Menu MYmovies ONE

LA TAMBURINA

(The Little Drummer Girl)

Park Chan-wook. The Little Drummer Girl.

Tratta dall’omonimo bestseller di Le Carré, La Tamburina è una spy story firmata Park Chan-wook, con protagonisti Florence Pugh e Alexander Skarsgård.

SERIE TV
Drammatico

Tutti i titoli di laF - Feltrinelli Collection
ABBONATI A € 2,90 AL MESE
oppure
Guarda con MYmoviesONE
Episodio 1
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 1 di 8

Mentre si trova in Grecia in vacanza, Charlie (Florence Pugh) – una brillante giovane attrice – fa la conoscenza di un uomo affascinante. Le intenzioni dell’uomo però sono tutt’altro che romantiche: si tratta infatti di Gadi Becker (Alexander Skarsgård), un ufficiale sotto copertura dell’intelligence israeliana.
Episodio 2
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 2 di 8

Senza capire subito il perché, Charlie diventa ben presto la pedina principale di una complessa missione di spionaggio del Mossad, architettata dal capitano Martin Kurtz (Michael Shannon) per vendicare un attentato terroristico.
Episodio 3
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 3 di 8

Gadi affida il primo incarico a Charlie, istruendola sul ruolo da interpretare nel corso della missione: dovrà portare l'automobile, in cui è nascosto l'esplosivo, dalla Grecia fino a Salisburgo, passando attraverso la Jugoslavia...
Episodio 4
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 4 di 8

Charlie arriva in Austria e consegna l'automobile alla destinazione prestabilita; riceve poi l'ordine di rientrare a Londra e attendere che l'organizzazione di Khalil la contatti. Intanto, il Mossad cattura Anna, la complice di Salim nell'attentato in Germania: i due sono detenuti insieme, in attesa che Kurtz decida del loro destino.
Episodio 5
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 5 di 8

In Inghilterra, Charlie ha un primo incontro con Anton ed Helga, affiliati all'organizzazione di Khalid, ma i due non si fidano di lei e la ragazza riesce a salvarsi solamente grazie al proprio sangue freddo. Superato il pericolo, Charlie ha una discussione con Kurtz nella quale si dimostra incerta sul proprio coinvolgimento nella missione...
Episodio 6
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 6 di 8

Charlie viene portata in Libano, in un centro d'addestramento palestinese dove si trova a diretto contatto con Fatmeh, la sorella di Salim e Khalid. Nel frattempo, in Inghilterra, il Mossad tiene sotto stretta sorveglianza Anton Mesterbein ed Helga Stern, nel tentativo di scoprire quale sia il loro prossimo obiettivo terroristico.
Episodio 7
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 7 di 8

Dopo il bombardamento dei campi palestinesi in Libano per mano dell'esercito israeliano, Charlie viene rimandata a Londra per compiere un attentato durante la conferenza di una sociologa ebrea. Nel frattempo il Mossad, grazie ai messaggi intercettati di Mesterbein, riesce a capire quale sarà l'obiettivo della cellula terroristica...
Episodio 8
Serie, Crime - UK/USA, 50'. Ep. 8 di 8

Charlie torna da Khalil per continuare con la messinscena, mentre Martin e Gadi nell’ombra proseguono nell'architettare la rete di spionaggio di cui lei è la pedina principale.
In un finale drammatico e senza esclusione di colpi, nessuno sembra essere al sicuro: in questa guerra tra spie, chi è il cacciatore e chi la preda?