Forza "G"

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Forza   
Un film di Duccio Tessari. Con Pino Colizzi, Riccardo Salvino, Mico Cundari, Miranda Campa, Esmeralda Ruspoli.
continua»
Documentario, durata 91 min. - Italia 1972. MYMONETRO Forza "G" * * * - - valutazione media: 3,34 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roma sabato 13 ottobre 2007
curiosita' Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Caro Enrico, contattami pure a: "cacini2004@libero.it", saro' ben lieto di vedere come fare. Ciao

[+] lascia un commento a roma »
d'accordo?
enrico53 lunedì 8 ottobre 2007
curiosità Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

caro marco, colgo al volo l'occasione di poter rivedere il film, dimmi come posso fare per contattarti direttamente. Saluti Enrico

[+] lascia un commento a enrico53 »
d'accordo?
roma lunedì 24 settembre 2007
100%
No
0%

Caro Enrico, si mi trovi d'accordo....Nell'enfasi della scrittura mi son lasciato trascinare ed ho perso il filo del discorso, ma comunque mi trovi d'accordissimo sul fatto che il problema di fondo era proprio quello della reale diversa condizione di vita all'interno della Pattuglia. Turni di lavoro, condizioni di vita che, al tempo (e tu dovresti ricordarlo)erano quasi al livello di un "carcere"...anche se poi nn sini cambite molto. Comunque sono anni passati...male, ma passati. Ciao, Marco. P.S. Il film l'ho trovato in rete....Emule, cose del genere...ma se hai vuoi, contattami pure, saro' lieto di spedirtelo. Ciao

d'accordo?
roma lunedì 24 settembre 2007
100%
No
0%

Caro Enrico, si mi trovi d'accordo....Nell'enfasi della scrittura mi son lasciato trascinare ed ho perso il filo del discorso, ma comunque mi trovi d'accordissimo sul fatto che il problema di fondo era proprio quello della reale diversa condizione di vita all'interno della Pattuglia. Turni di lavoro, condizioni di vita che, al tempo (e tu dovresti ricordarlo)erano quasi al livello di un "carcere"...anche se poi nn sini cambite molto. Comunque sono anni passati...male, ma passati. Ciao, Marco. P.S. Il film l'ho trovato in rete....Emule, cose del genere...ma se hai vuoi, contattami pure, saro' lieto di spedirtelo. Ciao

[+] curiosità (di enrico53)
d'accordo?
enrico53 venerdì 14 settembre 2007
curiosita' Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

NON PENSO CHE IL MOTIVO SIA QUELLO DA TE IPOTIZZATO IN QUANTO ALL'EPOCA ERO MILITARE NELLA "FOLGORE" E PROPRIO NEL CINEMA DELLA CASERMA HO VISTO IL FILM. FORSE IL MOTIVO STA NEL FATTO CHE LA REALTA DELLA P.A.N. ERA MOLTO DIVERSA DA QUELLA MOSTRATA NEL FILM. AL DI LA DI TUTTO MI FAREBBE PIACERE RIVEDERLO, MI POTRESTI FAR SAPERE DOVE L'HAI TROVATO? SALUTI ENRICO53

[+] lascia un commento a enrico53 »
d'accordo?
ale60 domenica 12 agosto 2007
curiosità Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Recentemente mi è capitato di leggere la storia delle Frecce Tricolore in un bel libro intitolato "La meravigliosa avventura" ed.1971 di Renato Rocchi. Nel volume 3 alle pag. 152-153 si dice che il Gen.Giulio Rosica, all'epoca Capo del 5° Reparto dello S.M. ordinò ai piloti "di non - ripeto non - presenziare ad una prima di Forza G ". C'è da chiedersi il perchè. A distanza di anni, tale "ordine" appare ridicolo. Sono molto curioso e vorrei vedere il film, magari in DVD.

[+] curiosita' (di roma65)
[+] lascia un commento a ale60 »
d'accordo?
enrico venerdì 29 aprile 2005
peccato che... Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

continuando quello che ha scritto Max di Pescara, tutti i ricordi si debbano ricondurre ad un Film visto circa 30 anni fa e non sia possibile rinfrescarli, magari godendo di un supporto DVD o VHS

[+] lascia un commento a enrico »
d'accordo?
anonimo venerdì 29 aprile 2005
cerco film e non colonna sonora!!!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Anche io sona alla ricerca del film "Forza G" sia su dvd che vhs, è mai possibile che nessuno ne sappia niente?

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
gigio mercoledì 20 ottobre 2004
forza g Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

come devo fare per comperare forza g

[+] forza g (di stevejobs)
[+] siamo sulla stessa barca (di enrico, assisi)
[+] lascia un commento a gigio »
d'accordo?
max
e' un peccato che... Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

..un film così bello per immagini e musiche non sia stato imperniato su una trama un pò più avvincente ed addirittura relegando l'inventiva di persone nel mondo aeronautico a trovate da avanspettacolo almeno per quanto riguarda le figure acrobatiche.

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
Forza "G" | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità