MyFrenchFilmFestival
il grande cinema francese in streaming

Una selezione d'alto profilo per scoprire la giovane produzione francofona. Sempre disponibile fino al 13 febbraio.

È tornato il MyFrenchFilmFestival, il festival cinematografico online in lingua francese.
I fan di tutto il mondo del cinema francese e francofono potranno godere di una selezione di lungometraggi e cortometraggi provenienti dai più prestigiosi circuiti festivalieri internazionali, opere il più delle volte inedite in Italia.
Una proposta che esprime al meglio la pluralità e la creatività del cinema proveniente dalla Francia e dai paesi francofoni.

Gli utenti avranno accesso a 27 film, raggruppati per tema. Commedie, drammi, documentari, animazione, film storici... Come sempre, saranno rappresentati tutti i generi.

Tutti i film saranno disponibili dal 13 gennaio al 13 febbraio, un mese in cui gli spettatori potranno guardare i film per 72 ore dal primo play.

Scegli la tua formula:
Senza rinnovo automatico.
L'acquisto si esaurisce con la fine del Festival.
I film sono accessibili solo dall'Italia

Oppure (Consigliato)
Con MYmovies ONE accedi a tutti i festival online e
i film in streaming proposti su MYmovies.
Il rinnovo mensile è automatico. È possibile disattivarsi in qualunque momento con un solo click.
Dalle Prime Mondiali della Mostra del Cinema di Venezia e di Biennale Cinema Channel, ai film esclusivi del MyFrenchFilmFestival e alle avventure di Udine Far East Film Festival e Fareaststream. E ancora Torino Film Festival, Middle East Now, Festival dei Popoli, Trieste Film Festival, Noir in Festival, Trieste Science+Fiction e Sci-fi Club, i corti di MYreload e tanti altri.

IL PARADISO DEI CINEFILI
Con MYmovies ONE accedi subito ai migliori festival online e alle più esclusive piattaforme di cinema indipendente.
I film sono accessibili solo dall'Italia.

INFO TECNICHE
Il servizio è accessibile da PC, Mac, Tablet e Smartphone. In Tv solo via Chromecast con PC, Mac e Smartphone e Tablet Android oppure Apple Tv via AirPlay con Smartphone e Tablet con sistema iOS. Consigliamo di eseguire un test di connessione per accertarsi di poter utilizzare i propri dispositivi.