Nip/Tuck

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nip/Tuck  
   
   
   

TELEVISIONE | In prima serata alle 21:15 la trasposizione leggera del bestseller di Elizabeth Gilbert, con il premio Oscar Julia Roberts.

Il film stasera in tv su tv8

mercoledì 8 marzo 2017 - a cura della redazione

Mangia prega ama, il film stasera in tv su TV8 Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell'insoddisfazione nell'orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall'apprezzamento del buon cibo, e dall'India, dove vuole imparare a pregare. Il film è tratto dal bestseller di Elizabeth Gilbert e diretto dal regista di Nip/Tuck Ryan Murphy.

   

INCONTRI | Parla il protagonista di Limitless, thriller tra sci-fi ed action.

Il mio sballo? le mozzarelle

mercoledì 6 aprile 2011 - Ilaria Ravarino

Bradley Cooper: il mio sballo? Le mozzarelle Non fuma, si sveglia all’alba da quando ha 13 anni e agli appuntamenti si presenta puntuale come un orologio. A pranzo ordina una caprese, lo fa in italiano perché le sue radici sono abruzzesi, e quando ringrazia si ferma qualche secondo a riflettere. «L’ho fatto di nuovo – dice con un certo imbarazzo – ho imitato De Niro. Mi succede soprattutto quando parlo in italiano». Stella nascente di Hollywood, cresciuto sul piccolo schermo grazie a serie come Alias, Law & Order e Nip/Tuck, Bradley Cooper dal vivo pare l’esatto contrario del personaggio che il cinema gli ha cucito addosso: lo Sberla smaliziato del nuovo A-Team, il protagonista svampito di Una notte da leoni, il mattatore indiscusso, strafatto e anfetaminico di Limitless, al cinema dal 15, ha tutta l’aria del salutista made in America.

   

TELEVISIONE | Fiction italiane e la prima stagione di The Bridge.

La libertà dello swing sotto accusa

venerdì 24 settembre 2010 - Nicoletta Dose

Fiction & Series: La libertà dello swing sotto accusa La settimana televisiva in arrivo conferma l’interesse a dedicarsi alla fiction italiana. Ormai l’autunno ha superato il varco e così la programmazione si adatta ai tempi; più cominciamo a rinchiuderci in casa, più saremo felici di trovare un buon intrattenimento di qualità all’interno della scatola magica del nostro salotto. Le avventure di Robin Hood al femminile, cominciate la scorsa settimana, continuano in prima serata anche la prossima domenica. Veronica Pivetti, infatti, nella serie La ladra (Rai 1, 21.

   

INCONTRI | Julia Roberts e Javier Bardem tornano nella capitale del "mangia".

Tre comandamenti per una nuova vita

venerdì 17 settembre 2010 - Edoardo Becattini

Mangia Prega Ama: tre comandamenti per una nuova vita Dimenticate le quarantenni tutte edonismo e gioia di vivere di Sex & The City. Alle nuove scrittrici newyorkesi di successo non bastano le avventure con giovani attori off Broadway e una sessione di chiacchiere a colazione per superare una crisi esistenziale. La nuova terapia prevede invece un viaggio intorno al mondo alla riscoperta di se stessi e del piacere legato ai bisogni primari del corpo, dello spirito e del cuore. Mangia Prega Ama sono i tre comandamenti che si è imposta la scrittrice americana Elizabeth Gilbert per trovare la propria identità smarrita in seguito a una crisi di matrimonio.

TELEVISIONE | Tante novità e qualche conferma per la nuova stagione che sta per iniziare.

La nuova stagione

lunedì 30 agosto 2010 - Mattia Nicoletti

Serie Tv: la nuova stagione Al termine della scorsa stagione televisiva gli appassionati delle serie hanno dovuto affrontare numerose perdite. Si è conclusa prima di tutto Lost e sono poi state cancellate tra le altre Flash Forward, Heroes, Law & Order e 24 (sebbene da noi l'ultima stagione inizi a settembre), lasciando un vuoto che i network americani hanno subito colmato. La nuova stagione è quindi un punto zero, un'opportunità per dimostrare che la creatività sul piccolo schermo non è in sofferenza. In Italia, da settembre, in chiaro, sul digitale e sul satellite partiranno numerose serie, e MYmovies, come d'abitudine, vi segnala le 10 da non perdere.

TELEVISIONE | Parte The Event e si conclude la seconda stagione di Dirty Sexy Money.

Piccole sorprese d'agosto

domenica 15 agosto 2010 - Nicoletta Dose

Fiction & Series: piccole sorprese d'agosto Se ferragosto rappresenta il giorno più festoso dell’estate, la televisione, così come bar e ristoranti, non va in ferie. A tenere compagnia a chi rimane a godersi l’intimità di casa, il piccolo schermo dedica la sua attenzione. Niente paura quindi, gli appassionati delle grandi serie televisive non verranno abbandonati a se stessi. E siccome ormai i vampiri fanno parte in modo significativo della galleria di personaggi che popolano la fiction, anche la domenica di ferragosto li ospita con orgoglio.

NEWS | Trailer internazionale in italiano e nuove foto.

Voglio meravigliarmi di qualcosa

lunedì 28 giugno 2010 - Marlen Vazzoler

Mangia, prega, ama: voglio meravigliarmi di qualcosa La Sony ha fatto uscire delle nuove immagini e il trailer internazionale in italiano del film drammatico Mangia, prega, ama interpretato da Julia Roberts e basato sulle memorie di Elisabeth Gilbert, pubblicate nel febbraio del 2006 negli Stati Uniti. La pellicola è co-scritta da Jennifer Salt (Nip/Tuck) e Ryan Murphy (Glee, Nip/Tuck), qui nelle vesti anche di regista. Il film è stato girato a New York, Napoli, Pataudi e Bali e racconta la storia di un'ambiziosa giovane donna americana, Elisabeth Gilbert, che aveva tutto: un marito, una casa e una carriera di successo, che però si sentiva consumata dal panico, dalla confusione e dal dolore.

   

TELEVISIONE | Il 2010 ha segnato la conclusione di molte serie.

Quanto ci mancheranno?

venerdì 4 giugno 2010 - Mattia Nicoletti

Serie tv: quanto ci mancheranno? A maggio la stagione seriale iniziata in autunno si conclude. È la stagione delle Grandi Serie Tv, quelle che puntano al bersaglio grosso, all'audience che conta. Molte di queste serie le incontreremo nuovamente dopo l'estate e l'attesa non sarà così lunga, molte altre invece, non le vedremo più. Lost, Heroes, Flash Forward, Law and Order, Ugly Betty, Nip/Tuck, Scrubs, 24 (in onda su Fox in autunno l'ottava stagione) sono giunte a conclusione e in qualche modo lasceranno un vuoto nel cuore degli spettatori.

TELEVISIONE | La serie americana più attesa del momento e gli altri musicaldrama televisivi.

Dance and sing with me!

mercoledì 20 gennaio 2010 - Nicoletta Dose

Glee, dance and sing with me! Circondati da talent show più o meno interessanti. Annoiati dalle litigate televisive tra ballerini e cantanti capitanati dalla Maria De Filippi nazionale. O ancora stufi di dover aspettare qualche uscita al cinema per vedere un bel musical di qualità. La risposta alle nostre insoddisfazioni viene dall'America. Anche qui in Italia stiamo per fare i conti con una delle serie rivolte ai teenager (ma siamo sicuri che farà vittime anche tra gli over 18) più curiose e coinvolgenti degli ultimi tempi.

TELEVISIONE | Il Natale con South Park.

È arrivato glee

venerdì 18 dicembre 2009 - Nicoletta Dose

Fiction & Series: tieni il tempo, è arrivato Glee La giustizia da un lato, i criminali dall'altro. Il confine tra i due mondi è sempre più sfocato. Difficile stabilire dove sta il bene, da che parte si nasconde il male. L'unica cosa di cui siamo certi è che il disorientamento provocato dall'intersecarsi di 'giusti' e 'sregolati' è uno degli aspetti più affascinanti delle storie che sentiamo e vediamo al cinema e in televisione. Così, per prepararci alle festività in arrivo, il programma televisivo di domenica ci offre la possibilità di fare i conti anche con i nostri venali peccatucci, confrontandoci con quelli dei personaggi di alcune delle serie poliziesche più seguite del momento.

TELEVISIONE | Il femminismo de Le segretarie del sesto.

Anche le segretarie nel loro piccolo sanno farsi valere

venerdì 23 ottobre 2009 - Nicoletta Dose

Fiction & Series: Anche le segretarie nel loro piccolo sanno farsi valere Precisione, cortesia e gentilezza. Se sei una segretaria di una compagnia di assicurazioni, queste devono essere le tue parole d'ordine. Il tuo mondo lavorativo ruota attorno a scartoffie da sistemare, appunti volanti e insistenti squilli di telefono. Niente di più, niente di meno. Così accade, inizialmente, anche alle protagoniste della nuova fiction italiana in onda domenica (e lunedì) in prima serata, Le segretarie del sesto (Rai 1, 21.10). Ma solo inizialmente perché ben presto un posto vacante alla dirigenza le trasforma in rivali agguerritissime che, dando un calcio alla vecchia scrivania, cercano di sedersi sulla poltrona del dirigente.

TELEVISIONE | Ritornano massicciamente il cinema americano e le grandi commedie all'italiana.

Impressioni di settembre

giovedì 17 settembre 2009 - Edoardo Becattini

Film in Tv: Impressioni di settembre L'autunno è arrivato, il clima è cambiato e non ci sono più scuse per continuare a stagionare in poltrona se non quelle tentazioni che la programmazione televisiva può fornirci attraverso il mondo del cinema. E la nuova stagione di cinema in televisione riparte questa domenica puntando tutto sul cinema americano, dal grande passato d'autore, fino ai kolossal bellici e fumettistici più o meno recenti. Il primo pomeriggio torna molto indietro nel tempo, fino a quella prima versione de L'uomo che sapeva troppo (La7, 14.

TELEVISIONE | Parte la serie Lie to Me e la fiction italiana L'onore e il rispetto.

Vietato raccontare bugie

venerdì 4 settembre 2009 - Nicoletta Dose

Fiction & Series: Vietato raccontare bugie In tempi di botulino e chirurgia estetica, la televisione si adegua alla moda/ossessione di donne e uomini. Apparire è tutto, sembrare più giovani è necessario, avere un seno prosperoso indispensabile. Così accade che l'America si interessi all'argomento e produca una delle serie più ciniche degli ultimi anni, Nip/Tuck (Mya, 21.50), di cui vedremo gli ultimi episodi della quinta stagione domenica sera. Un appuntamento imperdibile per chi ama i medical drama, in questo caso reso ancora più intrigante dalla presenza di due dottori da copertina, dai muscoli ben scolpiti e l'atteggiamento sicuro di chi sa perfettamente quello che vuole.

TELEVISIONE | Breve guida ai palinsesti del prossimi mesi.

Le serie tv invadono il piccolo schermo

giovedì 27 agosto 2009 - Mattia Nicoletti

Le serie tv invadono il piccolo schermo A settembre inizia di nuovo tutto. È il vero inizio d’anno, e le serie tv di conseguenza inaugureranno la stagione televisiva in grande spolvero. In chiaro, sul satellite, sul digitale terrestre c’è l’imbarazzo della scelta. Senza poi parlare dei palinsesti USA che anticipano quello che vedremo a fine anno o nel 2010. Se si leggono le liste nelle pagine seguenti è necessario realmente aprire l’agenda, fissare le serate in cui è vietato uscire o perlomeno programmare i videoregistratori. Pronti, partenza, via, dunque, armati di telecomando, da puntare all’occasione verso quel piccolo schermo che continua a crescere.

TELEVISIONE | A chi andrà la corona di reginetta del piccolo schermo?

Naomi contro blair

mercoledì 1 luglio 2009 - Mattia Nicoletti

90210 e Gossip Girl si sfidano a colpi di dollari: Naomi contro Blair Un mese fa scrivendo di moda e serie televisive avevamo eletto come donna più fashionable delle serie televisive Blair Waldorf di Gossip Girl, che si ispira a Audrey Hepburn (con tutto il rispetto) e si veste con classe, stile, e minimalismo, per poi lasciarsi andare occasionalmente a qualche pizzo o chiffon. Non possiamo dire che il suo allure sia stato intaccato dalla vicenda a luci rosse che ha coinvolto Leighton Meester, l'attrice che la interpreta, certo che un filmino porno in stile Paris Hilton, di certo non le si addice.

NEWS | Il prossimo supereroe della DC Comics.

Bradley cooper potrebbe essere green lantern

mercoledì 6 maggio 2009 - Marlen Vazzoler

Bradley Cooper potrebbe essere Green Lantern Durante l'ultimo anno si sono succeduti diversi nomi per il casting per il ruolo di Hal Jordan, protagonista di The Green Lantern, il nuovo film diretto da Martin Campbell. A marzo c'erano stati dei rumor sull'attore Chris Pine come favorito per il ruolo, ma non sono andate avanti le trattative. Al momento da fonti abbastanza sicure si vocifera che l'attore Bradley Cooper è al momento il favorito alla corsa per il ruolo del nuovo supereroe di casa DC. Cooper è uno dei protagonisti di The Hangover una delle commedie più attese di questa estate, diretta da Todd Philips, di cui è già stato programmato un sequel.

   

TELEVISIONE | Da un'idea semplice, una serie di successo.

Donne al potere

mercoledì 18 febbraio 2009 - Mattia Nicoletti

The Closer: donne al potere Un'idea vincente spesso è un'idea semplice. Nelle serie televisive un'idea semplice è molto importante perchè può essere sviluppata serialmente approfondendo i singoli personaggi e aggiungendo continui dettagli. The Closer, un police drama in stile classico, ha un concept di successo (negli USA ha un'audience media di 7-8 milioni di spettatori) in quanto rompe una regola semplice: una donna a capo di una squadra speciale della polizia è infatti un anti-stereotipo di genere. In un mondo prevalentemente al maschile, soprattutto nei ruoli di comando, l'avvenente Brenda Leigh Johnson (la bella Kyra Sedgwick, interprete fra l'altro di film come Mr.

INCONTRI | Il regista televisivo Nelson McCormick riporta sullo schermo la tensione di Non entrate in quella casa.

L'horror al ballo di fine anno

giovedì 10 luglio 2008 - Tirza Bonifazi Tognazzi

Che la fine abbia inizio: l'horror al ballo di fine anno L'immagine di Carrie in piedi sotto lo scroscio di sangue è entrata con prepotenza nella storia del cinema offrendo un'alternativa gore al classico ballo di fine anno tanto in voga negli Stati Uniti. Quel film, tratto da un racconto di Stephen King e ispirato vagamente a L'esorcista, ispirò a sua volta generazioni di cineasti. Quattro anni dopo l'uscita dell'opera di Brian De Palma, Paul Lynch prese in prestito l'ambientazione di Carrie - Lo sguardo di Satana per realizzare Non entrate in quella casa, al quale fece seguito una serie di tre film, tutti trascurabili, che ruotavano intorno al ballo di fine anno (Prom Night II: il ritorno di Bruce Pittman, Prom Night III: l'ultimo bacio di Ron Oliver e Peter R.

Nip/Tuck | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (2)
Golden Globes (4)
Emmy Awards (2)
AFI Awards (1)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Vulnerabili
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità