Pagamento unico annuale senza rinnovi e senza ulteriori pagamenti automatici
Pagamento unico annuale poi solo € 39 all’anno. Si disattiva quando vuoi con un click
Pagamento ricorrente mensile. Si disattiva quando vuoi con un click
Pagamento unico annuale senza rinnovi e senza ulteriori pagamenti automatici
Pagamento unico annuale poi solo € 39 all’anno. Si disattiva quando vuoi con un click
Pagamento ricorrente mensile. Si disattiva quando vuoi con un click
Pagamento unico annuale senza rinnovi e senza ulteriori pagamenti automatici
Pagamento unico annuale poi solo € 39 all’anno. Si disattiva quando vuoi con un click
Pagamento ricorrente mensile. Si disattiva quando vuoi con un click
Dall’attivazione accedi a centinaia di Film, Documentari, Serie TV e ai Grandi Film Festival italiani e internazionali presenti online su MYmovies. Guarda tutti i contenuti che vuoi, quante volte vuoi.
A questo link trovi tutte le info sulle opzioni di abbonamento e sulle iniziative incluse:
https://www.mymovies.it/ondemand/one/scopri/
Puoi trovare a questo link tutto il catalogo incluso in abbonamento attualmente disponibile e sempre aggiornato: https://www.mymovies.it/ondemand/one/
La visione dei film con app è riservata agli abbonati ONE, devi quindi prima abbonarti a questo link accessibile via web e potrai poi accedere alla app scaricata con le tue credenziali utente.
Clicca qui per abbonarti »
Attualmente non è prevista questa funzione, ma scrivendo a live@mymovies.it troviamo di sicuro la soluzione giusta per te.
È possibile modificare il metodo di pagamento collegandosi a questo indirizzo https://billing.stripe.com/p/login/7sI7t69oq9eCgaQ288; in alternativa, nella home page del sito MYmovies ONE, troverai in alto a destra il tasto IL TUO ABBONAMENTO; cliccandoci sopra, troverai il tasto CAMBIA METODO DI PAGAMENTO.
Puoi usare l’abbonamento su 4 dispositivi.
Inserisci il tuo indirizzo mail a questo indirizzo https://ws.mymovies.it/profilo/accedi/#resetpassword
Ti arriverà per mail un link dove inserire una nuova password.
Puoi disdire quando vuoi con un click. Nella home di ONE e su tutte le pagine della piattaforma trovi in alto a destra il tasto Il TUO ABBONAMENTO; cliccandoci sopra trovi il tasto DISATTIVA ABBONAMENTO. Oppure puoi disdire collegandoti al tuo profilo personale https://ws.mymovies.it/profilo/
Le fatture vengono inviate automaticamente alla mail con la quale hai attivato l’abbonamento subito dopo l’acquisto, per lo storico collegarsi a questo indirizzo https://billing.stripe.com/p/login/7sI7t69oq9eCgaQ288
Su app mobile puoi accedere alla sezione Preferiti dal menù in basso.
Nel 2024 questa funzione sarà disponibile anche su web e app TV
Collegati a https://www.mymovies.it/ondemand/one/scopri/ e trovi la possibilità di regalare un abbonamento a chi vuoi tu.
Apple TV
Android TV
Samsung (modelli del 2020 compreso e successivi)
Amazon Firestick
LG
Per installare l’app TV, segui questi passaggi:
- Scarica dallo store della TV la app MYmovies
- Apri la app e clicca sul tasto del Login
- A quel punto si aprirà una schermata dove troverai un QR Code da inquadrare con il tuo smartphone che ti permetterà di effettuare il login, in alternativa puoi usare il link visualizzato nella stessa schermata copiandolo sul tuo browser web.
Per poter vedere i contenuti, è necessario avere un abbonamento attivo a MYmovies ONE. Abbonati a questo link: https://www.mymovies.it/ondemand/one/scopri/
Qui una guida visuale per effettuare il login Clicca qui »
Abbonarsi a MYmovies ONE da questo link https://www.mymovies.it/ondemand/one/scopri/
- scaricare dallo store dello smartphone/tablet la app MYmovies
- Cliccare su login e inserire le tue credenziali di accesso
Per poter vedere i contenuti, è necessario avere un abbonamento attivo a MYmovies ONE
Puoi scrivere all’indirizzo di riferimento live@mymovies.it
In alternativa trovi una chat help desk a questo link in basso a destra https://www.mymovies.it/ondemand/one/
Puoi parlare direttamente con un operatore:
dal lunedì al venerdì dalla 11:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 22:00
Il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:30
Fuori da questi orari puoi scrivere comunque in chat e lasciare il tuo indirizzo mail, riceverai una risposta il prima possibile.
Oppure puoi telefonare al numero +39 06 8672 6533.
La mail utilizzata in fase di abbonamento
Il device utilizzato dove si riscontra il problema (tv, mobile, browser web)
Se non si è sicuri della mail utilizzata, le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata