Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 2 luglio 2020

Filmografia di Sebastián Silva

41 anni, 9 Aprile 1979 (Ariete)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Affetti & Dispetti (La Nana)
Affetti & Dispetti (La Nana) - Un film di Sebastián Silva (2009). In questo film Sebastián Silva è regista
1
Tyrel

Tyrel

Un tranquillo weekend in montagna

Un film di Sebastián Silva. Con Caleb Landry Jones, Michael Zegen, Christopher Abbott, Michael Cera, Jason Mitchell. Drammatico, durata 86 min. - USA 2018.

Tyler si unisce al suo amico in gita al Catskills per una festa di compleanno nel fine settimana con diverse persone che non conosce. Non appena arrivano, è chiaro che lui è l'unico ragazzo nero. Anche se Tyler è il benvenuto, non può fare a meno di sentirsi a disagio in questa "Whitesville". La combinazione di tutto il testosterone presente e l'alcol iniziano a sfuggire di mano e la situazione già precaria di Tyler inizia a trasformarsi in un incubo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madly

Madly

L'amore nelle sue molteplici sfaccettature

Un film di Gael García Bernal, Anurag Kashyap, Bat for Lashes, Sebastián Silva, Sion Sono, Mia Wasikowska. Con Radhika Apte, Kathryn Beck, Tamsin Topolski, Satyadeep Misra, Yuki Sakurai. Drammatico, durata 105 min. - Argentina, Australia, India, Giappone, Svezia, USA, Gran Bretagna 2016.

Madly esplora l'amore in tutte le sue forme. Attraverso sei cortometraggi provenienti da un gruppo vivace di registi che rappresentano il Giappone, l'Argentina, il Regno Unito, gli Stati Uniti, l'India e l'Australia, racconta una vera e propria antologia dei sentimenti. Dal giubilo alla depressione, dai fantasmi di relazioni passate, alla gioia per un figlio, queste storie d'amore non tentano mai di rifuggire al tabù, arrivando a rendere il sentimento piacevolmente irriverente nei momenti più impensabili.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Nasty Baby

Nasty Baby

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un film apparentemente rassicurante che finisce per esplodere in una violenza incontrollabile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastián Silva. Con Kristen Wiig, Sebastián Silva, Tunde Adebimpe, Alia Shawkat, Mark Margolis. Drammatico, durata 100 min. - USA 2015.

Freddy e Mo, sono una coppia gay che sta cercando di avere un figlio con l'aiuto della loro migliore amica Anna. Freddy è un artista il cui lavoro più recente è completamente dedicato ai neonati. Anna è un medico di famiglia che è più interessata ad avere un bambino che ad avere un uomo. Mo è titubante sull'intera idea, soprattutto perché Anna non sta avendo successo con lo sperma di Freddy e la responsabilità come donatore viene spostata su di lui. Il film verrà girato a Fort Greene, Brooklyn.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Magic Magic

Magic Magic

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Horror con Juno Temple

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastián Silva. Con Horror, - USA 2013.

Una giovane viaggiatrice americana Alicia, mentre si trova in Cile, comincia ad avere visioni inquietanti. La sua migliore amica Sarah torna improvvisamente a Santiago, lasciando Alicia in un paese sconosciuto circondata da estranei. Alicia ha visioni sempre più spaventose ed è circondata da suoni e rumori agghiaccianti. In questo paesaggio angosciante sperimenta un grandissimo terrore e capisce che deve fuggire

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crystal Fairy

Crystal Fairy

Una psichedelica avventura on the road

Un film di Sebastián Silva. Con Drammatico, - Cile 2013.

Jamie invita uno straniero a partecipare a un viaggio in macchina verso il Cile. La natura libera ed esoterica della donna si scontra con la personalità egocentrica ed acida di Jamie, mentre si dirigono nel deserto per una viaggio psichedelico.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Affetti & Dispetti (La Nana)

Affetti & Dispetti (La Nana)

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Fine commedia domestica sullo sfondo di Santiago del Cile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastián Silva. Con Catalina Saavedra, Claudia Celedón, Mariana Loyola, Alejandro Goic, Anita Reeves. Titolo originale La Nana. Commedia, durata 95 min. - Cile, Messico 2009. Data uscita al cinema: 25/06/2010.

Raquel, una donna di 42 anni, lavora da anni come domestica per i Valdes, una famiglia benestante e numerosa, e nonostante abbia un carattere scontroso e introverso, ormai si sente parte della famiglia. I guai cominciano quando Pilar, la sua padrona, asume una seconda cameriera per aiutarla. Sentendosi minacciata, Raquel fa scappare la nuova arivata con maltrattamenti psicologici infantili e crudeli. Tuttavia, le emicranie di cui soffre Raquel peggiorano però all'improvviso e in maniera pericolosa, tanto che un giorno perde conoscenza mentre sta servendo la colazione.

Recensione » Critica » Download » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità