Resident Evil: Apocalypse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Resident Evil: Apocalypse   Dvd Resident Evil: Apocalypse   Blu-Ray Resident Evil: Apocalypse  
Un film di Alexander Witt. Con Milla Jovovich, Sienna Guillory, Sandrine Holt, Thomas Kretschmann, Oded Fehr.
continua»
Azione, durata 94 min. - USA 2004. uscita venerdì 5 novembre 2004. MYMONETRO Resident Evil: Apocalypse * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
la_mia_recensione domenica 2 dicembre 2012
s.t.a.r.s Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Allora premetto che sono un fan della saga RE,quindi come la maggior parte di voi ho trascorso diverse ore ad uccidere zombie e mostri vari,con questo voglio dire che anche io mi aspettavo qualcosina in piu'dalla trama e piu'ambientazioni in vero stile RE,ma ragazzi si tratta sempre di un film,mica potevano scopiazzare l'intero gioco,io dico che in questo resident evil apocalypse ci sono buone scene d'azione,Alice non c'entra niente con la saga ma per quanto mi riguarda sono felicissmo di vedere in azione  Milla Jovovich,credo che interpreti molto bene il personaggio,poi vogliamo parlare del grande NEMESIS? dei brividi intensi sulla mia pelle al suo pronuciare S.T.A. [+]

[+] lascia un commento a la_mia_recensione »
d'accordo?
nicksesta sabato 14 agosto 2010
diverso... Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Il film mi è piaciuto, pur rimanendo, come il precedente, un b movie. non aggiungo nulla sui punti relativi al copione e contatti psicologici perchè i difetti del primo rimangono.
-trama: è gradevole, ma ancora una volta non troppo originale. alice viene sottoposta a degli esperimenti col virus t. gli scienziati scoprono che il suo dna è in grado di sopraffare il virus e adattarlo per progredire (simile ad alien). velocità e forza aumentano notevolmente. anche matt è sottoposto a degli esperimenti, ma nel suo caso il virus si manifesta con una mutazione spaventosa (non si sa perchè) trasformandolo in nemesis. la umbrella, dopo aver sigillato la città per impedire la fuoriscita del virus, attivano le due creature perchè si confrontino. [+]

[+] lascia un commento a nicksesta »
d'accordo?
giampy83 lunedì 8 dicembre 2008
accresce la suspance rispetto al primo film. Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Stupendo

[+] lascia un commento a giampy83 »
d'accordo?
residentina_evilina giovedì 20 novembre 2008
mi dovete spiegare quali sono le somiglianze cn re Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

bel film sì,ma con latrama del gioco non ha niente a che vedere.nemesis non è come nel videogioco,alice è un personaggio di pura fantasia e molti eventi vengoo traisati.il gioco secondo me ha un'ottma trama e se fosse stata seguita un pò di più sarebbe stato meglio.parlo da fan del gioco e lo conosco bene.il film mi ha un pò deluso.

[+] noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di andrea)
[+] lascia un commento a residentina_evilina »
d'accordo?
lucido71 venerdì 24 ottobre 2008
apocalittico... Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Film ben accettabile, soprattutto (& solo) x gli amanti del genere. D'accordo pienamente con la recensione di MyMovies. CONSIGLIATO a chi piace l'azione, una giusta adrenalina, ed ottimi effetti speciali. Trama & Dialoghi non fanno x questo film, e non cercatene: x quello che doveva essere, è stato fatto molto molto bene! ...e ora il terzo capitolo...

[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
tfk venerdì 12 settembre 2008
figo Valutazione 3 stelle su cinque
71%
No
29%

bello comunque che figa la jovovich

[+] si (di andrea)
[+] lascia un commento a tfk »
d'accordo?
dian cinema lunedì 16 giugno 2008
scivolone di stile rispetto al primo Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

NO QUI NON CI SIAMO IL PRIMO RESIDENT EVIL ERA UN FILM DI OTTIMA QUALITA' CINEMATOGRAFICA ..IL SECONDO PRENDE SOLO SPUNTO DA UNA BUONA EREDITA' PER FARNE UN FILM DI CATEGORIA B DOVE SOLTANTO L'AZIONE E' PROTAGONISTA CON QUALCHE EFFETTO SPECIALE "ESPLOSIVO" ..DALLE PISTOLE AI MITRAGLIATORI BOMBE A MANO E PERSINO IL BAZOOKA..DA UN FILM HORROR SI PASSA A UN FILM DI AZIONE DOVE LA PROTAGONISTA IMITA LA CROFT DI TOMB REIDER.. INSOMMA UNA QUASI SUFFICIENZA SOLTANTO PER IL BUON RITMO..MA IN CONFRONTO AL CAPOLAVORO DEL PRIMO SI ESCE DALLA SALA VERAMENTE DELUSI. VOTO 5/6

[+] lascia un commento a dian cinema »
d'accordo?
strangedays mercoledì 9 aprile 2008
la trilogia infligge un altro colpo al videogioco. Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Credo che l'unico ed il solo motivo perché questo film scali da "godibilissimo horror esplosivo" a semplicemente mediocre horror odiato dai più sia il nome. Si tratta infatti di un grandissimo errore di Paul W. S. Anderson, totalmente convinto (basandomi su cosa viene detto nel commento audio alle scene del terzo capitolo della serie) che i suoi film siano collegati a doppio filo con il gioco pur non mostrandoci mai veramente qualcosa di pienamente collegato al gioco. A differenza di Silent Hill, dove nonostante la trama non rispecchi esattamente quella del gioco ci si sente dentro l'atmosfera (e non era facile, dato che i giochi della serie di S.H. non sono adatti a creare trame cinematografiche di spicco) nella trilogia cinematografica di Resident Evil, gioco che prometteva grandi trasposizioni (persino George A. [+]

[+] lascia un commento a strangedays »
d'accordo?
miku domenica 30 marzo 2008
una delusion Valutazione 0 stelle su cinque
43%
No
57%

Un vera delusione. Supera di gran lunga il primo, è un film che non sono riuscito a vedere fino alla fine perchè è troppo inutile. Un grande giocatore di tutte le serie di Resident Evil su Playstation.

[+] lascia un commento a miku »
d'accordo?
kujo lunedì 24 marzo 2008
ke bona la milla Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

god

[+] lascia un commento a kujo »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 »
Resident Evil: Apocalypse | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità