Compagni di scuola

   
   
   
stefanom93 venerdì 28 agosto 2009
vogliamo la seconda serie di compagni di scuola Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

hai ragione xke nn la fanno un'altra serie l'ultimo anno erano al 4° ormai fate anke il 5°

[+] lascia un commento a stefanom93 »
d'accordo?
dido martedì 27 gennaio 2009
carino Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

nel complesso,ma in certi punti mi sembrava insipido.L'interpretazione dei giovani esordienti era approssimativa,la recitazione era troppo di stampo teatrale.Senza poi contare i dialoghi,a volte,un pò troppo smielati e melensi.La prima volta che l'ho visto mi era piaciuto,ma non avevo visto tutti gli episodi,rivedendolo ho avuto delle perplessità su certe cose,come anche il finale lasciato aperto.Qualcosa,di sicuro,non ha funzionato visto che avrebbero dovuto girare un seguito per raiuno,ma poi non se n'è fatto più niente.E' soloun mio parere ma vorrei sapere voi cosa ne pensate.Secondo me i liceali,anch'esso ambientato nella scuola è ad un livello più superiore.

[+] lascia un commento a dido »
d'accordo?
bobo lunedì 27 ottobre 2008
informazione Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

la serie era simpatica, specialmente se vista con occhi da liceale..ovviamente col passare degli anni perde un po'... Qualcuno mi saprebbe dire come si chiamava la canzone di sottofondo alla recita di Romeo e Giulietta?

[+] per bobo (di areus)
[+] lascia un commento a bobo »
d'accordo?
stefy domenica 8 giugno 2008
bravi tutti Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

specialmente la parte del cast più agè come Lopez,Sassanelli,e cosi via.Una seconda stagione però la potevano anche fare,i ragazzi li potevano almeno fare arrivare alla maturità.Cosi in questo modo il finale è stato proprio stracciato.

[+] lascia un commento a stefy »
d'accordo?
dana martedì 3 giugno 2008
es Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

A me è piaciuto.Sarebbe bello fare un'altra serie,magari anche con personaggi nuovi,e gestendo meglio la messa in onda.

[+] lascia un commento a dana »
d'accordo?
kikka sabato 5 gennaio 2008
avventure avvincenti fra compagni di scuola Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

super

[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
july martedì 4 settembre 2007
compagni di scuola Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

bravissimi ma ci sono i dvd? perche io ho perso le prime puntate e vorrei averle , come posso fare???

[+] ti rispondo,anche se un pò in ritardo (di stefy)
[+] lascia un commento a july »
d'accordo?
leone lunedì 27 agosto 2007
arianna e' fantastica Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

Arianna e' fantastica si deve solo accorgere di Pietro.

[+] lascia un commento a leone »
d'accordo?
Compagni di scuola | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità