Dirty Dancing 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing 2   Dvd Dirty Dancing 2   Blu-Ray Dirty Dancing 2  
Un film di Guy Ferland. Con Diego Luna, Romola Garai, Mika Boorem, Patrick Swayze, Sela Ward.
continua»
Titolo originale Dirty Dancing: Havana Nights. Musicale, durata 86 min. - USA 2004. uscita venerdì 10 settembre 2004. MYMONETRO Dirty Dancing 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
blackpearl giovedì 18 giugno 2009
meraviglioso,dolce e ricco di passione <3 Valutazione 4 stelle su cinque
93%
No
7%

è stato a dir poco bellissimo,non mi aspettavo tutta questa grinta e passione da un film d'amore...pensavofosse la solita cosa sdolcinata(che tra l altro mi sarebbe piaciuta cmq) ma i balli latino americani hanno aggiunto quel pizzico di sensuallità che non ho trovato nel primo...non c i sono dubbi,tra il primo e questo preferisco havana nights!!!!diego luna anke se non è un attore conosciutissimo ha saputo esprimre il fascino dell'uomo latino semplicemente ballando...direi che sarebbe uno ke passa inosservato ma vedendolo ballare mi ha fatto sognare...riomola garai è semplicemente bellissima e dolcissima una delle attrici piu promettenti del cinema americano...ragazze,vedetelo e sognate sognate sognate <3 <3 !!!

[+] lascia un commento a blackpearl »
d'accordo?
diegomaniaca venerdì 6 marzo 2009
havana night... Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

secondo me, qst film è belliximo.... poi diego luna è un bonazzo, frascone e da baciare

[+] mhm (di blackpearl)
[+] lascia un commento a diegomaniaca »
d'accordo?
love lunedì 1 settembre 2008
boiata.... Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

Spaventosa boiata.Sconsigliato anche agli amanti del ballo. C'è solo Diego Luna che ancheggia per 2 secondi.Orribile.......

[+] dirty dancing è stupendo!! (di ah m0ra..!!)
[+] ma ke diciiiiiiiiiiiii!!!! (di blackpearl)
[+] lascia un commento a love »
d'accordo?
mari domenica 31 agosto 2008
ca..ca...volata Valutazione 1 stelle su cinque
27%
No
73%

L'Havana è fotografata peggio di una cartolina.La storia non offre un minimo di intrigo. Le musiche e le danze poco sanguigne. Lui carino.Lei davvero pessima. Insomma una noiosa ca...aa!!!

[+] lascia un commento a mari »
d'accordo?
vale sabato 23 agosto 2008
diego luna: spettacolo!! Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Film bello e per niente scontato. Lo consiglio vivamente a tutti anche perchè Diego Luna, l'attore che interpreta il protagonista del film è uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! Quell'uomo è bellissimooooooo!! bello e bravo!! L'ho visto un sacco di volte sto film e non mi stanco mai di vederlo! E poi a parte la bellezza e la bravura dell'attore la colonna sonora e proprio frivola, ti viene voglia di ballare dall'inzio alla fine del film e di certo stare tutto il tempo fermi e seduti a vedere questo film è impossibile!!

[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
gio's 79 martedì 5 agosto 2008
velata passion latina Valutazione 5 stelle su cinque
84%
No
16%

come vorrei tornare indietro di qualche anno e potermi fermare lì per godere infinitamente della trastullante dolcezza che l'amore regala...quell'amore che nasce inaspettatamente e piano piano cresce e si gonfia e scoppia e ti travolge come le onde che a cuba si infrangono sulle mura della riva...questo film mi fa voglia di poter rivivere tutte le emozioni che trasmette, di urlare a perdifiato senza respiro quanto è bello innamorarsi per poi lasciarsi portare dalla musica tra le braccia di un uomo che rispettoso solo alla fine si permetterà di baciarti.....ahhhhhh....questo film toglie il fiato emoziona, ti fa ancheggiare e sgambettare anche se sei sdraiata sul divano....il mio gatto mi guardava con due occhi. [+]

[+] :) (di blackpearl)
[+] lascia un commento a gio's 79 »
d'accordo?
eli domenica 3 agosto 2008
havana good Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

il film è fantastico, romantico ma anche piccante: soppatutto perchè questa ragazza è riuscita a non conformarsi nella società ma ha rimanere se stessa, con le prorpie ambizioni senza farsi manipolare dalla gente che non era d'accordo con le sue opinioni...inoltre per arrivare a i suoi obbiettivi se ne letteralmente fregata di tutto quello che pensava la gente...è una ragazza da imitare da tutti perchè nn ha abbandonato tutto quello che le piaceva solo per farsi accettare dagli altri...cmq il film è bellissimo!!!!!!!...baci :)

[+] lascia un commento a eli »
d'accordo?
annamaria giovedì 19 giugno 2008
semplicemente perfetto Valutazione 4 stelle su cinque
93%
No
7%

sto cominciando a sognare di nuovo dopo aver visto questo film. Alcune persone lo possono trovare banale e prevedibile ma io non mi aspettavo per niente quello che ho visto e ho cominciato a sognare Cuba.

[+] lascia un commento a annamaria »
d'accordo?
annamaria mercoledì 18 giugno 2008
balli proibiti nella notte dell'havana Valutazione 5 stelle su cinque
78%
No
22%

bellissimo film solo che dovrebbero metterlo si internet in italiano perchè talmente che è bello me lo voglio vedere sempre perciò spero che questa richiesta da me fatta sia soddisfatta vostra Annamaria UN GRANDE BACIO

[+] lascia un commento a annamaria »
d'accordo?
dre@mer domenica 6 aprile 2008
non male Valutazione 3 stelle su cinque
29%
No
71%

non e' certo il film piu' bello che abbia visto, pero' e' veramente carino e in alcuni pezzi, emozionante!

[+] lascia un commento a dre@mer »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Dirty Dancing 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | na
Rassegna stampa
Francesco Alò
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità