Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 26 maggio 2019

Articoli e news Mila Kunis

Nome: Milena Markovna Kunis
35 anni, 14 Agosto 1983 (Leone), Kiev (Ucraina)

Prime immagini ufficiali di Natalie Portman.

Black Swan: il thriller sul balletto di Darren Aronofsky

giovedì 22 luglio 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Black Swan: il thriller sul balletto di Darren Aronofsky A poche ore dall'annuncio del ritorno di Darren Aronofsky (The Wrestler) alla Mostra del Cinema di Venezia con il thriller psicologico Black Swan, Usa Today, ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film, in cui si può vedere Natalie Portman nelle vesti di prima ballerina.
Black Swan è un racconto dark con colpi di scena psicologici che narra di Nina, una brillante ballerina tecnica la cui vita prende una strana piega dopo essere stata scelta come protagonista di una produzione newyorkese del Lago dei Cigni. Sotto la pressione montante di una madre prepotente (Barbara Hershey), che la spinge per avere successo e il suo manipolativo insegnante di danza (Vincent Cassel) che le ordina di essere più seducente e sciolto nella sua performance. A complicare le cose è l'arrivo di Lily (Mila Kunis), una ballerina sensuale che mostra tutte la scioltezza innata e la sessualità che Nina non ha. Nina comincia a fissarsi sulla nuova arrivata e le due danno vita ad un rapporto insolito.
Aronofsky ha cominciato ad interessarsi al balletto quando sua sorella è entrata nella scuola d'arti drammatiche di Manhattan che compare in Saranno Famosi: “Lo script originale aveva questa idea di essere perseguitato da un doppio, e Il lago dei cigni è su un doppio, un cigno bianco e un cigno Nero, così i collegamenti hanno iniziato a prendere vita”. L'autenticità è stato uno dei punti chiave del film spiega la Portman “Ho fatto balletto fino all'età di 13 anni. Avevo sempre sperato di fare un film sulla danza. È la più emozionale forma di espressione”. La Portman ha iniziato ad allenarsi sei mesi prima di girare con un veterano del New York City Ballet e ha fatto anche esercizi di tonificazione e nuoto per raggiungere la forma di una danzatrice. Aronofsky si è definito orgoglioso del risultato della Portman: “La maggior parte di queste donne che sono qui iniziato a ballare quando sono hanno 4, 5 o 6 anni. I loro corpi sono modellati in modo diverso in quanto hanno cominciato così giovani. Lei è stata in grado di riuscirci. Fatta eccezione per i le riprese ampie quando deve essere sulle punte per lungo tempo, è Natalie sullo schermo. Non ho usato molto il suo doppio”.
Black Swan sarà presertato in anteprima mondiale al 67° Festival del Cinema di Venezia.

Mila Kunis parla del suo ruolo e del film.

Black Swan: le foto sul set di Cassell e della Portman

lunedì 14 dicembre 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Black Swan: le foto sul set di Cassell e della Portman Durante la conferenza stampa per il thriller d'azione post apocalittico The Book of Eli, Mila Kunis ha provato a spiegare ai giornalisti la rivalità tra il suo personaggio e quello di Natalie Portman in Black Swan, la pellicola drammatica diretta da Darren Aronofsky sulla messa in scena del Lago dei cigni, il cui terza atto viene appunto chiamato Black Swan. “Black Swan è un film molto difficile da spiegare. È un film di Darren. La Portman ed io interpretiamo due ballerine rivali e il suo personaggio ottiene la parte principale nel Lago dei cigni. Il mio personaggio appare e rappresenta tutto quello che lei vuole essere nella vita. Il suo personaggio è molto professionale, severo e nevrotico. Il mio è molto libero. Il talento che il mio personaggio ha per il balletto e che per lei è molto naturale. Non è tecnicamente brava quanto il personaggio di Natalie, ma ha una passione più spontanea, ciò che manca a Nina e per questo c'è battaglia. Sono come lo yin e lo yang...”. La pellicola è stata descritta come un dramma sovrannaturale perché spiega la Kunis, il personaggio di Natalie “È in un mondo che sta cadendo a pezzi, tutto attorno a lei... [E per questo motivo] cose pazzesche cominciano ad accadere”. La Kunis spiega poi che il suo personaggio è legato a questa pazzia in modo diretto ma che non si tratta della cattiva del film. “Non c'è nessun protagonista, nessun antagonista”.

Gary Oldman torna ad interpretare un altro fantastico cattivo.

The Book of Eli: secondo trailer

lunedì 28 settembre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

The Book of Eli: secondo trailer La Warner Brothers ha fatto uscire un secondo trailer del film The Book of Eli interpretato da Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Michael Gambon, Ray Stevenson e Tom Waits.
La pellicola diretta dai fratelli Hughes è ambientata in un mondo post-apocalittico ed è un mix tra un film d'azione ed un western e racconta la storia di un uomo solitario (Washington) che combatte nel suo cammino attraverso l'America per proteggere un libro sacro che detiene i segreti per salvare l'umanità.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 15 gennaio.

   

Il nuovo film del regista Mike Judge.

Extract: il trailer

giovedì 9 aprile 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Extract: il trailer È uscito il trailer del nuovo film diretto da Mike Judge (Idiocracy), Extract, che uscirà nei cinema americani il 4 settembre. La storia racconta del proprietario (Jason Bateman) di una fabbrica che produce estratti di fiori, che deve affrontare i problemi al lavoro e una lunga serie di sfortune, e la moglie che lo tradisce con un gigolo. Nel cast Ben Affleck , Mila Kunis che interpreta una dipendente della fabbrica, Kristin Wiig è la moglie di Bateman, Clifton Collins Jr. interpreta un operaio che perde una parte importante del suo corpo e vuole una grossa ricompensa.

   

   
   
   


Wonder Park

Un film edificante, emotivo, ottimo da proporre ai bambini aperti a qualcosa di diverso
Data uscita: 11/04/2019
Regia di David Feiss. Genere Animazione, produzione USA, Spagna, 2019.

La storia di una ragazza, un gruppo di simpatici animali e di un parco di divertimenti magico.
Wonder Park

Breaking News in Yuba County

Regia di Tate Taylor. Genere Thriller, produzione USA, 2019.
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità