L'uomo perfetto

Un film di Luca Lucini. Con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio, Gabriella Pession, Giampaolo Morelli, Giuseppe Battiston.
continua»
Commedia, durata 95 min. - Italia 2005. uscita venerdì 29 aprile 2005. MYMONETRO L'uomo perfetto * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
stefano73 venerdì 14 ottobre 2011
commedia perfetta Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

non un'attimo di noia.  Non un'attimo di prevedibilità tranne leggermente il finale che di solito raramente presenta sorprese...ma che comunque esalta e fa vincere l'amore.
Il tradimento di un'amicizia fa nascere una cattiveria....e da lì dialoghi e situazioni intrecciate divertenti. Commedia godibilissima e brillante. Bravo il regista Luca Lucini nelle inquadrature e nella cura di dialoghi e vicende. Girato a Milano.

[+] lascia un commento a stefano73 »
d'accordo?
babi88 giovedì 8 maggio 2008
commedia romanticae divertente Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

una commedia molto divertente e romantica...una bell'oretta e mezzo di pura distrazione attori molto bravi....però il merito con tutto il rispetto al grande Riky!!!

[+] lascia un commento a babi88 »
d'accordo?
luna domenica 27 aprile 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

bellissimo

[+] lascia un commento a luna »
d'accordo?
summer giovedì 17 gennaio 2008
grazie di essermi stato accanto Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

la frase che dice lucia "passi una vita a inseguire unh sogno ma a un tratto ti accorgi che la tua isola felice e a un passo da te" rapressenta quello che e successo a me...tutta la mia adolescienza a sognare e a sperare che un ragazzo si accorgesse di me...ma non mi rendevo conto che affinco a me esisteva una persona speciale!!!

[+] lascia un commento a summer »
d'accordo?
lalli martedì 18 dicembre 2007
vietato ai maggiori di 15anni Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

film,per massimo 15 anni..ma comunque carino..2 stelle e mezzo

[+] mezza stella (di elisabeth)
[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
nick carter domenica 18 novembre 2007
come si fa a creare un amore Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Un vero miracolo che una semplice commedia italiana abbia avuto un buon consenso da parte mia visto che questo genere non è tra i miei preferiti.Una bella storia(e)d'amore tra due amiche,il ragazzo di una delle due,e la cavia.Nessuna sbavatura,bella riuscita.P.s.Anche Scamarcio mi è piaciuto come attore,nonostante lo odiassi a morte,in quanto non gli vedo tutta questa popolarità

[+] lascia un commento a nick carter »
d'accordo?
s mercoledì 31 ottobre 2007
fischi e critiche Valutazione 1 stelle su cinque
36%
No
64%

A ME IL FILM NON E PIACIUTO NON SPRIME NIENTE E POI ANCHE RICCARDO FA SCHIFO

[+] bravo (di andrea)
[+] daccordo (di elisabeth)
[+] lascia un commento a s »
d'accordo?
stellina venerdì 12 ottobre 2007
colonne sonore Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

hei ma qual è la canzone che si sente come sottofonde durante una festa di compleanno???!!!! non riesco a trovarla!! è possibile che si possa trovare??? so solo che è stata modificata apposta per l'occasione ma la si può trovare tutta???

[+] canzone nel film l''uomo perfetto (di mibe65)
[+] lascia un commento a stellina »
d'accordo?
ale&noe mercoledì 26 settembre 2007
l' uomo perfetto Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

il film è molto bello,sopratutto scamarcio riccardo è stupendo...noi vogliamo conoscere riccardo scamarcio,è bellissimo e bravissimo...baci alessia e noemi dalla scuola superiore enaip lombardia, via dei giacinti milano

[+] lascia un commento a ale&noe »
d'accordo?
fra giovedì 20 settembre 2007
... e io mi fermo a pensare ... Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Il film più bello che abbia mai visto. La bravura di Francesca Inaudi mi ha stregato e coinvolto a tal punto da sorridere ad ogni suo sorriso e provare le sue stesse emozioni. Non mi sono mai divertito tanto.

[+] lascia un commento a fra »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 »
L'uomo perfetto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | leone
Rassegna stampa
Fabio Ferzetti
Rassegna stampa
Enrico Magrelli
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 29 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità