Le colline hanno gli occhi 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le colline hanno gli occhi 2   Dvd Le colline hanno gli occhi 2   Blu-Ray Le colline hanno gli occhi 2  
Un film di Martin Weisz. Con Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas, Michael Bailey Smith.
continua»
Titolo originale The Hills Have Eyes II. Horror, durata 89 min. - USA 2007. uscita venerdì 11 maggio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Le colline hanno gli occhi 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,65 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

NEWS | Martin Weisz rinuncia a tutte le componenti estetiche restituendo il senso di "orrore" e di brutalità della violenza.

Recupera le tecniche horror vecchio stile

giovedì 10 maggio 2007 - Gabriele Niola

Le Colline hanno gli occhi 2 recupera le tecniche horror vecchio stile L'horror è uno dei generi che per eccellenza non può fare a meno degli effetti speciali. Fin dalle sue origini è stato terreno di sperimentazione per le tecnologie del cinema poiché si nutre dell'esigenza di mettere in scena ciò che nella realtà non esiste e Le colline hanno gli occhi 2 (come già Le colline hanno gli occhi) si adopera per rispolverare le tecniche basilari del genere con l'obiettivo di mettere in scena la violenza di un straordinario quotidiano. Quello che è accaduto con le tecnologie digitali infatti è stato che i film horror hanno fatto un salto in avanti mostruoso nei termini di ciò che potevano mostrare, salto in avanti a cui non è corrisposta una necessaria evoluzione delle idee.

NEWS | Jacob Vargas interpreta Crank, leader di un gruppo della Guardia Nazionale americana, che si trova di punto in bianco a contatto con dei mutanti, durante un'operazione apparentemente innocua.

Le colline hanno gli occhi... ancora una volta!

mercoledì 9 maggio 2007 - Claudia Resta

Le colline hanno gli occhi... ancora una volta! I produttori hanno scelto Vargas perché sa esprimere una grandissima energia. I trascorsi di Jarhead, poi, assicuravano che l'attore avesse già il giusto feeling con l'esercito, l'addestramento particolarmente duro e lo spirito di squadra proprio dei militari. La trama ovviamente si ricongiunge a quella del film precedente: nel corso di una missione, l'unità di soldati si ferma a un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari, ma lo trova deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra parte per una missione di ricerca.

NEWS | Lo studio Fox Atomic verrà chiuso dalla 20th Century Fox.

Ancora in lavorazione

lunedì 20 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

28 Months Later: ancora in lavorazione Fondata nel 2006 da Peter Rice, lo studio Fox Atomic si è specializzato nella produzione di commedie e di film di genere per un pubblico di teenagers e ventenni come: 28 settimane dopo, Le colline hanno gli occhi 2, Turistas, The Rocker, Il peggior allenatore del mondo e Miss March. Anche se la maggior parte delle pellicole non è stata un grosso successo commerciale, lo studios sperava di ribaltare la situazione con due film: I Love You, Beth Cooper diretto da Chris Columbus, con Hayden Panettiere e Jennifer's Body scritto da Diablo Cody e diretto da Karyn Kusama con Megan Fox e Amanda Seyfried in uscita il 18 settembre negli Stati Uniti.

   

GALLERY | Le prime immagini dell'adattamento cinematografico dell'omonima serie di videogiochi.

Usciti i promo art work

mercoledì 17 dicembre 2008 - Marlen Vazzoler

Clock Tower, usciti i promo art work Tra i tanti horror del 2009, vi è anche l'adattamento cinematografico di uno dei più venduti videogiochi survival horror della Capcom: Clock Tower. Il film sarà diretto da Martin Weisz (Le colline hanno gli occhi 2) e prodotto dalla The Weinstein Company, Marco Weber e Vanessa Coifman della Senator, Haruito Tsujimoto della Capcom, Anthony Mosawi e Brad Luff della Mayhem Project sulla sceneggiatura scritta da Eric Poppen (Borderland). A differenza dei videogiochi sparatutto in prima persona, che permettono al giocatore di cacciare e uccidere i mostri, il protagonista di Clock Tower non ha armi e può usare solo quello che lo circonda per nascondersi e scappare mentre deve risolvere degli indovinelli e seguire la complicata storia.

   

NEWS | Spider-man 3 è sempre primo, però sembra lontano dal poter raggiungere il primo posto assoluto. Il risultato di Notturno Bus conferma l'ottima annata del cinema italiano.

Spider-man 3 domina la classifica ma rallenta il suo cammino

lunedì 14 maggio 2007 - Andrea Chirichelli

Box Office: Spider-man 3 domina la classifica ma rallenta il suo cammino Il weekend appena trascorso certifica il successo dell’ultima fatica di Sam Raimi, tuttavia, dati alla mano, la forza propulsiva che aveva permesso alla pellicola di stracciare ogni record possibile la settimana scorsa, si è nettamente affievolita. In Italia il film ottiene altri 2 milioni di euro e arriva a quota 13 milioni, dato che esclude la possibilità che Spider-man 3 possa ambire al primo posto assoluto. Al secondo posto c’è la commedia L'uomo dell'anno con Robin Williams, con 400mila euro, che supera Notturno Bus, eccellente esordiente al terzo posto e che conferma l’eccezionale annata del cinema italiano.

NEWS | In arrivo insieme all'horror prodotto da Wes Craven, una caustica commedia con Robin Williams, un dramma con Susan Sarandon, una sofisticata commedia francese e il noir italiano Notturno Bus.

In viaggio sul notturno bus verso un hotel a cinque stelle

venerdì 11 maggio 2007 - Letizia della Luna

Film nelle sale: in viaggio sul notturno bus verso un hotel a cinque stelle Nell'ambito dell’horror movie il cult del 1977 Le colline hanno gli occhi di Wes Craven ha a tutt’oggi un posto di riguardo. Così, mentre l’estate scorsa era uscito in sala con grande successo il remake firmato da Alexander Aja, oggi esce il sequel, prodotto e co-sceneggiato da Wes Craven stesso (in coppia con il figlo Jonathan), dal titolo Le colline hanno gli occhi 2. Un’unità della Guardia Nazionale si ritrova in una terra, quelle colline che già avevano fatto da sfondo alle disavventure della famiglia Carter, popolata da mutanti e inizia un incubo.

NEWS | Il film tratto dalla graphic novel di Frank Miller conquista il primo posto anche in Italia; ottimo risultato per Il 7 e l'8 di Ficarra e Picone

300 buoni motivi per essere primi

lunedì 26 marzo 2007 - Andrea Chirichelli

Box office: 300 buoni motivi per essere primi

Le colline hanno gli occhi 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità