La versione di Gio'

Regia: Riccardo Struchil, Giuseppe Ghinami

Iscriviti

Anno: 2018

Durata: 45 minuti

Audio: IT

GIORNATE SPECIALI, 21 marzo, Giornata Mondiale della Sindrome di Down, 3 dicembre, Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità

Un viaggio straordinario che ci invita a guardare le cose con uno sguardo inedito, per andare alla scoperta del mondo non per come lo conosciamo, ma per come lo vede Giò, ovvero Giovanni Mazzariol, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down.

Tipologia: Film

Dettagli

Nel 2015 Giacomo Mazzariol, per sensibilizzare il pubblico e far conoscere la vita di chi è affetto dalla sindrome di Down, carica su YouTube un corto realizzato con lui e il fratello Giovanni, che fa il giro del web. Nel 2016 al video segue la pubblicazione del libro Mio fratello rincorre i dinosauri, in cui Giacomo racconta il difficile, ma bellissimo, rapporto con suo fratello.

Giò regala ogni giorno a Giacomo la possibilità di guardare il mondo da un’altra prospettiva e ora Giacomo ricambia il regalo: ha deciso di accompagnare Giò in un viaggio straordinario, fatto di esperienze e incontri speciali che parlino delle sue passioni.

Commenti

franca

troppo bello!

La versione di Gio'

Riccardo Struchil, Giuseppe Ghinami | 45 minuti

Sociosqu dictum interdum ante adipiscing

Purus elit fames leo convallis