Piccolo grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccolo grande amore   Blu-Ray Piccolo grande amore  
Un film di Carlo Vanzina. Con Susannah York, Paul Freeman, David Warner, Raoul Bova, Barbara Snellenburg.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 1993. MYMONETRO Piccolo grande amore * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
fufa78 domenica 4 agosto 2013
godibile Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Un film che , nel suo genere, risulta ben fatto.
Magari sarà la solita storia trita e ritrita della bellissima principessa che trova un altrettanto bellissimo principe da sposare, ma dal momento che si tratta di un film senza nessuna pretesa, direi che lo scopo di sfornare un prodotto di puro intrattenimento, che fila liscio dall'inzio alla fine, è pienamente raggiunto. Anzi, è probabilmente proprio l'assenza di troppo elevate pretese a far sì che la pellicola non conosca alti e bassi, ma si dipani invece attraverso un'omogeneità di toni che la fanno funzionare tutto sommato abbastanza bene.

[+] lascia un commento a fufa78 »
d'accordo?
emanuela sabato 10 gennaio 2009
piccolo grande amore Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

io

[+] lascia un commento a emanuela »
d'accordo?
paola peyton venerdì 5 dicembre 2008
piccolo grande amore Valutazione 5 stelle su cinque
96%
No
4%

CERCO DISPERATAMENTE IL FILM PICCOLO GRANDE AMORE VERSIONE INTEGRALE E STATO TRSMESSO 1 SOLA VOLTA IL GIORNO 6 GENNAIO DEL 1998 AIUTATEMI X FAVORE!

[+] lascia un commento a paola peyton »
d'accordo?
ambrella domenica 30 novembre 2008
quasto film meritaa è meravigliosoo Valutazione 5 stelle su cinque
91%
No
9%

quasto fil è semplicemnte fantastico..io lo guardavo quando ero bambina ma mi è rimasto nel cuore e poi la colonna sonora è fantastica e prioprio una delle canzoni che sn in questo film è la mia preferita in assoluto..What is love di Haddaway ..questo film merita davvero di essere visto

[+] lascia un commento a ambrella »
d'accordo?
gessica lunedì 24 novembre 2008
k spettacolooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque
38%
No
63%

è 1 film di 1 po di tempo fa ma ogni ragazza dovrebbe vederselo almeno 1 volta nella propria vita!!!

[+] lascia un commento a gessica »
d'accordo?
pace venerdì 21 novembre 2008
canzoni Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

delicate si chiama e la canzone di haddway si chiama what is love

[+] lascia un commento a pace »
d'accordo?
marvelman giovedì 16 ottobre 2008
l'ho appena rivisto per la quarta volta !!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

E' bellissimo come Raoul !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
nunny mercoledì 20 agosto 2008
è un film bellissimo e coivolgente Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

Anche se orami si parla di un film abbastanza vecchio,resta pur sempre un bel film...sarà perchè è uno dei primi che ha fatto raul bova e soprattutto perchè c'è lui!!!! Cmq a me trasemtte delle belle emozioni tutte le volte che lo riguardo...!!! BACI A TUTTI

[+] lascia un commento a nunny »
d'accordo?
sophia sabato 28 giugno 2008
film supermegafigo Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

Ho 7 motivi x adorare questo film, in breve: 1. c'è Raoul Bova; 2.è dell'anno in cui sono nata; 3.è un simbolo della mia infanzia: lo guardavo sempre da piccola, mi piaceva un sacco Sofia!! 4.è ambientato in Sardegna, dopo il Veneto la mia regione italiana preferita dove vado ogni estate; 5.ha una bellissima trama e nel film è estate e io adoro l'estate; 6. il protagonista maschile ha il nome che inizia per M, che è la mia lettera preferita dell'alfabeto; 7.è un film italiano..... può bastare??? Un film migliore non c'è!!!!!!

[+] lascia un commento a sophia »
d'accordo?
marty sabato 28 giugno 2008
ke bello Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

E un film stupendo

[+] lascia un commento a marty »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Piccolo grande amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Rassegna stampa
Alessandra Levantesi
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità