Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 20 settembre 2020

Articoli e news Moon Bloodgood

45 anni, 20 Settembre 1975 (Vergine)
1

La fotogallery dei protagonisti.

Terminator Salvation, premiere a Tokyo

venerdì 5 giugno 2009 - a cura della redazione da GALLERY

Terminator Salvation, premiere a Tokyo Esce oggi nelle nostre sale Terminator Salvation, ultimo episodio della saga Terminator diretto dall'immancabile McG. Giusto ieri, il cast del film era in quel di Tokyo per la premiere della pellicola, che in terra nipponica non arriverà prima del 13 giugno. Ecco le foto del regista accompagnato da Bryce Dallas Howard, Moon Bloodgood, Anton Yelchin e Christian Bale scattate al Lalaport Toyosu…

Il quarto capitolo della saga di Terminator.

Terminator Salvation: 3 nuove immagini

mercoledì 29 aprile 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Terminator Salvation: 3 nuove immagini Mentre il regista McG litiga con Michael Bay su chi ha il robot migliore, sono uscite delle nuove immagini del film Terminator Salvation, in cui è possibile vedere una serie di teschi dei Terminator, finalmente un'immagine in cui si vede bene il personaggio interpretato da Moon Bloodgood e un nuovo concept art del film, in cui si vede Marcus incatenato, mentre Connor e Kate lo osservano.
Il film uscirà il 5 giugno nei cinema italiani.

Il film sarà PG-13.

Terminator Salvation: ancora nuove immagini

martedì 7 aprile 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Terminator Salvation: ancora nuove immagini È stato comunicato che la MPAA ha dato la valutazione per l'ultimo film del regista McG, Terminator Salvation, che si tratta di un PG-13. Si tratta della prima volta che un film della serie di Terminator ha questa valutazione, visto che i precedenti avevano una valutazione R. Il regista aveva da poco rivelato che stava combattendo con lo studio per mantenere una scena di topless di Moon Bloodgood nell'ultimo taglio della pellicola, che richiederebbe invece una valutazione R. Nel frattempo la Topps ha annunciato la produzione delle trading cards del film che sarà formata da 90 carte in cui si vedranno molti eventi memorabili del film e delle sequenze chiave.

Il film potrebbe essere pg-13.

Terminator Salvation: nuovi poster e immagini

lunedì 2 marzo 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Terminator Salvation: nuovi poster e immagini Nuovi poster per uno dei blockbuster dell'estate americana, Terminator Salvation, diretto dal regista McG, che debuterrà in Italia il 5 giugno. Il nuovo film è ambientato nel 2018 e racconta di John Connor (Christian Bale), l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro Skynet e la sua armata di Terminator. Ma il futuro che è stato raccontato a Connor fin da bambino è stato modificato in parte dall'arrivo di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero che ha perso la memoria e che si ricorda solo che si trovava nel braccio della morte. Connor dovrà scoprire se Marcus è stato mandato dal futuro o salvato nel passato. I due si imbarcheranno in un viaggio all'interno di Skynet per fermarne l'attacco finale e scoprendo un terribile segreto che potrebbe annientare l'intera umanità. Nel frattempo sembra che la Warner Bros., stia spingendo il regista, McG a far rientrare il film nella categoria PG-13, ovvero un divieto di visione ai minori di 13 anni non accompagnati, una novità visto che l'intera franchise è sempre stata inserita nella categoria R, ovvero vietata ai minori di 17 anni non accompagnati. La notizia è stata data dallo stesso regista durante una convention del WonderCon, "Dove sono i miei amici della Warner Bros.? Volete vedere il seno di Moon nel film? Perché l'abbiamo ripreso e sta diventando qualcosa che non siamo più sicuri se sarà presente nel film". Il regista non è entrato nei particolari, eccetto l'aver provato a spiegare e a disegnare una strana connessione tra il seno di Bloodgood e lo spirito di Sarah Connor.

Un busto misterioso che rimarrà segreto fino al 6 maggio 2009.

Terminator Salvation: le immagini dei busti prodotti dalla DC Direct

lunedì 22 dicembre 2008 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Terminator Salvation: le immagini dei busti prodotti dalla DC Direct La DC Direct ha rilasciato le immagini dei 4 nuovi busti, dipinti a mano e realizzati con uno stampo a freddo in porcellana, che ha prodotto per il film di Terminator Salvation che uscirà per l'estate 2009. I busti raffigurano Kyle Reese (Anton Yelchin), il T-600, Marcus Wright (Sam Worthington), Blair Williams (Moon Bloodgood). A questi se ne aggiunge un quinto chiamato, T-RIP, che non verrà rivelato fino al 6 maggio, al momento le ipotesi più gettonate in rete si dividono nel dire che possa trattarsi di Arnold Schwarzenegger o John Connor (Christian Bale) come un Terminator, ma il regista McG ha precedentemente negato entrambi i rumors sulla presenza di questi due elementi nel film. La possibile partecipazione di Schwarzenegger nel film, continua ad essere un mistero, e alla domanda di alcuni fan al governatore della California, sulla possibilità di vederlo nel film, ha risposto sorridendo "Non si sa mai".

Usciti anche due nuovi character poster.

Terminator Salvation: tre nuove clip

venerdì 8 maggio 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Terminator Salvation: tre nuove clip Continua ad uscire nuovo materiale per l'atteso Terminator Salvation, diretto dal regista McG, che ha spiegato come mai il film si è aggiudicato un rating PG-13, a differenza dei suoi predecessori. “Abbiamo girato un film R, e alla fine della giornata abbiamo scoperto che se tagliavamo una scena in cui Marcus (Sam Worthington) accoltella con un cacciavite un teppista avremmo avuto un film PG-13. E abbiamo pensato – Be, sarebbe ridicolo rendere difficile per i ragazzi andare al cinema per vedere questo film – Ci siamo ispirati a Il cavaliere oscuro che ha preso un PG-13 ed è stato un film senza compromessi”. Il regista non ha ancora scelto se verrà montata una versione R per l'uscita in dvd, mentre tra gli extra probabilmente ci sarà la famosa scena in topless di Moon Bloodgood.
“C'è una scena in cui Moon Bloodgood è in topless, che considero una scena molto bella... ma che abbiamo tagliato alla fine perché non volevamo cadere in nessun cliché del genere”.

1



prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
mercoledì 22 luglio
Favolacce
L'uomo invisibile
Tornare
Il principe dimenticato
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità