Roadkill
Regia: Maria Lundstrom
Anno: 2020
Sulla strada verso una festa per bambini, Charlie e sua madre rischiano di investire un bimbo che corre verso di loro.
Tipologia: Film
Canale:
Dettagli
Sulla strada verso una festa per bambini, Charlie e sua madre rischiano di investire un bimbo che corre verso di loro. Questa è solo una delle tante cose strane e spaventose che accadono durante il viaggio. Roadkill è un cortometraggio surreale su come valutiamo la vita in modo diverso, attraverso la prospettiva di un bambino.
Regia: Maria Lundstrom
Correlati
Les garçons sauvages
Regia: Betrand Mandico
Durata: 110 minuti
3.25 /5
Descrizione: Cinque adolescenti commettono un crimine terribile. La loro rieducazione viene affidata al capitano di una nave, che li espone a una punizione molto singolare.
9 doigts
Regia: F.J. Ossang
Durata: 99 minuti
3.68 /5
Descrizione: Un fuggitivo riceve da un uomo in fin di vita una grossa somma di denaro. Divenuto bersaglio di alcuni criminali, sarà di fronte a un bivio esistenziale.
Nathan's Kingdom
Regia: Olicer J. Muñoz
Durata: 97 minuti
Descrizione: Nathan, un giovane autistico, rischia la vita per trovare il "regno" che un tempo esisteva solo nella sua immaginazione.
ASCOLTATI
Regia: Andrea Recchia
Durata: 90 minuti
Descrizione: Andrea inizia la ricerca della frequenza giusta e vaga per Bologna con un’insolita antenna, pronto ad ascoltare.
Il drago di Romagna
Regia: Gerardo LaMattina
Durata: 71 minuti
Descrizione: Il drago di Romagna ripercorre attraverso la storia di Luisa, una classica ""azdora"" (signora) romagnola appassionata di Mah Jong e di cucina, la singolare diffusione di questo tipico gioco cinese in Italia e in particolare a Ravenna.
CASSANDRA
Regia: David E. Tolchinsky
Durata: 13 minuti
Descrizione: Una poliziotta giunge sul luogo del futuro omicidio di un serial killer, dove scoprirà verità celate da sempre nel suo manipolato inconscio.
Call for dreams
Regia: Ran Slavin
Durata: 81 minuti
Descrizione: Eko fa visita a sconosciuti che lasciano descrizioni dei loro sogni sulla sua segreteria telefonica e li mette anche in atto, ma un giorno i confini tra realtà e sogno si confondono.
Infinite Sea
Regia: Carlos Amaral
Durata: 78 minuti
Descrizione: Pedro cerca di fuggire verso un altro pianeta. Mentre soffre per essere rimasto solo, incontra Eva, che mette alla prova i suoi obiettivi.
Playdurizm
Regia: Gem Deger
Durata: 88 minuti
Descrizione: Quando un ragazzo si trova intrappolato in una realtà distorta con il suo idolo, fa di tutto per attirare la sua attenzione ignorando le inquietanti circostanze.
1 mappa per 2
Regia: Roberto Montanari, Danilo Caracciolo
Durata: 71 minuti
Descrizione: Un viaggio attraverso 5 continenti, 35 nazioni e 4 rivoluzioni, in sella a due Ducati 175 in pieno boom economico, partendo dall'Italia.
Fonderia39
Regia: Nico Guidetti
Durata: 96 minuti
Descrizione: Il documentario mostra la storia di Arteballetto, storica compagnia di danza contemporanea, e di Fonderia39, fucina creativa e luogo simbolo del gruppo.
Il fotografo del Rock
Regia: Anna Bianco, Giulio Filippo Giunti
Durata: 63 minuti
Descrizione: Il documentario racconta aneddoti e curiosità sugli incontri del fotografo Michael Putland con i divi della scena musicale internazionale.
Commenti
n.d.