Dizionari del cinema
Periodici (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 24 settembre 2021

Articoli e news Tina Fey

Nome: Elizabeth Stamatina Fey
51 anni, 18 Maggio 1970 (Toro), Upper Darby (Pennsylvania - USA)

L'attore torna oggi su Netflix con la terza stagione di BoJack Horseman.

Will Arnett, l'uomo che sussurra ai cavalli

venerdì 22 luglio 2016 - Lorenza Negri da NETFLIX

Will Arnett, l'uomo che sussurra ai cavalli

Will Ferrell contro il Metro Man di Brad Pitt per la conquista di Metro City.

La fotogallery del film Megamind

giovedì 16 dicembre 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

La fotogallery del film Megamind M egamind, prodotto dalla DreamWorks Animation, risponde alla domanda che molti film sui supereroi non hanno osato affrontare: cosa accade quando è il cattivo a vincere?
Megamind è un eroe "super cattivo" con un progetto: conquistare il mondo. Finora Metro Man, il suo avversario, è sempre riuscito a contrastarlo. Ma quando muore accidentalmente, Megamind si ritrova senza più nessuno da combattere e cade in totale depressione. Così decide di costruirsi lui stesso un nemico, ancora più grande e più forte. Ma di fronte alla sua diabolica creatura, riuscirà Megamind a rimanere cattivo?
Doppiato da un cast di tutto rispetto composto da Will Ferrell, Tina Fey, Jonah Hill, David Cross e Brad Pitt, il film, diretto da Tom McGrath, inizialmente era stato intitolato Master Mind e successivamente Oobermind. Ben Stiller e successivamente Robert Downey Jr. erano stati inizialmente ingaggiati per interpretare Megamind ma a causa di impegni accavallati hanno abbandonato la pellicola.

Disponibili anche Crowded, Containment e le quattro stagioni di The O.C. Novità anche tra i film in programmazione.

Infinity, in arrivo a febbraio il cofanetto completo di 30 Rock

lunedì 23 gennaio 2017 - a cura della redazione da SERIE TV

Infinity, in arrivo a febbraio il cofanetto completo di 30 Rock Nuovi contenuti arricchiscono la piattaforma di streaming on demand Infinity che anche a febbraio torna ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti attraverso Infinity Premiere, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all'uscita in sala, anche in lingua originale, SuperHD e UHD. Dal 1° febbraio al via la prima stagione della comedy Crowded con l'attore e doppiatore Patrick Warburton e Carrie Preston, attrice e regista statunitense nei panni di una coppia da tempo sposata che dopo aver ritrovato la libertà e sistemato le figlie al college, dovranno riabituarsi ad averle in casa visti gli incerti piani futuri di entrambe. Creata da Suzanne Martin, la serie è stata prodotta dalla Hazy Mills Productions in associazione con la Universal Television. Infinity ripropone il cofanetto completo di una tra le serie teen più seguite degli ultimi quindici anni, The O.C., creata dal produttore e sceneggiatore Josh Schwartz. Tutti gli episodi delle quattro stagioni saranno disponibili dall'8 febbraio, da quella data gli spettatori potranno rivivere le storie, ambientate ad Orange County, di quattro giovani problematici protagonisti interpretati dagli allora esordienti Benjamin Mckenzie - noto successivamente per la sua interpretazione di Jim Gordon nella serie Gotham -, Adam Brody e Rachel Bilson, protagonisti di numerosi film e serie tv dopo questa avventura di successo e Mischa Barton, che ha mantenuto la notorietà anche a causa di delicati avvenimenti giudiziari.

Una rivisitazione comica del genere dei supereroi.

Megamind: l'ultimo trailer italiano

venerdì 1 ottobre 2010 - a cura della redazione da VIDEO

Megamind: l'ultimo trailer italiano I creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda presentano il più incredibile supercattivo del mondo, Megamind, un alieno diventato malvagio e ambizioso a causa dell'infanzia dolorosa. Negli anni ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato Metro Man. Tutto cambia il giorno in cui Megamind, nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici, uccide accidentalmente Metro Man perdendo con esso lo scopo della sua vita. Decide allora che l'unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe, Titan, più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man. Peccato che qualcosa non vada secondo i piani e Titan trovi molto più divertente fare la parte del cattivo che quella del buono... In esclusiva su MYmovies ecco l'ultimo trailer italiano del film in uscita a Natale.

   

   
   
   


prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità