%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Roger Waters - Us + Them \(2019\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 0.588 Tw BT 45.35 720.95 Td (Il concerto del mega tour omonimo. Un appello alla solidariet tra umani con un Waters ancora) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (una volta tenace portavoce della resistenza.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 0.302 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Sean Evans, Roger Waters con Roger Waters, Dave Kilminster, Jess Wolfe, Joey Waronker,) Tj ET Q 0.344 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Holly Laessig, Jon Carin, Jonathan Wilson, Gus Seyffert, Bo Koster, Ian Ritchie. Genere Documentario) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (durata 90 minuti. Produzione Gran Bretagna 2019.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 644.41 Td (Uscita nelle sale: luned 7 ottobre 2019) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (I pi grandi successi dei Pink Floyd e le canzoni del nuovo album di Roger Waters.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 599.36 Td (Raffaella Giancristofaro - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 3.565 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (Tra maggio del 2017 e dicembre del 2018 il fondatore e autore dei Pink Floyd Roger Waters) Tj ET Q 0.172 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (intraprende con una band completamente rinnovata un tour mondiale di 157 date tra Nord, Centro, Sud) Tj ET Q 2.723 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (America, Europa e Australia/Nuova Zelanda. La strepitosa serie di sold out si trasforma, com'era) Tj ET Q 0.420 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (prevedibile, in un film che non intende essere pura riproposizione di quel live magnificente e grandioso) Tj ET Q 0.047 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (ma integrarlo con contenuti creati ad hoc. Waters lo firma con il collaboratore Sean Evans, gi direttore) Tj ET Q 1.220 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (creativo di "US + Them tour" e regista del precedente ''Roger Waters: The Wall'' e dei video di "The) Tj ET Q 1.543 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (Last Refugee" e "Wait for Her", entrambi compresi nell'ultimo album di Waters, "Is This the Life We) Tj ET Q 0.428 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (Really Want?" \(2017\). Che poi la domanda che d la direzione allo show. Ovvero: davvero questa,) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (nel 2019, la vita \(l'idea di mondo\) che vogliamo? ) Tj ET Q 0.574 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (La scaletta - che fa incontrare i classici dei Pink Floyd di "The Dark Side of the Moon" e "Animals" \(da) Tj ET Q 0.058 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td ("Breathe a Time", da "Money" a "Wish You Were Here" e "The Wall" a "Pigs" \("Three Different Ones"\) e) Tj ET Q 1.558 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 400.63 Td (i brani dell'ultimo album - riaccende la tensione ribellistica che viene da lontano e che non si mai) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (spenta. ) Tj ET Q 0.692 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (Il tour si intitola come il pezzo scritto nel '73, un'esortazione al recupero dell'empatia. La congiunzione) Tj ET Q 0.409 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (di allora si trasforma in un segno grafico, ma il senso lo stesso, gli allarmi di George Orwell e Aldous) Tj ET Q 1.038 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (Huxley sempre validi: contrastare conformismo e consumismo, mettere un freno ad avidit, bestialit,) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (alienazione. ) Tj ET Q 0.241 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (A rafforzare la loro dichiarazione egualitaria e pacifista, Evans e Waters, oltre alle proiezioni e ad effetti) Tj ET Q 1.082 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (come gli schermi mobili, lanciati da tutte le direzioni sulla platea, aggiungono allo spettacolo - e sulla) Tj ET Q 1.457 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (superficie di 26 metri di larghezza che campeggia dietro il palco - le immagini, a tratti un po' troppo) Tj ET Q 0.206 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (curate, di conflitti associabili a contesti di guerra mediorientali, barriere artificiali tristemente note, viaggi) Tj ET Q 2.993 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (di migranti per mare. Incorniciate dalla separazione e del ritrovarsi di una madre e di una figlia) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (profughe; materiale, quest'ultimo, che in parte arriva dal video di The Last Refugee. ) Tj ET Q 2.327 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (Mentre i testi delle canzoni curiosamente non sono stati sottotitolati n tradotti \(almeno, non nella) Tj ET Q 1.683 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (versione proiettata nel fuori concorso vista a Venezia 2019\), cartelli, slogan da street art e citazioni) Tj ET Q 1.450 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (colte si sprecano, con effetto molto meno dirompente, per esempio, dell'altrettanto politico e recente) Tj ET Q 0.312 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td ("Mezzanine Tour" dei Massive Attack. La didascalia "nessuno pi schiavo di colui che si ritiene libero) Tj ET Q 0.894 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (senza esserlo" \(dalle "Affinit elettive" di Goethe\) corre sulla coreografia di "The Wall", con una fila di) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (ballerini che da prigionieri in stile Guantanamo si liberano dalle uniformi in una danza euforica. ) Tj ET Q 0.758 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (Si dispiega ovviamente anche gran parte dell'iconografia psichedelica pi riconoscibile dei Pink Floyd:) Tj ET Q 2.813 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (la piramide di raggi laser della cover di "Storm Yorgerson", le ciminiere e la centrale elettrica di) Tj ET Q 0.669 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (Battersea di "Animals", gli elementi siderali e lunari, il maiale che sorvola il pubblico con la scritta stay) Tj ET Q 0.045 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (human, fino ai video dai colori acidi che raffigurano Trump e la sua rozza retorica: a dimostrazione che i) Tj ET Q 1.594 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 1.594 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (pigs \(sinonimo nell'originale di politici ipocriti e scriteriati\), a distanza di decenni dall'exploit di quegli) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (album epocali, non sono mai usciti di scena. ) Tj ET Q 1.956 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 746.46 Td (Se i fans hanno quello che si aspettano, non ultima un'esecuzione tecnica ineccepibile della super) Tj ET Q 1.867 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (band, il 76enne Waters, t-shirt e jeans neri stretti d'ordinanza, occhi e voce stanchi, braccia che si) Tj ET Q 0.052 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (spalancano con parsimonia, porta sulle spalle tutta la storia di uno degli ultimi veri rocker in circolazione) Tj ET Q 0.279 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (\(come il luciferino Keith Richards, suo coetaneo\). Ma si illumina improvvisamente quando il momento) Tj ET Q 0.981 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (di sottolineare \(e la regia cerca spesso le reazioni del pubblico pi giovane\), anche col gesto del dito) Tj ET Q 0.530 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (medio, la contestazione verso i leader vettori del neoliberismo pi selvaggio, che stanno condannando) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (il pianeta \("picture a leader with no fucking brains"\). ) Tj ET Q 1.304 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (Protagonista di uno show ad altissima definizione digitale, il suo corpo consumato, simbolo di un'era) Tj ET Q 2.554 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (leggendaria perch analogica, rivendica ostinatamente il diritto di non mollare la scena, di essere) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 604.73 Td (ancora un tenace portavoce della resistenza.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2019 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4   !1A"Qa 2B#qb3$RC4r%S!1A"Qaq2B#3b$4T ?␂}AϼE +ƄϫcI]+p|ܜ._R\ORE]?yBGm\> [ܬ}AT4wH(6=I0U}༹.'a%Dqy֖gvhd3Jm`:Fv-;+541;TowOOtI7S dSh=eJk)?r26]]yJ-R8|c "an&̹B{mdÚ*4m9i ԼC (Q $5x}8їڻ%"VmuzYhu@$NT&.mOs?Ebݼ;JayQH$TP #=.0;hFѥSqH44>IH 5КRHaN2-`Mg.\ YS<ԨO@pt`>y\K8Tn!q2(ʜl|+l7LNA>2kd'nS@WP@F<_WO kti/HЋtS㈔mcͱoJG7(BY5d4˨7+ж1/QNPy¹+?$||˩O!D2*`"Lc&;Z,?^ʹN2Yz.ܠRXBqXhZzQd&d:325m5-!!!r/b4D gP)~cHBQ;u3&Qx7QL $PMRRq1.7?q仕5Ec!nuDYǺHPB ăH)))9RyH_1\ -R` _ʠā -8)3OXSl?DX@%1`PZ_*&4EnUAID 5 >e9 8֐땲g2C[4gؤgGqtA ʐJ`OR?֚W95Ykdik@v$z `-=ZcG[=гj({tW$T"s3`TpC*˗#DK穐C˨f+ҦU%Rll[s7d?Js'!܏)bYd R,"anc4d5.GY=_;TݸvRji$ *><1p-6et9 ^%=ҷ]p ZjLr }=hj9P*][jO(zs>H|1>R9YKa&AXd$"./o `|81^>%!Y%d.DIC+\Q1&QI{<ȤZQS=%OmZ5EFQNB_*iu/e׷mt2%(H'"|'E+aVRͻ;5)ART8 ea515(C&";gyU}ڥ/2!@Deg7<>G>:z;1 0I1.qGlaFmAyWme}!"n.4gǙyg;Q' eKiG}.<ԦtlWP{2-1@4k7͸ L@ [܋]CRI[$ŋ Y0tO/x S7,6ۿY~I7 9$9pN-^PIF+c0ZMѠGtZU R]iM j/k8a(کЃj(ze %Ԕ q֝NisEam=׫BJ%E+V+qq3x,rZ0fRY$E; 'ceA81r54*C^P4ki|9pdl6y8zIy&h-ڹ:%lv0åmRT%JU 1cVf [OP4>x`P' ?(u[-qDLd"SaYʢL{j b:g(!tβk,3n] 4pgH0LT=-8J2sʲ-@K(E$؋n(!}OeT00T"PD_}쾡[5U1y#P/u)2JR4_dfn"koU8U#b61:'6u)ELLA G~Q nmfc{=Ea[F96N'q[RMän$]&Tj~2kraYnۼiĉZU=xSlk6y$Cܲ?yRd˨b*QouHTEpB$weqf)S*)x5,5>q%' S8t &:nmۡH% ʵzqQr}{ Eо9 Ea2h\ҳ, fz#(Nt^9;?s]StO^Ja˃|nq{ws&MdoW>acMÉA  =^P L-ƛ/7?hCxUǾ2g!}&("bfFMjK DxEvZʦ[kOTB+0)тhw*wٷ78~!nR06lݛtZ4E6훦DPAI$!BJRLq9xQR铴5S?H%8pSRfd -ڮ's<\AaVxDǘ),CàD5HD2J'poUL0MRF!qP%$%<ĻV0E$l#aʔlal:2&&*)3)G+j ^eMn2=M:P+w\u>Rm YpX3xܺe.suĠKQq9&9'9z~""5jʉRL~_JJDFe$v&g|~ ?!iWǜK(XLJ&3w($ aګS#-ͽ"w^ϳa8'ĉMO/EXZKo^iFn{}[Z;M2OpVF;HB;_k9m@SSt"CN(R?#X^DX-YgeX|slo?{w)s߅Ƶ@Ҍ)a@[T]6RGfpx]([rqR8,q(7{ۓt@Ǡf/b+z8kp4Jf8i/1bq{i]k?Z(ets0ȁ60[b)BY |'02BvQj&*ݳR{OQ? ez1r?$8|ʾi[ZŠ;yħONͨ $u޾*| x< `IC<>Y9r }Bk HAOk(8׶o)rXNQ!b> nVzrGچ(h,_9%󋽰8ޭ1bD36ΑЦbSRџ4Q9A1=ڡf`c۰I :J(Fko,cQ"cY).%*e JT<ڍbmBd&2Ds˭ =rAD1#C 8J̬/[a^;-o$NZ[gHI'R3wk'FO,l1 2~[A W(}G^o$*1bTb$W;DMuM[V;ku+n1{\H* !յ%j?1Z˭ F3]2.UR.)_33)  x{|{9J4pE:f466IIq HIXVB;4Td::yiif]]jyO8jJJT$ֲ1F B5{Kq1'ʰe^ 64^4aҔ$+2 WylemYUJZJx02GaM࿶,fEg5|EF_5vS1E_Ae$nmV3oum`UAՠ7J~hkkIX?vaNK vXiye- *\iI<#q74+k%f[& u%5P)#:!`gSe2*|?Yn:! 6,=3#4s6̳J[|zYtKeң g hI%1󼘑g$es,2r:izq3lmevGk=Z@ˌ%*e;o"`RxTxEI7;fY ~nݷ4i=VEE4*PF`#N `dC",S;ΐ (](``.E:SFn.QL`M#fCcv !"B393UQ8xdD[&Q* F6Kyq{ BDRld0GW1 =%:M@)k=(""@)ⓓ1/$^9gђ 8XvMʡH>0إ" I\H c@$]2j?oB%in\L:v`REʂ}f4@! q XK"cCL; 2YzBDan\7Ar VE%J!%P8| SjB B(v˳{v{~C?O6>U mwGfrU 9iTQZ.~UM ~mmw}=qumj^TR*隨]3:+tW_TNtU$OIʊTϤTx!jv]]sguk}͍릨+{WGTNU4OZgER:g>{joErR.*^>x))i!vοml}իzohԯR_.9W=uO:Qό\%5^(AHE.m_v{=goǧw7իzoW:%*5_>5N|gEϻ>nە\h%TVUx"g>Z[Z;>o{z6ܶjShʩJTˍREv=JBLE&:™τ⦫)-F6?sN=v[R #m7t]hզߧHAHG67mi=h֮λ~7}VzB>k > /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Roger Waters - Us + Them \(2019\)) /Subject (Roger Waters - Us + Them \(2019\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:2019913121413) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000008833 00000 n 0000065131 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000006677 00000 n 0000006755 00000 n 0000008926 00000 n 0000009027 00000 n 0000009123 00000 n 0000054495 00000 n 0000065265 00000 n 0000065501 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 65605 %%EOF Tra maggio del 2017 e dicembre del 2018 il fondatore e autore dei Pink Floyd Roger Waters intraprende con una band completamente rinnovata un tour mondiale di 157 date tra Nord, Centro, Sud America, Europa e Australia/Nuova Zelanda. La strepitosa serie di sold out si trasforma, com'era prevedibile, in un film che non intende essere pura riproposizione di quel live magnificente e grandioso ma integrarlo con contenuti creati ad hoc. Waters lo firma con il collaboratore Sean Evans, gi direttore creativo di "US + Them tour" e regista del precedente ''Roger Waters: The Wall'' e dei video di "The Last Refugee" e "Wait for Her", entrambi compresi nell'ultimo album di Waters, "Is This the Life We Really Want?" (2017). Che poi la domanda che d la direzione allo show. Ovvero: davvero questa, nel 2019, la vita (l'idea di mondo) che vogliamo? La scaletta - che fa incontrare i classici dei Pink Floyd di "The Dark Side of the Moon" e "Animals" (da "Breathe a Time", da "Money" a "Wish You Were Here" e "The Wall" a "Pigs" ("Three Different Ones") e i brani dell'ultimo album - riaccende la tensione ribellistica che viene da lontano e che non si mai spenta. Il tour si intitola come il pezzo scritto nel '73, un'esortazione al recupero dell'empatia. La congiunzione di allora si trasforma in un segno grafico, ma il senso lo stesso, gli allarmi di George Orwell e Aldous Huxley sempre validi: contrastare conformismo e consumismo, mettere un freno ad avidit, bestialit, alienazione. A rafforzare la loro dichiarazione egualitaria e pacifista, Evans e Waters, oltre alle proiezioni e ad effetti come gli schermi mobili, lanciati da tutte le direzioni sulla platea, aggiungono allo spettacolo - e sulla superficie di 26 metri di larghezza che campeggia dietro il palco - le immagini, a tratti un po' troppo curate, di conflitti associabili a contesti di guerra mediorientali, barriere artificiali tristemente note, viaggi di migranti per mare. Incorniciate dalla separazione e del ritrovarsi di una madre e di una figlia profughe; materiale, quest'ultimo, che in parte arriva dal video di The Last Refugee. Mentre i testi delle canzoni curiosamente non sono stati sottotitolati n tradotti (almeno, non nella versione proiettata nel fuori concorso vista a Venezia 2019), cartelli, slogan da street art e citazioni colte si sprecano, con effetto molto meno dirompente, per esempio, dell'altrettanto politico e recente "Mezzanine Tour" dei Massive Attack. La didascalia "nessuno pi schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo" (dalle "Affinit elettive" di Goethe) corre sulla coreografia di "The Wall", con una fila di ballerini che da prigionieri in stile Guantanamo si liberano dalle uniformi in una danza euforica. Si dispiega ovviamente anche gran parte dell'iconografia psichedelica pi riconoscibile dei Pink Floyd: la piramide di raggi laser della cover di "Storm Yorgerson", le ciminiere e la centrale elettrica di Battersea di "Animals", gli elementi siderali e lunari, il maiale che sorvola il pubblico con la scritta stay human, fino ai video dai colori acidi che raffigurano Trump e la sua rozza retorica: a dimostrazione che i pigs (sinonimo nell'originale di politici ipocriti e scriteriati), a distanza di decenni dall'exploit di quegli album epocali, non sono mai usciti di scena. Se i fans hanno quello che si aspettano, non ultima un'esecuzione tecnica ineccepibile della super band, il 76enne Waters, t-shirt e jeans neri stretti d'ordinanza, occhi e voce stanchi, braccia che si spalancano con parsimonia, porta sulle spalle tutta la storia di uno degli ultimi veri rocker in circolazione (come il luciferino Keith Richards, suo coetaneo). Ma si illumina improvvisamente quando il momento di sottolineare (e la regia cerca spesso le reazioni del pubblico pi giovane), anche col gesto del dito medio, la contestazione verso i leader vettori del neoliberismo pi selvaggio, che stanno condannando il pianeta ("picture a leader with no fucking brains"). Protagonista di uno show ad altissima definizione digitale, il suo corpo consumato, simbolo di un'era leggendaria perch analogica, rivendica ostinatamente il diritto di non mollare la scena, di essere ancora un tenace portavoce della resistenza.