Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 26 settembre 2020

Articoli e news Freddie Highmore

Nome: Alfred Thomas Highmore
28 anni, 14 Febbraio 1992 (Acquario), Londra (Gran Bretagna)
1

Samuel L. Jackson farà parte del cast del film.

Astro Boy: un'icona sempre attuale

venerdì 24 luglio 2009 - Valerio Salvi da APPROFONDIMENTI

Astro Boy: un'icona sempre attuale Tratto dal fumetto di Osamu Tezuka, Astro Boy si propone come una delle animazioni più curate mai prodotte. Il giovane figlio dello scienziato Dr. Tenma, muore, ma il padre costruisce un robot in cui riesce a mettere i ricordi del figlio mantenendolo così in una sorta di vita artificiale.
Uno strano Pinocchio che deve continuamente fare i conti con il dualismo di uomo e macchina mentre combatte contro i robot che vogliono distruggere Metro City.
Come ci rivela il produttore –Pilar Flynn- una delle cose a cui si è prestata maggiore attenzione è stato mantenere fedele il film allo spirito dell'opera originale che potrebbe risultare decisamente datata per il gusto di oggi.
Astro Boy è un'icona che va assolutamente mantenuta "fresca". La forza di Astro Boy è di poter essere attuale, in fondo si tratta di un personaggio molto simile ad Oliver Twist.
Grande sforzo è stato profuso anche nel ricreare Astro City, una sorta di luminoso paradiso nel cielo a cui si contrappone l'inferno della buia città sotterranea.

Jonathan Rhys-Meyers e Freddie Highmore interpretano due musicisti nel film di Kirsten Sheridan.

August Rush, una favola che si nutre di musica

August Rush, una favola che si nutre di musica August non ha mai conosciuto i suoi genitori. È cresciuto in un orfanotrofio dove si è convinto che l'unico modo per mantenere il contatto con i genitori sia la musica. Solo attraverso la musica - che il piccolo August sente nel vento, nella luce, nell'aria, in pratica ovunque intorno a lui - potrà riuscire a ritrovare la mamma e il papà. A undici anni decide di avventurarsi nel mondo per rintracciarli e finisce a New York dove incontra altri ragazzini dotati di talento musicale. Nella città che non dorme mai impara a suonare prima la chitarra, poi l'organo, impara a leggere la musica e in men che non si dica viene invitato a seguire dei corsi presso una prestigiosa scuola d'arte dove ha l'opportunità di vedere finalmente i suoi sogni realizzarsi. Jonathan Rhys-Meyers e Freddie Highmore ci raccontano come è stato lavorare al film di Kirsten Sheridan.

La Summit Entertainment rilascia un nuovo poster.

Astro Boy: nuove immagini

martedì 24 marzo 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Astro Boy: nuove immagini È uscito un nuovo poster del live action di Astro Boy, il nuovo film in computer grafica diretto da David Bowers (Giù per il tubo) e prodotto dalla Summit Entertainment. Il film che uscirà negli Stati Uniti il 23 ottobre è tratto dal manga omonimo scritto da Osamu Tezuka. Ambientato nella futuristica Metro City, Astro Boy è un giovane robot dagli incredibili poteri creato dal brillante dottor Tenma (doppiato da Nicolas Cage). Alimentato da un'energia positiva, Astro Boy (doppiato da Freddie Highmore) è dotato di una super forza, visione a raggi X, un'incredibile velocità e la capacità di volare.
Astro Boy parte per un viaggio in cerca di accettazione, durante il quale incontrerà bizzarri personaggi. Attraverso le sue avventure imparerà la gioia e le emozioni proprie dell'essere umano e troverà la forza per affrontare il suo destino. Quando scoprirà che i suoi amici e la sua famiglia sono in pericolo, Astro Boy tornerà a Metro City nel tentativo di salvare ciò che gli è più caro e cercando di capire cosa serve per essere un eroe.

Dopo TMNT un nuovo film in computer grafica prodotto dall'Imagi.

Astro Boy: il trailer completo

mercoledì 12 agosto 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Astro Boy: il trailer completo La Summit Entertainment ha fatto uscire il trailer completo di Astro Boy , mostrato in anteprima al Comic-Con. Il film in CG prodotto dalla Imagi (TMNT) è tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Osamu Tezuka.
Ambientato nella futuristica città di Metro City, Astro Boy (Freddie Highmore) è un giovane robot dagli incredibili poteri creato dal brillante scienziato, il dottor Tenma (Nicolas Cage), ed è dotato di una super forza, di vista ai raggi x e può volare. Astro Boy partirà per un viaggio in cerca di accettazione, incontrano diversi personaggi lungo la sua strada.
Highmore che presta la sua voce ad Astro ha raccontato in un'intervista che il protagonista gli ricorda Pinocchio “Mi ricorda Pinocchio perché il dottor Tenma perde suo figlio e vuole ricrearlo e così costruisce Astro Boy, che è programmato con le memorie di suo figlio ed ha emozioni umane. E per me è una specie di Pinocchio, che è un ragazzo che non verrà mai accettato perché è fatto di legno. E penso che sia simile, specialmente all'inizio del film, ad Astro Boy perché lui è un robot. C'è ancora una barriera tra lui e il mondo umano... e lui vuole solamente essere accettato”.
La pellicola è diretta dall'ex animatore della Disney David Bowers (Giù per il tubo) e sceneggiata da Timothy Harris (Space Jam). Un film per tutta la famiglia che uscirà nelle sale americane il 23 ottobre.

Il film d'animazione tratto dall'opera omonima di Osamu Tezuka.

Astro Boy: nuovo teaser trailer

giovedì 26 marzo 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Astro Boy: nuovo teaser trailer La Summit Entertainment ha rilasciato un secondo teaser trailer del nuovo film in computer grafica prodotto da Imagi, Astro Boy. La pellicola narra le avventure di un piccolo robot che vuole diventare un eroe.
I film è diretto da David Bowers e scritto da Timothy Harris. Il cast di doppiaggio americano è composto da Freddie Highmore nel ruolo del protagonista, Nicolas Cage, Donald Sutherland, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Kristen Bell e Matt Lucas.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 23 ottobre.

1



prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità