%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (La Trattativa Stato Mafia \(2014\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 1.968 Tw BT 45.35 720.95 Td (Un urlo di terrore bloccato in un ghigno; un progetto a cui Sabina Guzzanti ha lavorato per) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (moltissimo tempo.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 3.581 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Sabina Guzzanti con Sabina Guzzanti, Antonino Bruschetta, Maurizio Bologna, Enzo) Tj ET Q 1.743 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Lombardo, Sabino Civilleri, Filippo Luna, Franz Cantalupo, Michele Franco, Nicola Pannelli, Claudio) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (Castrogiovanni. Genere Docu-fiction durata 108 minuti. Produzione Italia 2014.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 644.41 Td (Uscita nelle sale: gioved 2 ottobre 2014) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 1.194 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (Un gruppo di lavoratori dello spettacolo decide di mettere in scena le vicende relative alla cosiddetta) Tj ET Q 0 Tw 42.52 623.62 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 613.23 Td ("trattativa" tra Mafia e Stato.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 585.19 Td (Dario Zonta - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 0.418 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (Un gruppo di lavoratori dello spettacolo, capitanatati da Sabina Guzzanti, decide di mettere in scena le) Tj ET Q 0.542 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (vicende controverse relative alla cosiddetta "trattativa", quella che sarebbe intercorsa tra Stato e mafia) Tj ET Q 0.692 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (all'indomani della tragica stagione delle bombe \(Roma, Milano, Firenze\). In un teatro di posa, dunque,) Tj ET Q 1.407 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (un gruppo di attori ricostruisce, nei modi di una "fiction giornalistica", i passaggi fondamentali di una) Tj ET Q 0.074 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (vicenda complessa e piena di omissis che inizia dall'uccisione di Falcone e Borsellino fino ad arrivare al) Tj ET Q 2.684 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (processo che vede sul banco degli imputati, fianco a fianco, politici e mafiosi. Vent'anni di storia) Tj ET Q 1.855 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (italiana: l'uccisione di Salvo Lima, il maxi processo, la strage di Capaci, l'uccisione di Borsellino, le) Tj ET Q 0.463 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (bombe a Roma, Firenze, Milano, la fallita strage allo Stadio Olimpico... con i suoi discussi protagonisti:) Tj ET Q 2.898 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (Riina, Provenzano, Ciancimino padre e figlio, Caselli, i capi del Ros Mori e Subrani, Napolitano,) Tj ET Q 0.438 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (Mancino, Scalfaro, i pentiti, Gaspare Spatuzza, Mutolo, Dell'Utri, Mangano... e Berlusconi, ovviamente,) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (quello vero e quello fatto dalla Guzzanti.) Tj ET Q 1.197 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td ('La trattativa', presentato Fuori Concorso alla Mostra di Venezia 2014, un progetto al quale Sabina) Tj ET Q 1.563 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 400.63 Td (Guzzanti ha lavorato per molto tempo e che le ha richiesto, immaginiamo, una grandissima mole di) Tj ET Q 2.230 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (lavoro. Oltre alle ricerche e alla raccolta dei tantissimi materiali e fonti, la parte pi complicata ha) Tj ET Q 0.548 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (coinciso con la "forma" della messa in scena, ovvero quale dispositivo utilizzare per raccontare questa) Tj ET Q 0.318 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (vicenda. Molte potevano essere le alternative, e ognuna portatrice di conseguenze.La Guzzanti sceglie) Tj ET Q 0.282 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (di dichiarare il meccanismo, si auto-denuncia, dice sin da subito che quella che si sta per vedere una) Tj ET Q 1.199 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (rappresentazione realizzata da dei lavoratori dello spettacolo, quindi svela gli "autori" \(non giornalisti,) Tj ET Q 0.340 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (non documentaristi, non magistrati, non storici\) e il linguaggio utilizzato. Quel che si vedr, tra materiali) Tj ET Q 1.747 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (di repertorio, interviste realizzate ad hoc, docu-fiction, pannelli grafici e quant'altro, il frutto di una) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (ricostruzione siffatta, accurata ma anche "inventata", eppure assunta come vera.) Tj ET Q 2.324 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (L'aspetto pi problematico di un'operazione come questa riguarda proprio la forma della messa in) Tj ET Q 1.237 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (scena, in riferimento alla materia trattata, perch l risiede la sua ambiguit. finzione \(spettacolo?\),) Tj ET Q 0.339 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (eppure si dice come sono andate le cose. In questo mischiare repertori e ricostruzioni, intercettazioni e) Tj ET Q 0.082 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (deposizioni, interviste e cabaret, difficile sapere chi dice cosa, se un dialogo inventato o il resoconto) Tj ET Q 0.352 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (di un fatto realmente avvenuto, se un passaggio frutto di una deduzione giornalistica o probatoria, se) Tj ET Q 2.464 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (il tic di un personaggio una caricatura oppure una imitazione. E questo "dubbio", in alcuni casi) Tj ET Q 0.180 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (facilmente risolvibile in altri meno, sposta il film verso lidi remoti, para-televisivi, da cabaret di denuncia,) Tj ET Q 0.462 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (facendo saltare l'impianto documentale e documentario a favore dello spettacolo della dietrologia in un) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (girotondo che fa girare la testa.) Tj ET Q 0.848 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (Questa confusione richiede l'accettazione aprioristica della "bont" degli autori, da una parte, e anche) Tj ET Q 1.799 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (la comprensione profonda della parzialit della ricostruzione. Sembrerebbe ovvio, ma non proprio) Tj ET Q 0.240 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (cos, per quel tanto di intenzione didattica e didascalica espressa sin dalle prime battute del film, subito) Tj ET Q 0.117 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (dopo la boutade di Gaspare Mutolo alla prova d'esami di teologia, conversione carceraria e mai tardiva.) Tj ET Q 1.561 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (All'inizio la Guzzanti con sguardo aperto e chiaro, rivolgendosi allo spettatore, ci dice in che cosa ) Tj ET Q 0.180 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (consistita la trattativa. Non ha dubbi sul fatto che sia esistita o meno, altrimenti non avrebbe fatto il film,) Tj ET Q 2.487 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (e porta una serie consistente di deduzioni, ma la verit nelle sue mani e non si fa problemi a) Tj ET Q 1.439 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (mischiare questo e quello, finzione e realt, sudore e cerone, imitazione e ritratto, testimoni e attori,) Tj ET Q 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (libretti rossi con libretti rossi...) Tj ET Q 0.203 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (Alla fine, ci chiediamo, che cosa questo film? un film di denuncia? Un film a tesi? Una docu-fiction?) Tj ET Q 0.405 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td (Un articolo di Travaglio? Uno spettacolo teatrale? Una puntata estesa di Santoro? Una serata speciale) Tj ET Q 2.021 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 746.46 Td (di Fazio curata dalla Dandini? cinema? televisione? Oppure una web-serie a puntate? Troppe) Tj ET Q 5.770 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (domande, poche risposte. Allora eccone alcune. utile? Dipende. bello? Non proprio. ) Tj ET Q 0.318 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (appassionante? A tratti. Se ne esce arricchiti o frastornati? Pi la seconda. Si ride? C' poco da ridere.) Tj ET Q 0.067 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (Vuol far ridere? Un po' s. ammiccante? Certo. Parla al suo uditorio? Senza dubbio. Convincer chi la) Tj ET Q 3.461 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (pensa diversamente? Non tanto. Fa domande o d risposte? un prontuario di risposte. Avr) Tj ET Q 0.067 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (successo in sala? C' da sperarlo. Perch? Perch meglio parlare di queste cose che non. ritmato?) Tj ET Q 2.543 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (Si. Annoia? No. Indigna? Solo chi non s' fatto un'idea prima. Tira colpi bassi? Domanda inutile.) Tj ET Q 0.499 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 647.25 Td (C'entra qualcosa con 'Belluscone - Una storia siciliana', il film di Maresco? Niente: quello di Maresco ) Tj ET Q 1.081 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (cinema e parla degli italiani, questo della Guzzanti una docu-tv-fiction e parla agli italiani. Quello di) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (Maresco un urlo di dolore, quello della Guzzanti semmai un urlo di terrore, bloccato in un ghigno.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2019 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4    !1A"Qaq2B# b3$4RrCS%!A1aQq"2#3$BbT ?#DF{Av>q2{Ҥlk 鵡bE X;{n{}}W.5SJWnzdX so绕W}wy]4d}BqU"4Dh$>p^{b;wr]ciЗUZ]ev`ԏTnmڼs/YJt:]w=L)4Q2q5UF"4Edݖ}M"K,ֆD#GO漠 ښ~c7-5%29֦<cI.DF"4EVKcǟMwY#uVT)ֈ"4DhkChSRP%KZBR$)F)H$hg2/ FO%lնN6咘%!AI+4E8#DFC;;gDgŭ96ŷ W61ma&NH͛wF`㬠) $@~'! ̉z-2[rml@/!,H_7"6,KWxt,ۭpq0ZJYe ֐7m{\!Qހ׎0- ؛RhaN2cTI7) ȗ_a>aN{o=lG"œRT[*ufS H=G/^iԍ ~5I5=T͍F꺳PA5|:Bp]ӹz4Dho/v/WwRTw&F--ȶKd)!M ڲ]^)*o<|w6KUv6_Zipw7G-sv_=y hn󼓳ĻUĐx%Q^!JPR5$v(ǚ\tpjJS4y_2V#DF_~JLSo5£?FԳ%=d,%\xE?@<>ZR6fK Ɏ]bCM˨5C:IJРF.+DFeN 2C{{$~/>|T-.eKhR66'󹭵sie_zF`{tBVF="^amV Ŕ6>z bOQH;Q/r8%l(% ]r'ɓ:jGhkOp\clb~d2+1G/-av&o!J܄BI>TUOd{;cnמnA3j-Ju*%&U<XOwۧ'-9͋!QTk"b^=x:x~lN^6Wh skW=4jp,\'ܵ"kĨb+}/|kۙZw=t'yfevn7yf^}4|2C/mM)- v}7r iq1g13?/N?_OvlM||x펃!eI KHV_M/{KmL1@]=ď̌Bx⨎"քg'ⴎPq(y`xElp?M.oduZt;}]s8Oϙ}"JG)%D<#G\FVY'wTmw-hbi@#ћW@ZxPIBz2$ۡ5^-É|7rQO1J j 1zK @KA@O[mDqm&;UNd[Qmg8I F9 JGyp:jn=M BT ꄋ_A1q&a*ͤ+υ*+]wtY 誡1Te@?g?ᯓsn[{ 3zLLG/dwOr9Rr\csЛҲ;-a|mRBSJG+jHyh)^}le#$JLmQ+n>YbgCL7#}gs'!zÇoBjtī~a[V9Yl68mvM;q`[KbDRL mXCCx8ajffӆS'dg妒's)I,f""~.W\5!lW|KEl$Ý SjfDi,8uAd1Y[q(vT#i{ľ8X㺰SkBнI|ƊUas)O_# LUVUSڄYGoʧuSlQK\CWX4)ʈѣÎH4v 2iB@ JR5+üYtU2%BmiyX B4DfetɵRkm$4(K/m -<!iQHޟ}"D[ "OQ[y jfhASP1-]['i5OyL`]FrS{ݞOoA!8ۉ)*)#Aۋy/isqxI;rNX^ ! ]ֻ \ ,pdš.mV/c^.>?}%$ |`|&~e"KRlc"SJ!\T|~_h"1lltO e/-Jae&|l8r*c~TFa&U$Ԛ$'u Tqqk)RH#4Es.PPijkcE_ڹ.HٮLTE&#vu_ D8[P7LNr85 U_YQx&f1̵\2,Rj<2p!G-ђfɁ"Te\697[D-Dhk;:wՂ:?^dqv2o ;y,!q[Y"Mkc!Qֱ?6LRE!VQ3Z@w0],{\Z`)vd X_h;-o Vx7V!o)FwB3{φO6hЌ 'FiI [Y+t{|\EΛYK6;(w鷞R?w[}}ZNۮw.QbۏKWb4Ӛ2'aV c{ػ0oK *7W_lHjodpo-xϴ>t"K%DrjDes-+;TjN9}X/9@@ &b0ٹ̷v+;+u/HK#E4LĚU'VUhW\϶=m{BYJ?AƯha6J/_V!FT1^ 6E-_XE}%"Eaz3?+Nun[c,0zYc>%݄x@MWv̓{=:Y4PJ,a%$4 hpŽ[o~5nr 6ɍ0w,5nl+۫=`1}"9;qŢqÓ͸iG/ES@ y(}vO<.W"&`3pU?+6y2yC#e.R Oh=gi+ZOz,twml:"DVܝ;0CWڱeXIŤyȭFqN*7BҒY9KKr)C$}p**rJ㿛[GNmzbh^u浽k{v2s7Cjy+Y-chl96ulz.@rBRÆ"kX;RnWtEqa-Jnڧ(7.H hVX@vrz! %c||de 0Jq JlU05RJh Na$aFI\L"='xGh3l3)fjsjanhwDA.ERj(6҇D!A.,\.3\HsTEuD1I:?tE v!ǟ3qqqBIh+hBFUKLabTIdG}+qp%hU[<є+R)cֈ3.3D;HyBS6TR%UFH$$%ytڙ;TmԛC2S'DV۲̘ͦ4[ Kg1!@}Lpzk@:"pn1U&qW&"x)Hz2xȄ(3QL> ^eRGKJ"PDhwA>N]cOc\}TEǦw~SVV:y8~_W˩fZtS㧧_-}5Y_"4EL^g+I躍n~ŮޠhZG])MKFt5]Tpׯ-TzyV5S4גzF:ޏ]<΋]>lחtGZ+Mzj:]ºk~~NSk tգUNu4W55޿:4Dh'Gҿrz>wY.nުt_e)S]zsZ=_]Zt4ѧO-4 ,whFt׷vmWnÛݾwVtEˢ#D_ s6Sz6Nf˦o|4E#D\Or6͜j9羔Mr/.9Qy*^zv񧞈Dhr9+7̦#{W3~qtDh4|)]|frr'6Plٷӳo8SD_Z" endstream endobj 2 0 obj <> /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (La Trattativa Stato Mafia \(2014\)) /Subject (La Trattativa Stato Mafia \(2014\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:201981055144) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000010136 00000 n 0000064606 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000007764 00000 n 0000007842 00000 n 0000010229 00000 n 0000010330 00000 n 0000010426 00000 n 0000055798 00000 n 0000064740 00000 n 0000064977 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 65081 %%EOF Un gruppo di lavoratori dello spettacolo, capitanatati da Sabina Guzzanti, decide di mettere in scena le vicende controverse relative alla cosiddetta "trattativa", quella che sarebbe intercorsa tra Stato e mafia all'indomani della tragica stagione delle bombe (Roma, Milano, Firenze). In un teatro di posa, dunque, un gruppo di attori ricostruisce, nei modi di una "fiction giornalistica", i passaggi fondamentali di una vicenda complessa e piena di omissis che inizia dall'uccisione di Falcone e Borsellino fino ad arrivare al processo che vede sul banco degli imputati, fianco a fianco, politici e mafiosi. Vent'anni di storia italiana: l'uccisione di Salvo Lima, il maxi processo, la strage di Capaci, l'uccisione di Borsellino, le bombe a Roma, Firenze, Milano, la fallita strage allo Stadio Olimpico... con i suoi discussi protagonisti: Riina, Provenzano, Ciancimino padre e figlio, Caselli, i capi del Ros Mori e Subrani, Napolitano, Mancino, Scalfaro, i pentiti, Gaspare Spatuzza, Mutolo, Dell'Utri, Mangano... e Berlusconi, ovviamente, quello vero e quello fatto dalla Guzzanti. 'La trattativa', presentato Fuori Concorso alla Mostra di Venezia 2014, un progetto al quale Sabina Guzzanti ha lavorato per molto tempo e che le ha richiesto, immaginiamo, una grandissima mole di lavoro. Oltre alle ricerche e alla raccolta dei tantissimi materiali e fonti, la parte pi complicata ha coinciso con la "forma" della messa in scena, ovvero quale dispositivo utilizzare per raccontare questa vicenda. Molte potevano essere le alternative, e ognuna portatrice di conseguenze. La Guzzanti sceglie di dichiarare il meccanismo, si auto-denuncia, dice sin da subito che quella che si sta per vedere una rappresentazione realizzata da dei lavoratori dello spettacolo, quindi svela gli "autori" (non giornalisti, non documentaristi, non magistrati, non storici) e il linguaggio utilizzato. Quel che si vedr, tra materiali di repertorio, interviste realizzate ad hoc, docu-fiction, pannelli grafici e quant'altro, il frutto di una ricostruzione siffatta, accurata ma anche "inventata", eppure assunta come vera. L'aspetto pi problematico di un'operazione come questa riguarda proprio la forma della messa in scena, in riferimento alla materia trattata, perch l risiede la sua ambiguit. finzione (spettacolo?), eppure si dice come sono andate le cose. In questo mischiare repertori e ricostruzioni, intercettazioni e deposizioni, interviste e cabaret, difficile sapere chi dice cosa, se un dialogo inventato o il resoconto di un fatto realmente avvenuto, se un passaggio frutto di una deduzione giornalistica o probatoria, se il tic di un personaggio una caricatura oppure una imitazione. E questo "dubbio", in alcuni casi facilmente risolvibile in altri meno, sposta il film verso lidi remoti, para-televisivi, da cabaret di denuncia, facendo saltare l'impianto documentale e documentario a favore dello spettacolo della dietrologia in un girotondo che fa girare la testa. Questa confusione richiede l'accettazione aprioristica della "bont" degli autori, da una parte, e anche la comprensione profonda della parzialit della ricostruzione. Sembrerebbe ovvio, ma non proprio cos, per quel tanto di intenzione didattica e didascalica espressa sin dalle prime battute del film, subito dopo la boutade di Gaspare Mutolo alla prova d'esami di teologia, conversione carceraria e mai tardiva. All'inizio la Guzzanti con sguardo aperto e chiaro, rivolgendosi allo spettatore, ci dice in che cosa consistita la trattativa. Non ha dubbi sul fatto che sia esistita o meno, altrimenti non avrebbe fatto il film, e porta una serie consistente di deduzioni, ma la verit nelle sue mani e non si fa problemi a mischiare questo e quello, finzione e realt, sudore e cerone, imitazione e ritratto, testimoni e attori, libretti rossi con libretti rossi... Alla fine, ci chiediamo, che cosa questo film? un film di denuncia? Un film a tesi? Una docu-fiction? Un articolo di Travaglio? Uno spettacolo teatrale? Una puntata estesa di Santoro? Una serata speciale di Fazio curata dalla Dandini? cinema? televisione? Oppure una web-serie a puntate? Troppe domande, poche risposte. Allora eccone alcune. utile? Dipende. bello? Non proprio. appassionante? A tratti. Se ne esce arricchiti o frastornati? Pi la seconda. Si ride? C' poco da ridere. Vuol far ridere? Un po' s. ammiccante? Certo. Parla al suo uditorio? Senza dubbio. Convincer chi la pensa diversamente? Non tanto. Fa domande o d risposte? un prontuario di risposte. Avr successo in sala? C' da sperarlo. Perch? Perch meglio parlare di queste cose che non. ritmato? Si. Annoia? No. Indigna? Solo chi non s' fatto un'idea prima. Tira colpi bassi? Domanda inutile. C'entra qualcosa con 'Belluscone - Una storia siciliana', il film di Maresco? Niente: quello di Maresco cinema e parla degli italiani, questo della Guzzanti una docu-tv-fiction e parla agli italiani. Quello di Maresco un urlo di dolore, quello della Guzzanti semmai un urlo di terrore, bloccato in un ghigno.