%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Nostalgia \(2022\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 0.792 Tw BT 45.35 720.95 Td (Una storia d'amore e identit, una sinfonia mediterranea che riscoperta del proprio posto nel) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (mondo.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 2.323 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Mario Martone con Pierfrancesco Favino, Tommaso Ragno, Francesco Di Leva, Aurora) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Quattrocchi. Genere Drammatico durata 117 minuti. Produzione Italia 2022.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 658.59 Td (Uscita nelle sale: mercoled 25 maggio 2022) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 42.52 651.97 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 641.58 Td (Dopo quarant'anni di lontananza Felice torna l dov' nato, il rione Sanit, nel ventre di Napoli.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 613.53 Td (Paola Casella - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 1.172 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 584.89 Td (Dopo molto tempo trascorso fra il Libano e l'Egitto Felice, diventato imprenditore benestante, torna a) Tj ET Q 0.493 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (Napoli, la citt dove ha vissuto fino ai 15 anni. Sua madre Teresa, "la sarta migliore del Rione Sanit",) Tj ET Q 1.265 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (abita in un basso, e accoglie a braccia aperte quel figlio che credeva perduto per sempre. A poco a) Tj ET Q 1.070 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (poco Felice riprende contatto con un mondo che aveva messo forzatamente da parte e incontra Don) Tj ET Q 0.859 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (Luigi, un prete che combatte la camorra cercando di dare un futuro ai giovani del rione. Ma Felice ha) Tj ET Q 0.474 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (anche bisogno di ricongiungersi con Oreste, amico fraterno e compagno di scorribande adolescenziali,) Tj ET Q 0.926 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (che della camorra diventato un piccolo boss. E a nulla valgono i consigli ad andarsene da Napoli e) Tj ET Q 1.613 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (dimenticare quell'amicizia pericolosa: come se fosse possibile, lasciarsi alle spalle una citt che ti ) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (entrata per sempre nel cuore. ) Tj ET Q 0.609 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (L'amore viscerale per Napoli di Mario Martone, e di Ermanno Rea che ha firmato il romanzo Nostalgia) Tj ET Q 0.010 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (sul quale il film di Martone basato, permea ogni inquadratura di questa storia di \(tentata\) redenzione e) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td (di straziante rimpianto. ) Tj ET Q 0.486 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (Una storia che inizia con il peregrinare notturno di Felice per la citt, non dissimile da quello di Renato) Tj ET Q 2.143 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (Caccioppoli in ''Morte di un matematico napoletano'': perch Napoli si pu \(ri\)conoscere soltanto a) Tj ET Q 3.068 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (piedi, perdendosi per i suoi vicoli, e come annuncia la frase di Pier Paolo Pasolini che apre la) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (narrazione, "la conoscenza nella nostalgia: chi non si perde non possiede".) Tj ET Q 0.721 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (Felice deve ritrovare anche una lingua dimenticata, ibridata con l'arabo dei Paesi in cui ha vissuto per) Tj ET Q 1.321 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (troppo tempo, e che per fanno parte della stessa anima mediterranea cui appartiene anche Napoli.) Tj ET Q 3.464 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (Pierfrancesco Favino mette a frutto la sua straordinaria capacit di fare propri idiomi non suoi,) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (dall'arabo appunto al dialetto partenopeo che a poco a poco riemerger dal passato rimosso. ) Tj ET Q 0.298 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (Anche Oreste un rimosso da ritrovare, un cuore di tenebra con un irresistibile potere di attrazione: un) Tj ET Q 2.103 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (colonnello Kurtz che ha smarrito la ragione, e come Marlon Brando in ''Apocalypse Now'' al primo) Tj ET Q 2.276 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (incontro ha il volto coperto che emerge dall'oscurit e dalla vergogna. Anche Oreste in qualche) Tj ET Q 2.622 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (misura figlio delle sue circostanze, oltre che delle sue scelte. Ma a Napoli esistono anche scelte) Tj ET Q 2.906 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (diverse, e Martone le fa raccontare ai ragazzi che frequentano la parrocchia e si laureano nella) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (conoscenza della propria citt.) Tj ET Q 0.336 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (Una citt popolata di fantasmi, nella coesistenza di morte e vita di esseri umani che vivono nei cimiteri,) Tj ET Q 3.069 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (catacombale e allo stesso tempo piena di energia, con il sottofondo dei motorini che sfrecciano) Tj ET Q 0.815 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (minacciosi e incoscienti, e il cui rombo fa parte della magnifica colonna sonora \(in cui giganteggiano i) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (Tangerine Dreams\) sui crediti finali. ) Tj ET Q 1.672 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (Martone racconta la sua Napoli perdendocisi dentro, in un flusso libero di coscienza e conoscenza,) Tj ET Q 1.917 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (affidando al suo protagonista il ruolo un Virgilio inconsapevole che si muove fra la morte e la vita.) Tj ET Q 1.772 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (Favino recita con lo stesso abbandono con cui Felice si ricongiunge alla citt del suo destino e ne) Tj ET Q 2.439 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 2.439 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (accoglie ogni aspetto, mentre Tommaso Ragno, potente nel ruolo di Oreste, incarna l'immutabilit) Tj ET Q 3.071 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (ottusa e cieca di un Male \(quasi\) necessario e \(quasi\) ineludibile come presupposto dialettico e) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td (filosofico.) Tj ET Q 1.723 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (Questa Napoli non solo una carta sporca ma uno struggimento del cuore, un crocevia universale) Tj ET Q 0.500 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (affascinato dal buio in cui difficile farsi "raggio di sole" che si posa sulla monnezza e non si imbratta,) Tj ET Q 2.182 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (ma anche un basso pu diventare un punto di luce al pianterreno, un luogo magico in cui i morti) Tj ET Q 0.222 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (continuano a vivere nei vivi e la gente comune si fa testimone della lotta quotidiana fra il Bene e il Male) Tj ET Q 0.619 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (dietro a finestre pronte a chiudersi in fretta, e dove la lealt un concetto che riguarda la delinquenza) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (come le persone perbene, perch "non si scompare senza salutare".) Tj ET Q 1.305 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (Il pranzo presso una famiglia decorosa come l'incontro con Oreste sono magnifiche sinfonie visive e) Tj ET Q 1.517 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (recitative, punteggiate dai dialoghi che Martone e Ippolita Di Majo intessono nella sceneggiatura nel) Tj ET Q 1.113 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 604.73 Td (rispetto \(e la comprensione profonda\) della prosa di Rea. La fotografia evocativa di Paolo Carnera, il) Tj ET Q 0.959 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 590.56 Td (montaggio sospeso di Jacopo Quadri contribuiscono a quell'atmosfera magica che appartiene ad una) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 576.39 Td (citt inafferrabile, eppure l da sempre e per sempre per i suoi figli, buoni e cattivi. ) Tj ET Q 0.448 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 548.04 Td ('Nostalgia' una storia d'amore e identit, una sinfonia mediterranea che racconta la gioia di riscoprire) Tj ET Q 0.170 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 533.87 Td (il proprio posto nel mondo e la difficolt di fare in quel posto scelte di campo immanenti, pi ancora che) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 519.69 Td (immutabili. ) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2022 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4    !1A"QB# a2qRb34%C$rS!1A"Qa2qB#3$bT4 ?` Bw=ؼAϼE +sDv0vi3}Ch* v-;w' ԫ)ݪIkZUECm\_I$H [ܬ}H*^ݚf}]=EE Q{Tza A0A '|C-˝$4WҼ hDf!1MA1#|ܬҎcevowOOuQ^u8XMYIiw}vuufQTD9Kk$G0A  { 5ch)A *"RJU P0uD2\F_j씔-Z^NJeqQRtFa~\N뒚2zyzzBQETYG=-0:hqFݣJw!ЋWV>I% + )mn>]45i8*N=y rRG?S'O[j*H+;o `a}.Q[V h2%f{>݀}/IFW78ci8]\ORK^Ү*;mI"@h6cFR5z),(Rr+&` A0A'9!9B9a(0 RTD|0AM|0ԘItTzt!s98Z>j ESb+ ` A0Ag!0gcġkD;tDȓ+Xjd6hURWuF`Y0N'R$H贖k=Keh`AXGky {aVvq( c&(TcىT+(xRjDJ% k=QڢU y’9c>44-_nX ,4iXۋc4Iq×7MI^JdQ/a=۞C|gv7ըreN4>AJGW zMdj7 {%:Diy1Ѥ]Y$ _lÅ!N*5Xw1 "70A!7V^ ɐba+ӹB!L`cժ' zpy붻|ܧSdU?UꝐYtښIV$/;\ 7-1qJ~=DYdw'=ɶ”4]NsȔLSr5pȬ`qSZGTtF՘bFpf#NFKgD.GWi|>7785bɢ"/6 CiHnj9?q˲%Pƻ_W":uF/Zi-U* ^KhMt1T֚K-5UK h AE^B㣎b A0A}y~@<;洸c:۔ D'l1TgeQ`y}˩Xh,[aU/I*[I'ӊJ-cͱoJG7(&w2(,=MY e^0iQNPy·+?${|˩O!D2*`"Lc&;Z(A[VʹN2h}-ޢH%="4UaI84[{jAGOSU[SUy:#fIb⥠ r v=~JCWDN2hNInFeU(qjMѺnTf uK*pj-u"DIiԶZ[( hg*/6NUDygGVgn@9bF:-EBE&DDP\R]m/u^`|)*63C@OE 5КRHae3D79pStԜ5E"W}>>W*wo΃q+ZqG &T@3`tͽerW]fF?pW 2^$H(vܧO+U՜BE8RɲUs#| `"TR>Zs.Ms)0C]I,*$/V֥YFy5H{t)*1q6ͥchLQ #W._0/fCQ.05N^7شH]}b0o+AxG3y A$ջK9I=r#| ecVY78ê["2M}5K@h5OWkEj4.ȃM51*3UK><<>hML*=7]q~5$\!BQGL9J^` 4WVC9G-Y:QX.{?ŗ(lڬdVE|gHR-F5-u t}7n Rb4CD^)PV6zBhǷ2M#!*RpZI'$$wQjiH -u'u!T(x.- ~=C%+'[r6r´k5l .o%:j1r2O:+>mI[Pa t֬KM%L`۱ rg+%'9g.nΤ3̞KeCOpn\E&@k !_C추<W/pkv#EhڤWqF}ͯ~>mB,.mk*e~V2"`"K'$1};׺zj f_ܱf8}[sUw[L^QU Zox3/`ym[tpD'6(Q!(Y>OņF˳CҔq=h_L ^^nNcLv9 * |pb1|Hd'wul'pd>J/!ߑ.o*Ooہ"ղ7M6i*}ESjѪ-6"u6B5'VMSV^{v((*TUⴊO$8z{E`v JYgffH*ITK.?ׇt 0鞕~ȏH|pyBETN)M7< G:z;1 0I1*qGLaGmDi<5>O52A\igǚ9g;Qxn؇|\yЊl8ڕ3WRJI)"$58"8lC FvہIIŠֽ\;bsi:n0e>|ڬ'ƼGmN*wpv6>p[f뚗TnyR*ۈID%rL!3y11P.ub$ug[Ov KmM_-vݶEJq 6f* FB%7]m%uUXjݫnT^ݻDM8*6(gKbD6ubXec-j4gؤgGrTP!Ube2&y5sie톿l.>Q zAgHZ{UQe :=ѳl ~p{R r isiXTp*˗#DK癐C˨ yWMl1-/R_u?f"Űm9C)u: 5n(~y>\1)7{XՖM".*0&3HL_@MRg Dzqڧ&9M MLgJ4LURϏ4En+q芏uM\D_+tF%×P QD7S1RrרC ս+PNgKwN(x9K^e-f?l9c! tQ {"TGQ3 wzK]j|y~ۢjĀT+.?К'q9FH@JI'!Zw<{-@]I]Hy "BBߏAa3E JkA V2Mܮll/[$C gds(sS)Q6~KQ]&=3P a!xDo+E45:FDuw XerI:DdD@1ipJ6sʲ-@K(E$؋n(!}OeT00ag (cwɿrs~u{GZ3dɟiG^3_x+ꆼ!ڤ_U$[=}\3j恾Jx_} qrմԮ_N<]sAK}n/.h/NCn ˷*~dCS@@@|EeLTI&+kTɔ@})PqICu{qp&h@?#>QX۫k4֞΅h٬O#.;rݨm ; MFή ց\2rwΉFQA,`[.|ȸƅrOLJӏeuk!7G;?\6po^k"PYxypmI2Nؔ_bv-, q1j:=EAF)SIR -X32vŶAIDDSS'd_r'r8f""^*5f*ቑi- .|cN2.9A@1IT !!ػ4 qD 0$ "TTXLnJ~W+wƜlL VbBI&ow]vqmS,4[/̨[Sku0(f$\TUVevËh{?HdV}{N/$Xǭ|6ƿiB7 Ori2Yvd˨b*1kx@RG ~#d1LRQLC3psMp]6ӈJc=:~ie@b2^n_oQn/p \W4*eYp3XWJGG' 9g^9koz兣˨<+ב0$rVyBnq{ws&Mdo.}уOnőYw'vذ\{.<$]Gl۰H(@5uWPr&LtzBQBAƝ\u,B+[IF.I! Ea]lLO.FVBhg_nj@IޖUŷtōzŭp7SԊ36~&9" =*>5Q33=q5R!^Jf4ਿH 5O[2b.$ࢼ`x"),{6fD)DzJ |LyF7~F f%&,]P(@iX[%c< ;nUhCo\z 8j٩@HdtE1e\(QK,:?:DS s#2 L׀~ :{CˍU. lD\ԗ7 d ĉeTϵլ"‘ klW;H3iVvY9Z7LTUCn f{:m14A+Hq[aS)0o= ȩ1 bjLq>H HiC% 7fbcKE}Pד;>9UWwtTPꤋrm\7O+XN._Z"yNjvߒ()o>-%mUYvSq̙rJb H] $bZ~u2ϥ*3pi(n6/cn=q_VbN]0G?umfмm50ver7Qn[<9m!gd "+SQ.?HJ %^?e/жII\q-d2f>go KmdCj 4/.{- &IK00,UnŲ`."&5mXGGH5hѺE*i"DŴ8qx[cnض` )!pd9|\]'uR7 dDKUUf1=*Q2vg"$G1J` {# 5fIXUbܘ狒B8H("C"o9z0t$,|Mb!?F"XPg%RFUES d'e "q@""#8ێ)'f)%Z8)% A *Q2P&V&,,$ Nݶ.;\PP2*gq5zeʀyCκ&6,i3xܺe9KȣWPsLsNs1"&0DDqDթ*,VkWDI $>QFIĦ _88/lP4J3w($ AђwjtNqw]GV?SwH͑!<~$JhŪxz[1ak.n_y>%Crۃ /*č!O/k7lSSt"C qPL?#^E,v^Ȯ-YOťN%X9Llo_$y>x஭4%rE1!1 _ryL`]6;;<F &i)~ !GisqVܟix*tNVM3EKEH1At^5p06:8iqIye9ܺd?g(AaqKs툥 *ΟMFa?b%셪/n$o=NQn~aeb_ pM.NqQ[%;rx(2vl8e @|O/D%{.[A;HS)AQ))RB+&Jw ldb*yXn䶄vuYe(<&}esBЃ3)۶p+J ^eLN2=LP[V(rV|F+ ~i\$-x86֭?Z!.]]"օykU X QrC&V];-o N]VMOIS@φO6ehuGI[Qx•oQ嗛$" ,ʌXS 6J+:Dv$=:-85v)T*ޒul~bAho..l1JIƴN3^8=OZb=L|8a"IHHt3tNR$_NHIXVmuD!ʬGO--,WbZ^bZ16FqjQ$E^\QWt|cv%37unD;'R2r>mL7͘MgN+Ol!>tMcv/X4}D²D^I6qZ=1mnbmY*PGUN _W/"yxP"F^vS1E_lH?8H fxnZ8|Z{\$Pfi#tm\K;{6@Zu/F[$_rpָbway+(S!@=r2N<~2?36YVDž:yD&'2f"NDYg/ӉKYru/0*rT:qܝ]v`kߵB5Ļ88r%l71;uI;j _^]d!ŒE6zPlLjLCBD*&Uk٬UfIa_ smgjw?;d)d4OFDŇ.0AWxߌٛ8ۊ&u&EioCmB,Y)oڬSLl1bcFk]LZJj JXkM/qQl8*UEW\v9ǵJ޳v[Uqr`s5 P<*!N0p݃+9oMtUgqG"nT ܑL}6Ü= ƻ[۔l'ǽ/8mbNqsenY%˅Ol"-/\W柔W˟mr@fxVRz9%sJ稈%:R(t[[+['U6M0k͢7s,ۂ-ݰo|\c˫VՉ'%eg \jJ[y1# ITXe#,t3/gD> 9J=0F{]6mˌ 2yZNSgiBxT(!I7;fY ~7n-/yɠ !TFIqŢEb^ko)nXNQb NzrKmCv"\S"de/;LiIfmTnipSRQs09W0cv{5BQræǡa̅ tP*|Vxٹ:xX#ЁHWLUɧ%F$ZOtX3uƢ !pD%B$㢼ڋZ j8Mt]w Ԉ ZzT`c5DGGqX_vx췽ʸ);uZ6A6>N%N3fO>?i2+hᄋ%!#Qti8lmHS8}|A;=#ә&b-Y8H *TN<-]]jyhqyŨLDNMzCsF BRrs3eg,2AG .ɹT2iR'5L4)@DD@0Ag8*NŊDrc'2"&Zr2()Jp`* |9?dpA mXK"cC,; 2YzBzP7TD"B?aa# 7 -pΛx1-[._U1vPU%U]4R(Z]UU4sOnQU^f3Ǟ A&vOmkɥse9zk/͌GkeE]e: .Ϸ HkER*g2q0ASak-͖kms}}OMtuˌWGc]=iKHvʰUQTT5KDʺzf3Ǟ Aia:SKGq[{FSW͛\`ݿh_dUK_.9g=R?|ꦔQM=)J2q0AeW۶z;Ǻ-=_q70[j Eg:%*Z/\>3Eϻ}s k}S*E4KL(xuȞmkɼ'wy4Ԧ^#hRu%TˍRFv=Ek3suO3 N30Ao[=7;}oc7Z?6\cǶwGf*J9iTQ}컝쪪h.ƞU3g< MƞwKwesif>_{uH)WLʊu>]c9{nj*':*OIʊTϤd<`饹OR53SKS>Zju# iA|)\G2d&M> /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Nostalgia \(2022\)) /Subject (Nostalgia \(2022\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:202261263258) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000009226 00000 n 0000067307 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000006347 00000 n 0000006425 00000 n 0000009319 00000 n 0000009420 00000 n 0000009516 00000 n 0000054888 00000 n 0000067441 00000 n 0000067646 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 67750 %%EOF Dopo molto tempo trascorso fra il Libano e l'Egitto Felice, diventato imprenditore benestante, torna a Napoli, la citt dove ha vissuto fino ai 15 anni. Sua madre Teresa, "la sarta migliore del Rione Sanit", abita in un basso, e accoglie a braccia aperte quel figlio che credeva perduto per sempre. A poco a poco Felice riprende contatto con un mondo che aveva messo forzatamente da parte e incontra Don Luigi, un prete che combatte la camorra cercando di dare un futuro ai giovani del rione. Ma Felice ha anche bisogno di ricongiungersi con Oreste, amico fraterno e compagno di scorribande adolescenziali, che della camorra diventato un piccolo boss. E a nulla valgono i consigli ad andarsene da Napoli e dimenticare quell'amicizia pericolosa: come se fosse possibile, lasciarsi alle spalle una citt che ti entrata per sempre nel cuore. L'amore viscerale per Napoli di Mario Martone, e di Ermanno Rea che ha firmato il romanzo Nostalgia sul quale il film di Martone basato, permea ogni inquadratura di questa storia di (tentata) redenzione e di straziante rimpianto. Una storia che inizia con il peregrinare notturno di Felice per la citt, non dissimile da quello di Renato Caccioppoli in ''Morte di un matematico napoletano'': perch Napoli si pu (ri)conoscere soltanto a piedi, perdendosi per i suoi vicoli, e come annuncia la frase di Pier Paolo Pasolini che apre la narrazione, "la conoscenza nella nostalgia: chi non si perde non possiede". Felice deve ritrovare anche una lingua dimenticata, ibridata con l'arabo dei Paesi in cui ha vissuto per troppo tempo, e che per fanno parte della stessa anima mediterranea cui appartiene anche Napoli. Pierfrancesco Favino mette a frutto la sua straordinaria capacit di fare propri idiomi non suoi, dall'arabo appunto al dialetto partenopeo che a poco a poco riemerger dal passato rimosso. Anche Oreste un rimosso da ritrovare, un cuore di tenebra con un irresistibile potere di attrazione: un colonnello Kurtz che ha smarrito la ragione, e come Marlon Brando in ''Apocalypse Now'' al primo incontro ha il volto coperto che emerge dall'oscurit e dalla vergogna. Anche Oreste in qualche misura figlio delle sue circostanze, oltre che delle sue scelte. Ma a Napoli esistono anche scelte diverse, e Martone le fa raccontare ai ragazzi che frequentano la parrocchia e si laureano nella conoscenza della propria citt. Una citt popolata di fantasmi, nella coesistenza di morte e vita di esseri umani che vivono nei cimiteri, catacombale e allo stesso tempo piena di energia, con il sottofondo dei motorini che sfrecciano minacciosi e incoscienti, e il cui rombo fa parte della magnifica colonna sonora (in cui giganteggiano i Tangerine Dreams) sui crediti finali. Martone racconta la sua Napoli perdendocisi dentro, in un flusso libero di coscienza e conoscenza, affidando al suo protagonista il ruolo un Virgilio inconsapevole che si muove fra la morte e la vita. Favino recita con lo stesso abbandono con cui Felice si ricongiunge alla citt del suo destino e ne accoglie ogni aspetto, mentre Tommaso Ragno, potente nel ruolo di Oreste, incarna l'immutabilit ottusa e cieca di un Male (quasi) necessario e (quasi) ineludibile come presupposto dialettico e filosofico. Questa Napoli non solo una carta sporca ma uno struggimento del cuore, un crocevia universale affascinato dal buio in cui difficile farsi "raggio di sole" che si posa sulla monnezza e non si imbratta, ma anche un basso pu diventare un punto di luce al pianterreno, un luogo magico in cui i morti continuano a vivere nei vivi e la gente comune si fa testimone della lotta quotidiana fra il Bene e il Male dietro a finestre pronte a chiudersi in fretta, e dove la lealt un concetto che riguarda la delinquenza come le persone perbene, perch "non si scompare senza salutare". Il pranzo presso una famiglia decorosa come l'incontro con Oreste sono magnifiche sinfonie visive e recitative, punteggiate dai dialoghi che Martone e Ippolita Di Majo intessono nella sceneggiatura nel rispetto (e la comprensione profonda) della prosa di Rea. La fotografia evocativa di Paolo Carnera, il montaggio sospeso di Jacopo Quadri contribuiscono a quell'atmosfera magica che appartiene ad una citt inafferrabile, eppure l da sempre e per sempre per i suoi figli, buoni e cattivi. 'Nostalgia' una storia d'amore e identit, una sinfonia mediterranea che racconta la gioia di riscoprire il proprio posto nel mondo e la difficolt di fare in quel posto scelte di campo immanenti, pi ancora che immutabili.