%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Nureyev - The White Crow \(2018\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET BT 45.35 720.95 Td (Un film d'amore con una sua singolarit e una qualit virtuosa di movimento.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 0.437 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (Un film di Ralph Fiennes con Adle Exarchopoulos, Chulpan Khamatova, Sergei Polunin, Oleg Ivenko,) Tj ET Q 2.630 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Ralph Fiennes, Louis Hofmann, Olivier Rabourdin, Raphal Personnaz, Zach Avery, Mar Sodupe.) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Genere Biografico durata 122 minuti. Produzione Gran Bretagna 2018.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 658.59 Td (Uscita nelle sale: gioved 27 giugno 2019) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 1.410 Tw 42.52 651.97 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 641.58 Td (La storia del ballerino e coreografo russo naturalizzato austriaco Rudolf Nureyev, uno dei pi grandi) Tj ET Q 0 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (danzatori del XX secolo.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 599.36 Td (Marzia Gandolfi - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 1.969 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (Ballerino intrepido e fuori da ogni schema, Rudolf Nureyev cresce in tecnica e splendore. Avido di) Tj ET Q 0.298 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (conoscenza, la tourne del 1961 a Parigi la risposta ai suoi desideri e al bisogno di conoscere pi da) Tj ET Q 0.012 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (vicino la cultura e il balletto occidentali. Le lezioni di inglese prese in Russia gli permettono di avvicinare) Tj ET Q 0.744 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (i ballerini dell'Opra, di comunicare con loro e di condividere i rispettivi punti di vista sulla danza e sul) Tj ET Q 1.202 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (mondo. Incontenibile e ribelle, Nureyev sfora gli orari della 'ricreazione' e si attira i sospetti del KGB,) Tj ET Q 2.599 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (che lo marca stretto. Le intemperanze hanno conseguenze drammatiche, il ballerino non andr a) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (Londra con la compagnia e deve essere immediatamente rimpatriato. ) Tj ET Q 0.711 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (L'intervento tempestivo all'aeroporto di Le Bourget di Pierre Lacotte, ballerino e coreografo dell'Opra,) Tj ET Q 0.127 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (e Clara Saint, fidanzata del figlio di Andr Malreaux \(Ministro della cultura\), strappano Nureyev all'oblio.) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (Il ballerino chiede asilo alla Francia, libero finalmente di danzare e di costruire la sua leggenda.) Tj ET Q 0.098 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 400.63 Td (A partire dalla biografia di Julie Kavanagh, "Nureyev: The Life", Ralph Fiennes realizza un film sulla vita) Tj ET Q 0.909 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (del celebre ballerino. Pi precisamente, la sceneggiatura si concentra su un episodio della sua vita, il) Tj ET Q 0.736 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (suo rocambolesco passaggio all'Ovest nella primavera del 1961. All'epoca Rudolf Nureyev aveva solo) Tj ET Q 0.456 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (ventitr anni e in Russia non torner che ventisei anni dopo. Se 'The White Crow' non cambia la storia) Tj ET Q 3.487 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (del genere, il biopic di Ralph Fiennes ha tuttavia una sua singolarit e una qualit virtuosa di) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (movimento. ) Tj ET Q 1.503 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (Appassionato di balletto, l'attore applica al suo film i principi di verticalit e sospensione che creano) Tj ET Q 0.930 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (l'idea di leggerezza e grazia del repertorio romantico. Sospeso tra due paesi, due mondi e due stili, il) Tj ET Q 1.520 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (suo eroe rompe le linee \(di confine\) mantenendo la simmetria e la naturalezza nonostante lo sforzo) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (dello slancio. ) Tj ET Q 0.449 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (Per garantire la combinazione di esuberanza ed energia, di controllo e purezza, Ralph Fiennes sceglie) Tj ET Q 1.266 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (Oleg Ivenko, ballerino russo della Tatar State Opera & Ballet. A lui affida la maniera del corpo e del) Tj ET Q 3.831 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (cuore di restare appesi, sollevati in aria e sostenuti dal suo solo talento. In un curioso gioco) Tj ET Q 3.307 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (metalinguistico, ritaglia per s il ruolo di Alexander Ivanovich Pushkin, ballerino e insegnante di) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (Nureyev e anni dopo di Michail Baryhnikov, per 'educare' il ragazzo all'arte dell'interpretazione. ) Tj ET Q 0.164 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (Padroneggiando a meraviglia la lingua di Oleg e Rudolf, la versione originale integralmente o quasi in) Tj ET Q 2.082 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (russo, Ralph Fiennes seduce ancora una volta con un personaggio levigato, immobile, altrove che) Tj ET Q 0.972 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (sembra uscito da un romanzo di Beckett. Seducente soprattutto nelle situazioni difficili, il 'matre de) Tj ET Q 2.176 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (ballet' di un giovane Nureyev, silhouette celeste e felina che sovvertir le convenzioni del balletto.) Tj ET Q 0.429 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (Diversamente dal film di Richard Curson Smith \('Rudolf Nureyev: Dance to Freedom'\), che ha scelto di) Tj ET Q 0.390 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (non scegliere tra finzione e documentario, passando dalle scene di ricostruzione alle testimonianze dei) Tj ET Q 0.377 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (protagonisti di quell'incredibile 'salto' verso la libert, Ralph Fiennes decide integralmente per la messa) Tj ET Q 1.686 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (in scena e conferma l'interesse mai spento sul capitolo culturalmente e politicamente pi pregnante) Tj ET Q 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (della vita dell'artista, l'atto senza dubbio pi 'cinegenico'. ) Tj ET Q 0.101 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td (Oleg Ivenko tecnicamente credibile e probabilmente pi gestibile di Sergei Polunin, riserva alla sbarra) Tj ET Q 0.240 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 746.46 Td (\(Yuri Soloviev nel film\), che avrebbe aggiunto al ritratto di Nureyev lo spirito intransigente e l'appetenza) Tj ET Q 1.377 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (di vita che lo muovevano, la bellezza selvaggia e il carattere temprato da tartaro che lo spinse \(non) Tj ET Q 2.665 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (senza dolore\) a lasciarsi la Russia alle spalle. Oleg Ivenko come Artem Ovcharenko prima di lui) Tj ET Q 2.011 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (\('Rudolf Nureyev: Dance to Freedom'\) interpretano indefessamente il loro modello, sono luminosi e) Tj ET Q 0.092 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (pieni di charme ma non possono competere con quel fauno superbo e ipersessualizzato che era Rudolf) Tj ET Q 2.449 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (Nureyev. Girato tra Parigi e San Pietroburgo, tra l'Opra Garnier e il Mariinskij, 'The White Crow') Tj ET Q 0.095 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (esplora le potenti risorse drammatiche di un destino folgorante e prova, nei momenti meno didascalici e) Tj ET Q 2.175 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 647.25 Td (a esclusivo appannaggio di Adle Exarchopoulos, a lavorare sul fondo, elaborando un dossier per) Tj ET Q 0.331 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (tema: il debutto da ballerino, i suoi studi, la sua tecnica, le sue interpretazioni, i suoi gusti, la sua prima) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (stagione sentimentale, la sua evasione nel momento pi critico della guerra fredda. ) Tj ET Q 0.015 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 590.56 Td (Ralph Fiennes accompagna \(letteralmente\) al centro del palcoscenico un artista impulsivo, un uomo del) Tj ET Q 0.671 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 576.39 Td (suo tempo che privilegi un'arte che non era pi del suo tempo, che amava tutti i pericoli e li cercava,) Tj ET Q 0.178 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 562.21 Td (per dominarli e trionfare. Dissidente, rivoluzionario, toile del 'mondo libero' o semplicemente ballerino?) Tj ET Q 0.181 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 548.04 Td (Chi era Rudolf Nureyev? Ralph Fiennes non si pone necessariamente la questione. 'The White Crow' ) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 533.87 Td (un film d'amore, Ralph Fiennes ama Nureyev. Non abbastanza?) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2019 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4   !1A"Qa 2B#qb3$RC4r%S!1A"Qaq2B#3b$4T ?␂}AϼE +ƄϫcI]+p|ܜ._R\ORE]?yBGm\> [ܬ}AT4wH(6=I0U}༹.'a%Dqy֖gvhd3Jm`:Fv-;+541;TowOOtI7S dSh=eJk)?r26]]yJ-R8|c "an&̹B{mdÚ*4m9i ԼC (Q $5x}8їڻ%"VmuzYhu@$NT&.mOs?Ebݼ;JayQH$TP #=.0;hFѥSqH44>IH 5КRHaN2-`Mg.\ YS<ԨO@pt`>y\K8Tn!q2(ʜl|+l7LNA>2kd'nS@WP@F<_WO kti/HЋtS㈔mcͱoJG7(BY5d4˨7+ж1/QNPy¹+?$||˩O!D2*`"Lc&;Z,?^ʹN2Yz.ܠRXBqXhZzQd&d:325m5-!!!r/b4D gP)~cHBQ;u3&Qx7QL $PMRRq1.7?q仕5Ec!nuDYǺHPB ăH)))9RyH_1\ -R` _ʠā -8)3OXSl?DX@%1`PZ_*&4EnUAID 5 >e9 8֐땲g2C[4gؤgGqtA ʐJ`OR?֚W95Ykdik@v$z `-=ZcG[=гj({tW$T"s3`TpC*˗#DK穐C˨f+ҦU%Rll[s7d?Js'!܏)bYd R,"anc4d5.GY=_;TݸvRji$ *><1p-6et9 ^%=ҷ]p ZjLr }=hj9P*][jO(zs>H|1>R9YKa&AXd$"./o `|81^>%!Y%d.DIC+\Q1&QI{<ȤZQS=%OmZ5EFQNB_*iu/e׷mt2%(H'"|'E+aVRͻ;5)ART8 ea515(C&";gyU}ڥ/2!@Deg7<>G>:z;1 0I1.qGlaFmAyWme}!"n.4gǙyg;Q' eKiG}.<ԦtlWP{2-1@4k7͸ L@ [܋]CRI[$ŋ Y0tO/x S7,6ۿY~I7 9$9pN-^PIF+c0ZMѠGtZU R]iM j/k8a(کЃj(ze %Ԕ q֝NisEam=׫BJ%E+V+qq3x,rZ0fRY$E; 'ceA81r54*C^P4ki|9pdl6y8zIy&h-ڹ:%lv0åmRT%JU 1cVf [OP4>x`P' ?(u[-qDLd"SaYʢL{j b:g(!tβk,3n] 4pgH0LT=-8J2sʲ-@K(E$؋n(!}OeT00T"PD_}쾡[5U1y#P/u)2JR4_dfn"koU8U#b61:'6u)ELLA G~Q nmfc{=Ea[F96N'q[RMän$]&Tj~2kraYnۼiĉZU=xSlk6y$Cܲ?yRd˨b*QouHTEpB$weqf)S*)x5,5>q%' S8t &:nmۡH% ʵzqQr}{ Eо9 Ea2h\ҳ, fz#(Nt^9;?s]StO^Ja˃|nq{ws&MdoW>acMÉA  =^P L-ƛ/7?hCxUǾ2g!}&("bfFMjK DxEvZʦ[kOTB+0)тhw*wٷ78~!nR06lݛtZ4E6훦DPAI$!BJRLq9xQR铴5S?H%8pSRfd -ڮ's<\AaVxDǘ),CàD5HD2J'poUL0MRF!qP%$%<ĻV0E$l#aʔlal:2&&*)3)G+j ^eMn2=M:P+w\u>Rm YpX3xܺe.suĠKQq9&9'9z~""5jʉRL~_JJDFe$v&g|~ ?!iWǜK(XLJ&3w($ aګS#-ͽ"w^ϳa8'ĉMO/EXZKo^iFn{}[Z;M2OpVF;HB;_k9m@SSt"CN(R?#X^DX-YgeX|slo?{w)s߅Ƶ@Ҍ)a@[T]6RGfpx]([rqR8,q(7{ۓt@Ǡf/b+z8kp4Jf8i/1bq{i]k?Z(ets0ȁ60[b)BY |'02BvQj&*ݳR{OQ? ez1r?$8|ʾi[ZŠ;yħONͨ $u޾*| x< `IC<>Y9r }Bk HAOk(8׶o)rXNQ!b> nVzrGچ(h,_9%󋽰8ޭ1bD36ΑЦbSRџ4Q9A1=ڡf`c۰I :J(Fko,cQ"cY).%*e JT<ڍbmBd&2Ds˭ =rAD1#C 8J̬/[a^;-o$NZ[gHI'R3wk'FO,l1 2~[A W(}G^o$*1bTb$W;DMuM[V;ku+n1{\H* !յ%j?1Z˭ F3]2.UR.)_33)  x{|{9J4pE:f466IIq HIXVB;4Td::yiif]]jyO8jJJT$ֲ1F B5{Kq1'ʰe^ 64^4aҔ$+2 WylemYUJZJx02GaM࿶,fEg5|EF_5vS1E_Ae$nmV3oum`UAՠ7J~hkkIX?vaNK vXiye- *\iI<#q74+k%f[& u%5P)#:!`gSe2*|?Yn:! 6,=3#4s6̳J[|zYtKeң g hI%1󼘑g$es,2r:izq3lmevGk=Z@ˌ%*e;o"`RxTxEI7;fY ~nݷ4i=VEE4*PF`#N `dC",S;ΐ (](``.E:SFn.QL`M#fCcv !"B393UQ8xdD[&Q* F6Kyq{ BDRld0GW1 =%:M@)k=(""@)ⓓ1/$^9gђ 8XvMʡH>0إ" I\H c@$]2j?oB%in\L:v`REʂ}f4@! q XK"cCL; 2YzBDan\7Ar VE%J!%P8| SjB B(v˳{v{~C?O6>U mwGfrU 9iTQZ.~UM ~mmw}=qumj^TR*隨]3:+tW_TNtU$OIʊTϤTx!jv]]sguk}͍릨+{WGTNU4OZgER:g>{joErR.*^>x))i!vοml}իzohԯR_.9W=uO:Qό\%5^(AHE.m_v{=goǧw7իzoW:%*5_>5N|gEϻ>nە\h%TVUx"g>Z[Z;>o{z6ܶjShʩJTˍREv=JBLE&:™τ⦫)-F6?sN=v[R #m7t]hզߧHAHG67mi=h֮λ~7}VzB>k > /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Nureyev - The White Crow \(2018\)) /Subject (Nureyev - The White Crow \(2018\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:2019716111149) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000009743 00000 n 0000066041 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000006723 00000 n 0000006801 00000 n 0000009836 00000 n 0000009937 00000 n 0000010033 00000 n 0000055405 00000 n 0000066175 00000 n 0000066411 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 66515 %%EOF Ballerino intrepido e fuori da ogni schema, Rudolf Nureyev cresce in tecnica e splendore. Avido di conoscenza, la tourne del 1961 a Parigi la risposta ai suoi desideri e al bisogno di conoscere pi da vicino la cultura e il balletto occidentali. Le lezioni di inglese prese in Russia gli permettono di avvicinare i ballerini dell'Opra, di comunicare con loro e di condividere i rispettivi punti di vista sulla danza e sul mondo. Incontenibile e ribelle, Nureyev sfora gli orari della 'ricreazione' e si attira i sospetti del KGB, che lo marca stretto. Le intemperanze hanno conseguenze drammatiche, il ballerino non andr a Londra con la compagnia e deve essere immediatamente rimpatriato. L'intervento tempestivo all'aeroporto di Le Bourget di Pierre Lacotte, ballerino e coreografo dell'Opra, e Clara Saint, fidanzata del figlio di Andr Malreaux (Ministro della cultura), strappano Nureyev all'oblio. Il ballerino chiede asilo alla Francia, libero finalmente di danzare e di costruire la sua leggenda. A partire dalla biografia di Julie Kavanagh, "Nureyev: The Life", Ralph Fiennes realizza un film sulla vita del celebre ballerino. Pi precisamente, la sceneggiatura si concentra su un episodio della sua vita, il suo rocambolesco passaggio all'Ovest nella primavera del 1961. All'epoca Rudolf Nureyev aveva solo ventitr anni e in Russia non torner che ventisei anni dopo. Se 'The White Crow' non cambia la storia del genere, il biopic di Ralph Fiennes ha tuttavia una sua singolarit e una qualit virtuosa di movimento. Appassionato di balletto, l'attore applica al suo film i principi di verticalit e sospensione che creano l'idea di leggerezza e grazia del repertorio romantico. Sospeso tra due paesi, due mondi e due stili, il suo eroe rompe le linee (di confine) mantenendo la simmetria e la naturalezza nonostante lo sforzo dello slancio. Per garantire la combinazione di esuberanza ed energia, di controllo e purezza, Ralph Fiennes sceglie Oleg Ivenko, ballerino russo della Tatar State Opera & Ballet. A lui affida la maniera del corpo e del cuore di restare appesi, sollevati in aria e sostenuti dal suo solo talento. In un curioso gioco metalinguistico, ritaglia per s il ruolo di Alexander Ivanovich Pushkin, ballerino e insegnante di Nureyev e anni dopo di Michail Baryhnikov, per 'educare' il ragazzo all'arte dell'interpretazione. Padroneggiando a meraviglia la lingua di Oleg e Rudolf, la versione originale integralmente o quasi in russo, Ralph Fiennes seduce ancora una volta con un personaggio levigato, immobile, altrove che sembra uscito da un romanzo di Beckett. Seducente soprattutto nelle situazioni difficili, il 'matre de ballet' di un giovane Nureyev, silhouette celeste e felina che sovvertir le convenzioni del balletto. Diversamente dal film di Richard Curson Smith ('Rudolf Nureyev: Dance to Freedom'), che ha scelto di non scegliere tra finzione e documentario, passando dalle scene di ricostruzione alle testimonianze dei protagonisti di quell'incredibile 'salto' verso la libert, Ralph Fiennes decide integralmente per la messa in scena e conferma l'interesse mai spento sul capitolo culturalmente e politicamente pi pregnante della vita dell'artista, l'atto senza dubbio pi 'cinegenico'. Oleg Ivenko tecnicamente credibile e probabilmente pi gestibile di Sergei Polunin, riserva alla sbarra (Yuri Soloviev nel film), che avrebbe aggiunto al ritratto di Nureyev lo spirito intransigente e l'appetenza di vita che lo muovevano, la bellezza selvaggia e il carattere temprato da tartaro che lo spinse (non senza dolore) a lasciarsi la Russia alle spalle. Oleg Ivenko come Artem Ovcharenko prima di lui ('Rudolf Nureyev: Dance to Freedom') interpretano indefessamente il loro modello, sono luminosi e pieni di charme ma non possono competere con quel fauno superbo e ipersessualizzato che era Rudolf Nureyev. Girato tra Parigi e San Pietroburgo, tra l'Opra Garnier e il Mariinskij, 'The White Crow' esplora le potenti risorse drammatiche di un destino folgorante e prova, nei momenti meno didascalici e a esclusivo appannaggio di Adle Exarchopoulos, a lavorare sul fondo, elaborando un dossier per tema: il debutto da ballerino, i suoi studi, la sua tecnica, le sue interpretazioni, i suoi gusti, la sua prima stagione sentimentale, la sua evasione nel momento pi critico della guerra fredda. Ralph Fiennes accompagna (letteralmente) al centro del palcoscenico un artista impulsivo, un uomo del suo tempo che privilegi un'arte che non era pi del suo tempo, che amava tutti i pericoli e li cercava, per dominarli e trionfare. Dissidente, rivoluzionario, toile del 'mondo libero' o semplicemente ballerino? Chi era Rudolf Nureyev? Ralph Fiennes non si pone necessariamente la questione. 'The White Crow' un film d'amore, Ralph Fiennes ama Nureyev. Non abbastanza?