Stay Alive

Un film di William Brent Bell. Con Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz, Sophia Bush, Jimmi Simpson.
continua»
Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Stay Alive * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
christiango venerdì 10 agosto 2018
davvero bello Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Questo film, che mi ha fatto saltare dal divano spesso e volentieri,lo si deve inquadrare nel genere giusto,se lo paragonate a profondo rosso state sbagliando,il genere è tutt'altro e si gusta di più pensando al fatto che il web è pieno di storie di giochi e video maledetti  dalla provenienza sconosciuta con tanto di messaggi criptici e Subliminali, fa parte di un filone di film americani che hanno a che fare con il deepweb e social che si mescolano con la realtà,consiglio di cercare qualche film del genere non vi deluderanno. 

[+] lascia un commento a christiango »
d'accordo?
renato c. martedì 29 aprile 2014
buon inizio, ma poi.......... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film era partito abbastanza bene, nonostante basato su di un videogioco, si riferiva ad una assassina seriale realmente esistita: Elizabeth Bathory detta la Contessa Sanguinaria. Chiunque si metteva a giocare con quel videogioco moriva! Allora perchè invece di dare tanto l'allarme "Non giocare!! Non giocare!!" non hanno pensato di distruggere il videogioco assassino?! Inoltre il voler piantare i chiodi nel corpo della contessa per porre fine al suo stato di "non morta" ricordava tanto il voler piantare il paletto nel cuore del conte Dracula e dei suoi colleghi vampiri! E il finale? Chi lo capisce? Il videogioco, prima underground diventa commerciale in vendita in più copie e la contessa continua a sembrare viva, sempre a guardare dalla torre! Deludente!

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
admajoremsathanasgloriam martedì 17 maggio 2011
mi aspettavo di meglio Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

un mio amico mi ha consigliato di vederlo, ho cercato la trama su internet e mi sembrava carino. così stasera dopo un po' che lo avevo in archivio sul computer ho deciso di guardarlo. Mmm posso dire una perdita di tempo, ho da ridire su molte cose. Innanzitutto i "mostri" erano una brutta copia di Samara di The Ring, poi non c'era suspance poichè la musica "horror" si sentiva solo quando stava per succedere qualcosa, quindi si poteva intuire che ci sarebbe stato un colpo di scena o una scena di paura. Poi quando il poliziotto è andato a chiedere informazioni sul videogioco ho notato che lo riprendevano mentre saliva sulla sua auto bianca, poi riprendevano all interno mentre veniva ucciso e poi riprendevano ancora l'esterno, ma la macchina era nera. [+]

[+] lascia un commento a admajoremsathanasgloriam »
d'accordo?
sinphi mercoledì 6 aprile 2011
godibile film Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

non pretenzioso che trasporta i protagonisti in un game che da virtuale diventa reale, a me è piaciuto e non è per niente male anzi, crea tensione e.... ve lo consiglio!!!!

[+] lascia un commento a sinphi »
d'accordo?
cleu93 domenica 4 aprile 2010
un film che appassiona Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

io rispetto a molti di voi giudico questo film molto carino.

[+] lascia un commento a cleu93 »
d'accordo?
ultimoboyscout sabato 5 dicembre 2009
game over!!! Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

Solo per teen ager smanettoni dei videogames. Per il resto lasciamo perder. Stay alive...dalla noia!!!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
luca_93 sabato 8 agosto 2009
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Valutazione 1 stelle su cinque
44%
No
56%

é un film che nn ha ne testa ne coda attori falsi ed 1 trama insignificante.Film nn Classificato

[+] prrrrrrrrrrr (di tabby)
[+] lascia un commento a luca_93 »
d'accordo?
twiggy giovedì 16 luglio 2009
figo! Valutazione 0 stelle su cinque
57%
No
43%

a me è piaciuto molto. sia il fatto che parlava della contessa bathory che della strana trama! anche gli attori ^^

[+] lascia un commento a twiggy »
d'accordo?
fluturnenia martedì 14 aprile 2009
critici e critiche sempre poco alive Valutazione 3 stelle su cinque
71%
No
29%

Ma questi critici e/o pseudo tali, professionisti e/o non, scrivono sempre così saccenti e sopra le righe? Ho apprezzato film, videogioco, e soprattutto la storia della contessa Bathory, anche se non corrisponce a completa verità.

[+] si infatti... (di sinphi)
[+] lascia un commento a fluturnenia »
d'accordo?
sweety mercoledì 4 marzo 2009
a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

A me è piaciuto abbastanza... perchè stare sempre a criticare?!?

[+] lascia un commento a sweety »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Stay Alive | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | kia93
  2° | riccardo
Rassegna stampa
Peter Bradshaw
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità