Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 2 agosto 2021

Articoli e news Sienna Miller

Nome: Sienna Rose Diana Miller
39 anni, 28 Dicembre 1981 (Capricorno), New York City (New York - USA)
1

Diretto e interpretato da Ben Affleck, il film è ora disponibile a noleggio su Infinity. Con l'occasione Stefano Flamia interpreta la recensione di Marzia Gandolfi.

La legge della notte, la video recensione

venerdì 28 luglio 2017 - a cura della redazione da VIDEO RECENSIONE

La legge della notte, la video recensione Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell'America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, ripudia il genitore e la buona educazione per trovare il suo posto nella guerra tra irlandesi e italiani. Tra fiumi di champagne, club fumosi e banditi che volano dai tetti coi loro Borsalino, deruba i primi e finisce per lavorare per i secondi. Indeciso sul suo status, Joe è a disagio nei panni del gangster e usa con riluttanza la pistola, si innamora di Emma Gould, la pupa del boss che non gradisce, lo pesta e lo condanna a morte. A salvarlo è l'intervento del padre, che non fa sconti, consegnandolo ai suoi uomini e alla prigione. Scontata la pena accetta la proposta di Maso Pescatore, padrino mafioso che lo spedisce a Tampa a contrabbandare alcol. Di nuovo innamorato, questa volta di una bellezza locale, i suoi affari sono intralciati dal Ku Klux Klan, dal fanatismo religioso di una giovane (ma)donna e dalle ambizioni paterne di Pescatore. Per guadagnarsi una vita di giorno questa volta dovrà mettere mano alle armi e abbracciare la legge della notte. La legge della notte è un film saldo e dinamico che combina i codici hard boiled col drama, il romanzo sentimentale con una dose di azione e violenza diffusa di umorismo caustico e inatteso. Dalla recensione di Marzia Gandolfi, MYmovies.it. Diretto e interpretato da Ben Affleck, La legge della notte è ora disponibile a noleggio su Infinity. Nel cast, tra gli altri, troviamo anche Elle Fanning, Brendan Gleeson e Sienna Miller. Con l'occasione, Stefano Flamia interpreta per MYmovies.it la recensione di Marzia Gandolfi.

Un omaggio allo spirito d'esplorazione e a un tormentato avventuriero spinto fino all'orlo dell'ossessione. Dal 22 giugno al cinema.

Civiltà perduta, il trailer italiano

mercoledì 17 maggio 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Civiltà perduta, il trailer italiano 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s'imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest'antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla... Un racconto epico di coraggio e passione, ritratto con l'inconfondibile stile cinematografico dello scrittore/regista James Gray, Civiltà Perduta è un omaggio allo spirito d'esplorazione e a un tormentato avventuriero spinto fino all'orlo dell'ossessione. Interpretato fra gli altri da Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller e Tom Holland il film esce al cinema il 22 giugno distribuito da Eagle Pictures.

Sarà presentato alla prossima Berlinale il film d'avventura di James Gray con Sienna Miller e Robert Pattinson.

Z - La città perduta, trailer e poster originali

venerdì 3 febbraio 2017 - a cura della redazione da VIDEO

Z - La città perduta, trailer e poster originali È basato su fatti realmente accaduti questo film che racconta la storia del soldato e agente segreto britannico Percy Fawcett, che agli inizi del Novecento lasciò l'Inghilterra per partire verso l'Amazzonia, dove divenne ossessionato dall'idea di scoprire una civiltà avanzata che secondo lui si nascondeva nel profondo della foresta pluviale, la Città di Z del titolo. Una ricerca dalla quale non tornò mai più. La storia di Fawcett è stata raccontata dal giornalista del New Yorker David Gramm nell'omonimo libro, che James Gray ha adattato per il cinema. Dopo aver chiuso il New York Film Festival Z- La città perduta verrà presentato al prossimo Festival di Berlino in programma dal 9 al 19 febbraio.

Gli spot degli attesissimi dell'anno.

Il cinema al Superbowl 2009

lunedì 2 febbraio 2009 - Lisa Meacci da VIDEO

Il cinema al Superbowl 2009 Come di consueto, il Super Bowl americano è la vetrina televisiva più importante dell'anno. Con il suo miliardo di spettatori, statunitensi e non, regala una gran bella visibilità a chi ne usufruisce (a suon di quattrini).
Le major cinematografiche non sono da meno, e i trailer inediti mandati in onda sono tantissimi.
Tra questi ci sono ovviamente i film più attesi del 2009, tra cui troviamo G.I. Joe: The Rise of Cobra, il film diretto da Stephen Sommers, in arrivo il 7 agosto.
La pellicola, basata su alcuni fumetti Marvel (a loro volta ispirati alle action figures della Hasbro), racconta l'impresa della squadra speciale antiterrorismo americana degli G.I. Joe. Ognuno di questi militari vanta una particolare abilità che sarà messa al servizio del proprio paese contro l'organizzazione militare internazionale dei Cobra. Protagonisti sono Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park.

1



prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità