I Cesaroni 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Cesaroni 1   Dvd I Cesaroni 1   Blu-Ray I Cesaroni 1  
   
   
   
ale domenica 25 maggio 2008
siete grandi Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

siete grandi

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
lucia sabato 17 maggio 2008
marco e lusy Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

marco ti amoooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a lucia »
d'accordo?
kikkola venerdì 9 maggio 2008
ciao... Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

ciao a tutti! in particolare a Marco...mamma mia quanto sei figo!

[+] lascia un commento a kikkola »
d'accordo?
eva's venerdì 9 maggio 2008
come nella mia vita... Valutazione 5 stelle su cinque
63%
No
38%

devo ammettere che le prime puntate dei cesaroni non le ho viste perchè credevo fosse uno dei soliti telefilm italiani...ma dopo una violta che li ho visti...NON NE HO POTUTO FARE A MENO! devo ammettere che qst film rispecchia la mia vita; anche io ho avuto una storia con il mio fratellastro e anche i miei sono separati e risposati...eanche noi in famiglia siamo in 7...e anche io mi chiamo eva!!... mando un bacio a tutti...ciao ciao vostra eva

[+] lascia un commento a eva's »
d'accordo?
eva venerdì 9 maggio 2008
fate di più! Valutazione 3 stelle su cinque
86%
No
14%

è un film davvero ben fatto! è simpatico e romantico nello stesso tempo...ma è mooooolto lento ad avviarsi! cercate di migliorarvi perchè potete fare DI PIU'! un bacio

[+] lascia un commento a eva »
d'accordo?
sophia martedì 6 maggio 2008
rudi 6 mitico Valutazione 5 stelle su cinque
48%
No
52%

credo che niccolò centioni (rudi cesaroni )sia il più bello,simpatico,carino,unico di tutti i personaggi

[+] rudi è bellissimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! (di elenasofia )
[+] lascia un commento a sophia »
d'accordo?
maria martedì 15 aprile 2008
i cesaroni love Valutazione 5 stelle su cinque
87%
No
13%

i cesaroni sono la famiglia più bella magari ne esistesse 1 cm qst alice è bellisssima come eva

[+] lascia un commento a maria »
d'accordo?
rokkettara 93 mercoledì 26 marzo 2008
il telefilm è bellissimo!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
91%
No
9%

a me piace molto infatti se qlk venerdi le mie amike mi kiedono di uscire cn loro io nn vado xk ci sn i cesaroni...eva 6 stupenda,ti prego nn litigare + cn marco!!!!!!!!rispondetemi!

[+] lascia un commento a rokkettara 93 »
d'accordo?
bob sabato 22 marzo 2008
fantastici Valutazione 5 stelle su cinque
79%
No
21%

Eva non mi sei piaciuta per niente nella puntata del 22/03/2008. Hai tradito Marco con quel cuoco da quattro soldi e per di più lo hai trattato come se fosse un ingenuo uno stupido un pezzo....... Comunque vi volevo dire che siete mitici e che la puntata del 22 oltre ad essere un po' triste alla fine,è stata molto simpatica soprattutto quando cesare si è sentito male a causa delle sardine scadute. Siete fantastici continuate così. P.S. Eva anche se hai trattato Marco in quel modo rimani la migliore insieme al mitico Claudio Amendola vi voglio bene

[+] vero (di maria)
[+] lascia un commento a bob »
d'accordo?
kilk mercoledì 19 marzo 2008
somma Valutazione 5 stelle su cinque
31%
No
69%

Eva non è bella, Marco ha la faccia da ritardato

[+] lascia un commento a kilk »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
I Cesaroni 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Nicoletta Dose
Roma Fiction Fest (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità