One Tree Hill

Acquista su Ibs.it   Soundtrack One Tree Hill  
   
   
   
bob malgy domenica 7 giugno 2009
chad quanto sei figooooo!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

chad ti adoro sei bellissimo vorrei tanto essere la sua fidanzata lo amo!!! non vedo l'ora che ritorni in scena!!!!!!!! vi saluto bob

[+] lascia un commento a bob malgy »
d'accordo?
bob malgy domenica 7 giugno 2009
commento.... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

vi consiglio di guardare questo film perchè è davvero bello!! comunque mi presento sono roberta mi potete chiamare bob sapete sono stata appena iscritta voi come vi chiamate?? ciao con affetto bob

[+] ciao. (di saretta;})
[+] lascia un commento a bob malgy »
d'accordo?
cindarella martedì 25 novembre 2008
chad ti adoro
100%
No
0%

se solo potessi vederlo una volta nella vita...sarebbe megnifico..raga speriamo tutti insieme che presro ritorni in onda...con delle puntate veramente belle..vi saluto cindarella chad ti adoro

[+] chad quanto sei figo (di bob malgy)
[+] lascia un commento a cindarella »
d'accordo?
cindarella martedì 25 novembre 2008
quando ritorna???
100%
No
0%

raga qualcuno di voi sa dìrmi quando riprende il telefilm??sapete quando l'ho visto per la prima volta mi e subito piaciuto e non ho smesso piu di guardarlo....fatemi sapere...ciao ciao chad sei un mito...

[+] lascia un commento a cindarella »
d'accordo?
naty 4e sabato 20 settembre 2008
oth per s nel cuore
80%
No
20%

vivo solo per vedere la quinta stagione di oth ti amo grazie di esistere... w l'america

[+] lascia un commento a naty 4e »
d'accordo?
brucas_91 domenica 31 agosto 2008
brucas e naley 4ever!!!!
67%
No
33%

adoro one tree hill nn vedo l'ora dela 5° stagione!!!e lucas è il + figo!!!CHAD 6 TR BELLO!!!

[+] ciao.. (di saretta;})
[+] lascia un commento a brucas_91 »
d'accordo?
simo74 mercoledì 13 agosto 2008
w one tree hill Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao a tutti c'e qualcuno che dove posso trovare la 4 stagione in dvd grazie per l'aiuto

[+] lascia un commento a simo74 »
d'accordo?
avril lunedì 30 giugno 2008
chad sei super bonoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

chad è troppo bono e riguardo al tradimento alla moglie forse sarà stata ank quella .......... di paris hilton a sedorlo km è abituata a fare!!! vabbè oth è il film più bello k ci possa essere!!! lucas e zio cooper sono propio 2 grandissimi bonazziiiiiiiiiiiiiiii!!! k è daccordo kn me???

[+] lascia un commento a avril »
d'accordo?
sarez martedì 3 giugno 2008
one tree hill Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

adoro questo telefilm!!! non c'è confronto con O.C., Dawson's creek e altri vari..... OTH è unico e irripetibile!!!!!

[+] lascia un commento a sarez »
d'accordo?
chaddina sabato 17 maggio 2008
al uomo + bello del mondo.... Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Ha ragione la ragazza di prima cioè ke sei caduto da qnd ti 6 lasciato cn Sophia...Ma io ti amo lo stesso...xk oltre a essere bello hai uno sguardo ke attira.....chad io voglio te....se stai con una di 18 anni nn potresti stare cn una di 17???ovvio ke si....e allora ke aspetti...ti amo

[+] lascia un commento a chaddina »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
One Tree Hill | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità