Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 24 settembre 2020

Articoli e news Clark Gregg

58 anni, 2 Aprile 1962 (Ariete), Boston (Massachusetts - USA)

Dietro l'apparente laidezza, l'opera prima di Clark Gregg nasconde profondità e dramma umano.

Soffocare: storia di un sessodipendente alla ricerca del perfetto bellissimo niente

Soffocare: storia di un sessodipendente alla ricerca del perfetto bellissimo niente Per Chuck Palahniuk, classe 1962, autore di "Fight Club" (con il quale ha conosciuto la celebrità nel 1999 grazie alla trasposizione cinematografica di David Fincher) la letteratura è un viaggio che ti cambia costantemente, come la vita. Tra le righe (o sopra le righe) dei suoi romanzi, comunque, c'è sempre una sottile e talvolta feroce critica a una società - la nostra - in cui gli esseri umani sono schiavi illusi di essere liberi. La schiavitù è anche al centro di "Soffocare" dove non manca l'elemento del gruppo di terapia sviluppato questa volta intorno alla sesso-dipendenza. Nel libro di Palahniuk la sofferenza è vista come un vezzo della gente che preferisce consumarsi nei problemi per continuare a lamentarsi invece di giungere alla conclusione che a volte i problemi altro non sono che una produzione della propria mente e del proprio essere. A sette anni dall'uscita del romanzo l'attore Clark Gregg si confronta con le sue pagine per esordire in lungo con una commedia tragicomica che dietro l'apparente laidezza nasconde profondità e dramma umano.



Jeremy Renner e Mark Ruffalo entrano nella squadra dei Vendicatori.

Comic-Con 2010: The Avengers, presentato il cast

domenica 25 luglio 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Comic-Con 2010: The Avengers, presentato il cast Alla fine del pannello di Thor della Marvel, il presidente degli Studi Marvel Kevin Feige ha fatto spegnere un'altra volta le luci in sala. Sullo schermo è apparso il logo dei Vendicatori mentre la voce fuori campo di Nick Fury (Samuel L. Jackson) ha spiegato la formazione della più grande squadra di supereroi al mondo.
Jackson è poi salito sul palco ed ha cominciato ad introdurre il cast: Clark Gregg (l'agente Coulson dello SHIELD), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America) e Robert Downey Jr. (Iron Man). Poi Downey ha preso il microfono ed ha chiesto al pubblico se avevano visto Inception. L'attore ha detto che ha pensato si trattasse di uno dei film più ambiziosi che avesse mai visto... fino a quando ha realizzato che la Marvel stava per fare un film con tutti i supereroi che hanno, The Avengers, il film più ambizioso mai fatto, ha spiegato Downey. Downey ha poi introdotto gli ultimi due componenti della squadra: Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, aka Hawkeye, ed ha annunciato ufficialmente Mark Ruffalo come nuovo interprete di Bruce Banner, aka Hulk. Ruffallo ha dichiarato “Sono molto nervoso, ho bisogno del vostro amore e supporto”. Contrariamente alle voci diffusasi all'inizio della scorsa settimana Ant-Man non farà parte del cast.
È stata poi la volta del regista Joss Whedon che aveva confermato di essere il regista del film lo scorso giovedì al pannello Visionaries, dove ha discusso con J.J. Abrams. The Avengers uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2012.

   
   
   


Run Sweetheart Run

Inseguita da uno sconosciuto
Regia di Shana Feste. Genere Horror, produzione USA, 2020.

Una donna non riesce a liberarsi di un uomo appena incontrato ad un appuntamento.
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità