Non aver paura

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non aver paura  
Un film di Angelo Longoni, Eleonora lvone. Con Laura Morante, Alessio Boni, Eleonora Ivone, Valeria Milillo, Marco Ragno Drammatico, durata 90 min. - Italia 2005. uscita venerdì 6 maggio 2005. MYMONETRO Non aver paura * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giacomo93 giovedì 5 gennaio 2012
laura morante in film che ti tiene sospeso.. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%


Laura e Franco sono due genitori separati troppo occupati a litigare per accorgersi dei problemi del loro figlio Luca, tanto che questo si crea un amico immaginario il contrario di sè. La situazione, già in bilico, precipita quando entra in scena il personaggio di Angelo che "perseguitata" Laura con strane telefonate. Entrambi cercheranno di proteggere il figlio, Laura da un presunto pedofilo, Franco dalla madre che vuole portarglielo via. La vicenda, che ci tiene sospesi per tutto il film, si conculederà con un colpo di scena inaspettato.

Ben fatto il film, buona la sceneggiatura, discreta la regia, ottimi gli attori, specialmente Laura Morante nel ruolo di Laura. [+]

[+] lascia un commento a giacomo93 »
d'accordo?
elisabetta martedì 13 giugno 2006
non aver paura e invece devi averla Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Ho visto questo film su sky due giorni fa. All'inizio, nei primi 10 o 15 minuti mi sembrava di seguire una storia che poteva essere interessante, ma poi i luoghi comuni sia da ciò che doveva essere visto dal punto psicologico del bambino (il mio amico Benny, il coniglio è un gigante al confronto)ridotto al corso di primo anno per psicologi mediocri, e dall'altra il rapporto dei due genitori impasticciato con il lavoro di lei per arrotondare lo stipendio, l'enfasi esagerata e fuori luogo della Morante ecc. Un pasticcio di generi e cose dove ci vuol essere tutto e alla fine non c'è niente. Peccato, era partito bene.

[+] lascia un commento a elisabetta »
d'accordo?
nikolò lunedì 24 aprile 2006
marco,niko e andrea li mejooo!! Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

questo è il film dei miei migliori amici!!!semo li mejooooooooooo

[+] lascia un commento a nikolò »
d'accordo?
Non aver paura | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità