Mumford

Un film di Lawrence Kasdan. Con Hope Davis, Loren Dean, Alfre Woodard, Jason Lee, Mary McDonnell.
continua»
Commedia, b/n durata 96 min. - USA 1999. MYMONETRO Mumford * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
metalsoldier domenica 2 ottobre 2011
piacevole. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Rapporto qualità/budget: alto

[+] lascia un commento a metalsoldier »
d'accordo?
amedeo lunedì 4 agosto 2008
film colorato Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

perche'avete scritto film b\n.io me lo ricordo a colori. me lo sono sognato?

[+] lascia un commento a amedeo »
d'accordo?
amedeo gavazzi sabato 2 agosto 2008
piacevolissima commedia,che ti fa anche pensare. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

considerando che il genere commedia e'a mio avviso il genere piu' difficile da fare,credo che mumford sia un film da riscoprire.io avevo questo film in videocassetta.non ho mai trovato il dvd.mi farebbe piacere se facesse parte della mia collezione di circa 2600 film.mumford e'una commedia che scorre in maniera piacevole,i dialoghi non sono mai banali.adoro kasdan che alla giovane eta' di trentaquattro anni ci ha regalato il grande freddo.e se il buongiorno si vede dal mattino......... uno come me che ama il cinema non puo' dire altro che..grazie lawrence. amedeo.

[+] lascia un commento a amedeo gavazzi »
d'accordo?
Mumford | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità