Come tu mi vuoi

Un film di George Fitzmaurice. Con Melvyn Douglas, Erich von Stroheim, Greta Garbo, Hedda Hopper, Owen Moore.
continua»
Titolo originale As You Desire Me. Commedia, b/n durata 71 min. - USA 1931. MYMONETRO Come tu mi vuoi * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ralphscott domenica 1 novembre 2009
e ' vero,non é vero Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Premesso che il nastro che ho appena visto durava solo 71 minuti,forse una versione breve,la vicenda appare un po' ridotta all'osso,con una parte iniziale poco amalgamata al resto del film. Resta da dire che,comunque,propio i primi minuti sono i più godibili:una Garbo deliziosamente comica (meglio che in Ninotchka) ed insolitamente biondo platino. Zara e Maria,come Pirandello suggerisce(il testo é del nostro drammaturgo),sono o non sono la stessa donna? Storia di amnesie e amori perduti

[+] lascia un commento a ralphscott »
d'accordo?
Come tu mi vuoi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità