{qp&h@?#>QX۫k4֞΅h٬O#.;rݨm ; MFή ց\2rwΉFQA,`[.|ȸƅrOLJӏeuk!7G;?\6po^k"PYxypmI2Nؔ_bv-, q1j:=EAF)SIR -X32vŶAIDDSS'd_r'r8f""^*5f*ቑi- .|cN2.9A@1IT !!ػ4 qD 0$ "TTXLnJ~W+wƜlL VbBI&ow]vqmS,4[/̨[Sku0(f$\TUVevËh{?HdV}{N/$Xǭ|6ƿiB7 Ori2Yvd˨b*1kx@RG ~#d1LRQLC3psMp]6ӈJc=:~ie@b2^n_oQn/p \W4*eYp3XWJGG' 9g^9koz兣˨<+ב0$rVyBnq{ws&Mdo.}уOnőYw'vذ\{.<$]Gl۰H(@5uWPr&LtzBQBAƝ\u,B+[IF.I! Ea]lLO.FVBhg_nj@IޖUŷtōzŭp7SԊ36~&9" =*>5Q33=q5R!^Jf4ਿH 5O[2b.$ࢼ`x"),{6fD)DzJ |LyF7~F f%&,]P(@iX[%c< ;nUhCo\z 8j٩@HdtE1e\(QK,:?:DS s#2 L׀~ :{CˍU. lD\ԗ7 d ĉeTϵլ"‘ klW;H3iVvY9Z7LTUCn f{:m14A+Hq[aS)0o= ȩ1 bjLq>H HiC% 7fbcKE}Pד;>9UWwtTPꤋrm\7O+XN._Z"yNjvߒ()o>-%mUYvSq̙rJb H] $bZ~u2ϥ*3pi(n6/cn=q_VbN]0G?umfмm50ver7Qn[<9m!gd "+SQ.?HJ %^?e/жII\q-d2f>go KmdCj 4/.{- &IK00,UnŲ`."&5mXGGH5hѺE*i"DŴ8qx[cnض` )!pd9|\]'uR7 dDKUUf1=*Q2vg"$G1J` {# 5fIXUbܘ狒B8H("C"o9z0t$,|Mb!?F"XPg%RFUES d'e "q@""#8ێ)'f)%Z8)% A *Q2P&V&,,$ Nݶ.;\PP2*gq5zeʀyCκ&6,i3xܺe9KȣWPsLsNs1"&0DDqDթ*,VkWDI $>QFIĦ _88/lP4J3w($ AђwjtNqw]GV?SwH͑!<~$JhŪxz[1ak.n_y>%Crۃ /*č!O/k7lSSt"C qPL?#^E,v^Ȯ-YOťN%X9Llo_$y>x஭4%rE1!1 _ryL`]6;;<F &i)~ !GisqVܟix*tNVM3EKEH1At^5p06:8iqIye9ܺd?g(AaqKs툥 *ΟMFa?b%셪/n$o=NQn~aeb_ pM.NqQ[%;rx(2vl8e @|O/D%{.[A;HS)AQ))RB+&Jw ldb*yXn䶄vuYe(<&}esBЃ3)۶p+J ^eLN2=LP[V(rV|F+ ~i\$-x86֭?Z!.]]"օykU X QrC&V];-o N]VMOIS@φO6ehuGI[Qx•oQ嗛$" ,ʌXS 6J+:Dv$=:-85v)T*ޒul~bAho..l1JIƴN3^8=OZb=L|8a"IHHt3tNR$_NHIXVmuD!ʬGO--,WbZ^bZ16FqjQ$E^\QWt|cv%37unD;'R2r>mL7͘MgN+Ol!>tMcv/X4}D²D^I6qZ=1mnbmY*PGUN _W/"yxP"F^vS1E_lH?8H fxnZ8|Z{\$Pfi#tm\K;{6@Zu/F[$_rpָbway+(S!@=r2N<~2?36YVDž:yD&'2f"NDYg/ӉKYru/0*rT:qܝ]v`kߵB5Ļ88r%l71;uI;j _^]d!ŒE6zPlLjLCBD*&Uk٬UfIa_ smgjw?;d)d4OFDŇ.0AWxߌٛ8ۊ&u&EioCmB,Y)oڬSLl1bcFk]LZJj JXkM/qQl8*UEW\v9ǵJ޳v[Uqr`s5 P<*!N0p݃+9oMtUgqG"nT ܑL}6Ü= ƻ[۔l'ǽ/8mbNqsenY%˅Ol"-/\W柔W˟mr@fxVRz9%sJ稈%:R(t[[+['U6M0k͢7s,ۂ-ݰo|\c˫VՉ'%eg \jJ[y1# ITXe#,t3/gD> 9J=0F{]6mˌ 2yZNSgiBxT(!I7;fY ~7n-/yɠ !TFIqŢEb^ko)nXNQb NzrKmCv"\S"de/;LiIfmTnipSRQs09W0cv{5BQræǡa̅ tP*|Vxٹ:xX#ЁHWLUɧ%F$ZOtX3uƢ !pD%B$㢼ڋZ j8Mt]w Ԉ ZzT`c5DGGqX_vx췽ʸ);uZ6A6>N%N3fO>?i2+hᄋ%!#Qti8lmHS8}|A;=#ә&b-Y8H *TN<-]]jyhqyŨLDNMzCsF BRrs3eg,2AG .ɹT2iR'5L4)@DD@0Ag8*NŊDrc'2"&Zr2()Jp`* |9?dpA mXK"cC,; 2YzBzP7TD"B?aa# 7 -pΛx1-[._U1vPU%U]4R(Z]UU4sOnQU^f3Ǟ A&vOmkɥse9zk/͌GkeE]e: .Ϸ HkER*g2q0ASak-͖kms}}OMtuˌWGc]=iKHvʰUQTT5KDʺzf3Ǟ Aia:SKGq[{FSW͛\`ݿh_dUK_.9g=R?|ꦔQM=)J2q0AeW۶z;Ǻ-=_q70[j Eg:%*Z/\>3Eϻ}s k}S*E4KL(xuȞmkɼ'wy4Ԧ^#hRu%TˍRFv=Ek3suO3 N30Ao[=7;}oc7Z?6\cǶwGf*J9iTQ}컝쪪h.ƞU3g< MƞwKwesif>_{uH)WLʊu>]c9{nj*':*OIʊTϤd<`饹OR53SKS>Zju# iA|)\G2d&M> /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (The Post \(2017\)) /Subject (The Post \(2017\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:2022916134539) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000012480 00000 n 0000070561 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000006752 00000 n 0000006830 00000 n 0000012573 00000 n 0000012674 00000 n 0000012770 00000 n 0000058142 00000 n 0000070695 00000 n 0000070899 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 71003 %%EOF Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. il 'New York Times' il primo a rivelare l''affaire', poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il 'Washington Post' (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee. Prima donna al timone di un prestigioso giornale, Katharine decide di pubblicare il monumentale scandalo di stato con buona pace degli investitori (il giornale era allora in fase di ristrutturazione finanziaria) e a rischio della sua azienda, della prigione e della carriera dei suoi redattori. Fedeli al primo emendamento e all'intelligenza dei propri lettori, i giornalisti del 'Washington Post' svelano le manovre e le menzogne della classe politica, assestando il primo duro colpo all'amministrazione Nixon. Un presidente degli Stati Uniti che dipinge i giornalisti come bugiardi, minaccia la libert di stampa, limita l'accesso dei media all'informazione, punteggia significativamente la sua carriera politica e personale di fallimenti d'immagine. No, Donald Trump non ha inventato niente, prima di lui c' stato Richard Nixon. Girato d'urgenza per non perdere niente della sua risonanza, 'The Post' non racconta un'epoca passata ma una storia che si ripete. Per realizzarlo Steven Spielberg ha interrotto un progetto in corso ('The Kidnapping of Edgardo Mortara') e ha lavorato nelle medesime condizioni dei suoi protagonisti. L'energia quella di un reportage di guerra ma la regia agisce negli 'interni' delle redazioni o di lussuose dimore, creando opposizioni, spazi chiusi, linee di fuga. Film indifferibile, traboccante di impeto e fervore, 'The Post' prossimo a ''Lincoln''. Lo nel fondo e nei meccanismi, lo nello slittamento dalla potenza delle immagini a quella della parola, lo nell'interessamento alla procedura, ai caratteri umani pieni di intelligenza strategica, alla forza dei sentimenti, all'eroismo del cuore, alla comunione di un gruppo di persone, sovente in un ufficio, qualche volta su campo a operare in maniera 'illegale' nonostante l'istituzione che incarnano. Se nel 1865 era necessario acquisire abbastanza voti per far passare il Tredicesimo Emendamento, nel 1971 indispensabile mettere le mani sui fascicoli confidenziali della Difesa per denunciarli sulle pagine del giornale. Allo stesso modo per Spielberg importante realizzare il suo film 'prontamente' per 'trattare' la perdita di controllo di un altro capo di stato e la condizione della donna. E il film aderisce all'impellenza del suo intrigo manifestando la sua urgenza (anche) nella forma e ribadendo in filigrana uno dei grandi temi della sua filmografia, la comunicazione. Quella che nasce dall'incontro tra un bambino e un alieno, tra un israeliano e un palestinese, quella che passa per lo 'storytelling' o gli aneddoti di Lincoln. 'The Post' riallaccia il tema e aggiunge la responsabilit. Narratore senza pari della nostra epoca, Spielberg ha affrontato la Shoah, lo schiavismo, la guerra, il terrorismo, il conflitto arabo-israeliano e adesso 'deve' dire della libert di stampa e dell'oppressione patriarcale. Non si tratta solamente di una relazione tra i suoi personaggi ma tra l'artista e il suo pubblico. Se il ''Grande Gigante Buono'' aveva il dovere di divertire, 'The Post' ha la responsabilit di informare. Divertire e informare, la passione del cinema e il piacere delle storie, le due missioni che marcano il cinema di Steven Spielberg. A questo giro di rullo, la trasmissione dell'informazione passa per la macchina da scrivere, presente fin dal debutto affondato nella giungla vietnamita. Un soldato ha un fucile, l'altro (Daniel Ellsberg) la macchina da scrivere. Al di l dell'evidenza dell'opera (il Primo Emendamento e l'emergere di una donna in un mondo di uomini) la maniera di caratterizzare le macchine da scrivere come dei fucili, le lettere incise come pallottole nel caricatore, i pacchi di giornali come bombe lanciate lungo le strade, il lavoro investigativo come una missione di spionaggio, a fare del film una lettera d'amore 'pugnace' al mestiere del giornalista. Attardandosi sui dettagli di un'epoca analogica, quella dei telefoni a disco e di quelli pubblici da cui i giornalisti chiamavano le loro fonti, delle grosse macchine tipografiche e del battito frenetico sui tasti, delle penne sul foglio e della posta pneumatica, Spielberg assedia la scena intorno a Meryl Streep. La performance dell'attrice, gi esitante e vulnerabile, assillata dalla presenza costante di uomini in campo, che esibiscono la volont intenzionale di annullarla. Il regista ricompone addirittura un quadro di Norman Rockwell, in cui un fascio di uomini circonda una donna prendendo decisioni al suo posto. Quello che la storia vera offre di magnifico al racconto, non soltanto la confluenza tra la lotta contro il governo e la storia di una donna che prende coscienza della sua forza, ma soprattutto la convergenza nei due movimenti del medesimo problema: la censura della parola. La censura flagrante della 'stampa' e quella insidiosa, perch sistemica, delle 'donne'. La correlazione tra la voce ritrovata di una donna e la svolta che quella voce determina la pi bella lezione che la realt potesse donare al film. Alla cronaca storica, Spielberg aggiunge un 'womansplaining' che apre gli occhi al protagonista (molto) maschile, il vecchio 'newsman' di Tom Hanks, mai cos brusco e febbrile nel trasformare in atto i grandi valori, e cambia il mondo. Nella stagione (triste) dell'affaire Weinstein e della presidenza isterica di Trump, 'The Post' non si accontenta di confrontare le minacce di Trump con le manovre di Nixon, sempre filmato di spalle, incorniciato dalla finestra della Casa Bianca e incapace di trasmettere un'immagine di s al pubblico. Alla maniera di ''Munich'', si congeda con un 'avvertimento'. Se il primo chiudeva sulle Torri del World Trade Center mettendo in rilievo il ciclo infinito della vendetta, il secondo conclude con un ghigno avviando lo scandalo Watergate. Perch nessuno intoccabile. A perseverare, nell'idiozia arrogante e nelle dichiarazioni improvvide, prima o poi si cade.