Prey - La caccia è aperta

Un film di Darrell Roodt. Con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett, Connor Dowds.
continua»
Titolo originale Prey. Horror, durata 92 min. - USA, Sudafrica 2007. uscita venerdì 18 maggio 2007. MYMONETRO Prey - La caccia è aperta * 1/2 - - - valutazione media: 1,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
luca scialò lunedì 6 dicembre 2010
trama scontata ed effetti speciali elementari Valutazione 2 stelle su cinque
75%
No
25%

Il vedovo Tom Newman decide di far partecipare la propria famiglia ad un Safari, per far sì che i due figli, soprattutto la più grande Jessica, conoscano meglio e trovino affiatamento con la sua nuova compagna Emy.
Partono questi ultimi tre con la jeep, ma la guida decide di effettuare un percorso alternativo. Il piccolo David deve però fare un bisogno fisiologico e dunque si fermano in pieno deserto. Ma qui vengono assaliti da due leoni. Tom va così in loro soccorso.
Film dalla trama scontata e prevedibile, con effetti speciali elementari e facilmente sgamabili. L'unico interesse per gli spettatori potrebbe derivare dal ritrovamento dell'attore che ha dato il viso al cybernetico Robocop (ammesso che siano suoi fan) e la bella Bridget Moynahan, combattiva ed eroica. [+]

[+] lascia un commento a luca scialò »
d'accordo?
emiliano.roz venerdì 4 giugno 2010
non è bellissimo ma..... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

il fim è guardabile

[+] lascia un commento a emiliano.roz »
d'accordo?
bonaventura martedì 4 agosto 2009
diprezzabile Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Film che non lascia da parte nessuno dei triti cliché che caratterizzano il genere "animali assassini".

[+] lascia un commento a bonaventura »
d'accordo?
bonaventura martedì 4 agosto 2009
disprezzabile Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Film che avrebbe avuto bisogno di qualche buona idea per essere guardabile e invece ripropone tutti i cliché del genere: problemi familiari, figlia ribelle, disperazione e paura iniziale che divengono poi determinazione e coraggio alla fine del film che si chiude con la riappacificazione della famiglia. Insopportabile il bambino che prima con la sua incontinenza inopportuna provoca l'uccisione della guida e poi ripetendo ossessivamente "Ho fame" " Ho sete" tormenta la bella matrigna, che incredibilmente resiste alla tentazione di gettarlo in pasto ai famelici leoni che assediano il loro fuoristrada. Un misero destino attende coloro che aiutano gli assediati : sia i due bracconieri, che il cacciatore ingaggiato dal capofamiglia non sfuggiranno ai leoni antropofagi. [+]

[+] lascia un commento a bonaventura »
d'accordo?
paolomiki martedì 4 agosto 2009
almeno ti tiene sveglio Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film ha avuto il merito di avermi tenuto sveglio dopo giorni di sonno alla tv.Mi ha fatto incavolare e mi ha tenuto incollato alla tv quando ho visto il deficiente di ranger che voleva fare fuoristrada vero nella savana con la responsabilità che aveva.Hanno fatto bene i leoni a sbranarlo.Buon film

[+] lascia un commento a paolomiki »
d'accordo?
fluturnenia martedì 16 giugno 2009
mancava solo piero angela Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Quante lamentele. Il sangue sembra sugo? In certi films sembra ketchup in altri ancora salsa tabasco, insomma sempre meglio all'amatriciana che panna e piselli no? E poi quelli che si lamenteno del paesaggio sempre uguale. Ma che vi aspettavate, igloo a nord e templi buddisti a oriente? Toh mi pare di vedere un pinguino arrivare da sud. Cmq nn ci si poteva certo aspettare una pellicola migliore con una trama simile. A proposito, + che il Rambo della situazione, il padre sembrava Fantozzi alla riscossa. Detto questo, sembrava di guardare Geo & Geo.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
d'accordo?
damned soul martedì 28 aprile 2009
:( Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

noiosissimo.

[+] lascia un commento a damned soul »
d'accordo?
andrea venerdì 5 settembre 2008
prey: la caccia è chiusa Valutazione 1 stelle su cinque
19%
No
81%

Tra le tante pellicole che mi sono capitate di vedere sugli animali assassini e affini, questa è una di quelle che non saprei classificare e descrivere. Volevo andare a vederla al cinema ma dopo lo scarso successo di pubblico e di critica ho preferito noleggiarlo finendo anche con l'essermi addormentato. Prey, horror tra i leoni del sudafricano Darrell James Roodt(non guardate il suo Dracula 3000, è un consiglio!!!) cerca di distaccarsi dell'effetto 'film tv con mostro geneticamente modificato' riuscendo in parte a mostrare una storia d'impatto che, sinceramente, fa ricordare un pò Open Water di Chris Kentis. La tensione è alta e il colpo di scena arriva, anche se prevedibile, al momento giusto proprio quando credi che non possa succedere niente ad uno dei protagonisti. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
jackch lunedì 18 agosto 2008
ignobile. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Un film a dir poco vuoto, insulso, che non resta neanche in mente e spesso sfocia nel ridicolo. Il sangue sembra sugo , il paesaggio è quello dall'inizio alla fine, i leoni sono presentati come dementi, il cacciatore che muore è identico all'uomo-fumetto dei simpson. Che troiaio

[+] lascia un commento a jackch »
d'accordo?
mina giovedì 7 agosto 2008
sufficente Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

questo film non puo essere descitto cm un horror !disolito anke i protagonisti vengo uccisi in questo film i protagonisto nn fanno una brutta fine e xm questo nn puo essere descritto cm horror anke xk ci sn stati sl 3 -4 morti!cmq quello k ha skritto bibbi è giusto e vorrei dire a quel cretino (scazzato ) k nn venisse a vedere le recensioni se li da tanto fastidio k si skriva il finale!xk nel le recenzioni guarda un po si scrive quindi scazzato nn mi sempe k tu sia scazzato anzi e vatti a scazzare da naltra parte ciao ciao cmq il finale nn lo scrivo anke xk lo ha scritto bibi CIAO

[+] lascia un commento a mina »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 »
Prey - La caccia è aperta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | movie poisoner
  2° | luca scialò
  3° | andrea
  4° | brizio85
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità