Menu MYmovies ONE

POLDARK - Stagione 4

(Poldark - Season 4)

Joss Agnew, Brian Kelly.

I destini dei Poldark sono incerti e nulla va dato per scontato. Ogni gesto e ogni parola, in questa quarta stagione più che mai, potrebbe portare a risvolti inaspettati.
Quale sorte attende Nampara e i suoi abitanti?

GIORNATE SPECIALI, 14 febbraio, San Valentino
SERIE TV

Tutti i titoli di laF - Feltrinelli Collection
ABBONATI A € 2,90 AL MESE
oppure
Guarda con MYmoviesONE
Episodio 1
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 1 di 8

Per contrastare il crescente potere del suo acerrimo nemico George Warleggan e porre fine alle sue angherie e ingiustizie, l'idealista Ross decide di andare a Londra ed entrare in politica, ritrovandosi lontano dalla sua famiglia e dalla moglie Demelza...
Episodio 2
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 2 di 8

Hugh è molto malato e Dwight non riesce a capire come guarirlo. A rendere ancora più precaria la situazione tra Demelza e Ross arriva il tanto atteso giorno delle elezioni.
Episodio 3
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 3 di 8

Ross torna a casa per dedicarsi alla miniera, che verte in pessime condizioni. Intanto nasce la figlia di Dwight e Caroline, ma qualcosa preoccupa il Dottor Enys.
Episodio 4
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 4 di 8

Un disastro alla miniera, il rientro repentino di Ross a Londra, i dolori di Morwenna e i problemi Caroline e Dwight: a Nampara sembra non esserci pace per nessuno.
Episodio 5
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 5 di 8

Rosina aiuta Drake a dimenticare Morwenna. Ma proprio mentre fervono i preparativi per le loro nozze, una morte inaspettata rimette le carte in tavola.
Episodio 6
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 6 di 8

Demelza e Ross cercano di aiutare Pascoe a rialzarsi dopo il fallimento della sua banca, causato dalle manovre meschine di George, che intanto riceve una bella notizia da Elizabeth.
Episodio 7
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 7 di 8

Demelza va a Londra con Ross e viene travolta dalla vita mondana della città, in particolare dalle attenzioni del Capitano Adderley. Lo scontro tra lui e Ross sarà più violento del previsto.
Episodio 8
Serie, Period Drama - UK, 58'. Ep. 8 di 8

Proprio quando tra riconciliazioni e matrimoni la pace sembra essere tornata a Nampara e Trenwith, una tragedia inaspettata sconvolge le vite di tutti.