Non è un'altra stupida commedia americana

Acquista su Ibs.it   Dvd Non è un'altra stupida commedia americana   Blu-Ray Non è un'altra stupida commedia americana  
Un film di Joel Gallen. Con Jaime Pressly, Chyler Leigh, Mia Kirshner, Chris Evans.
continua»
Titolo originale Not Another Teen Movie. Commedia, durata 89 min. - USA 2001. MYMONETRO Non è un'altra stupida commedia americana * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
4ng3l giovedì 19 aprile 2012
bella e divertente oltre ogni limite Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Certo che voi non ne capite proprio nulla... è una divertentissima parodia sulle classiche commedie americane adolescenziali ed è riuscitissima. Risate a tutto spiano e scene memorabili, che pena vedere sti continui giudizi inappropriati ed impacciati perchè falsi. Imperdibile.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
d'accordo?
wwwilliam martedì 23 agosto 2011
se c'e' la cultura anni 80 questo film lo si gusta Valutazione 0 stelle su cinque
80%
No
20%

ho letto la recensione a questo film e credo che se non si ha cultura relativa ai teen movies anni 80 e' meglio lasciar perdere.
NON E' UN'ALTRA STUPIDA COMMEDIA AMERICANA non e' la solita parodia squallida dei teen movie, o degli horror o film di altro genere (tipo scary movie e porcate simili) questo e' un vero omaggio ai teen movie come breakfast club, bella in rosa, 16 candles, kiss me, porky's, american beauty e addirittura grease, cruel intension e molti altri.
Ovviamente chi non ha mai visto i film citati potrebbe pensare che questa parodia sia scontata e volgare, e si perde completamente la genialita' dei riferimenti e la splendida colonna sonora. [+]

[+] lascia un commento a wwwilliam »
d'accordo?
cronix1981 mercoledì 11 agosto 2010
stendiamo un velo pietoso Valutazione 1 stelle su cinque
23%
No
77%

E' un'altra stupida commedia americana. Io mi chiedo perchè continuano a sfornare robaccia su questo genere. Per fare un film divertente non è necessario abbassare il livello a quello dei molluschi. Dirò di più: è un film per decerebrati. Non riesco a capire come uno spettatore medio possa considerare questa pseudo-commediuccia veramente un film e dargli addirittura 5 stelle. Fare la parodia su un genere che già di suo è piuttosto demenziale sfiora il ridicolo. E' un collage del già visto: e per la cronanca il film vorrebbe essere la parodia di "Kiss me", che già di suo è piuttosto fiacco. Gli do 1 stella perchè purtroppo non è possibile dare voti negativi.

[+] lascia un commento a cronix1981 »
d'accordo?
lo giovedì 25 settembre 2008
il + bel film demenziale Valutazione 5 stelle su cinque
82%
No
18%

piu bello di tutti gli american pie messi insieme....e ho detto tutto

[+] lascia un commento a lo »
d'accordo?
delio70 domenica 7 settembre 2008
fantamitico Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

strabello

[+] lascia un commento a delio70 »
d'accordo?
mr.black sabato 23 agosto 2008
è un altra stupida commedia americana. Valutazione 2 stelle su cinque
26%
No
74%

L'entusiasmo mi pare esagerato, addirittura 5 stelle. È la solita commediola demente, ha qualche trovata carina come "il negro del film" ma per il resto è la classica parodia stile Scary Movie & co. @giovanni: non credo ci sia un SEGUITO (continuazione dio mio..)Scary Movie, Meet the Spartans, Epic Movie ecc.. possono essere considerati SEGUITI ideali.

[+] lascia un commento a mr.black »
d'accordo?
f venerdì 15 agosto 2008
ok Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

carino

[+] lascia un commento a f
d'accordo?
sere domenica 25 maggio 2008
non è un altra stupida commedia americana Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Il film in sè vuole solo essere uno strumento di allegria temporanea che contrariamente a quanto dicono alcuni, riesce a trasmettere.... Il film vuole rappresentare una parodia basata sulla vita al liceo e sulla serietà dell'amore e sulle esperienze liceali... Francamente lo trovo molto comico, in grado di provocare un sorriso nel telespettatore..... se poi non si sa nemmeno prendere la stupidità con positività e un sorriso non vale la pena guardare questo film!

[+] lascia un commento a sere »
d'accordo?
giovanni lunedì 31 dicembre 2007
c'è una continuazione del film? Valutazione 5 stelle su cinque
85%
No
15%

il film è stupendo! ma io volevo sapere se c'è un secondo film che lo continua, o per meglio dire la continuazione, perchè io ho il video di marilyn manson-tainded love e in esso si vedono i protagonisti del film e c'è anche priscilla ke ha i capelli corti e non lunghi, quindi sarà stato preso da una continuazione. quindi rispondetemi se c'è una continuazione del film!! grazie in anticipo

[+] lascia un commento a giovanni »
d'accordo?
giovanni lunedì 31 dicembre 2007
c'è una continuazione di questo film???????????? Valutazione 5 stelle su cinque
87%
No
13%

secondo me è bellissimo, comunque io ho il video di marilyn manson - tainded love, e in esso si vedono i protagonisti di questo film, ma priscilla ha i capelli corti! quindi volevo chiedere se c'è una continuazione del film, magari un secondo film continuante. Rispondetemi grazie!!

[+] lascia un commento a giovanni »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Non è un'altra stupida commedia americana | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Rassegna stampa
Emiliano Morreale
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità