Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 15 luglio 2020

Filmografia di Phil Lord

Data nascita: 1977, Miami (Arizona - USA)
Piovono polpette
Piovono polpette - Un film di Phil Lord, Christopher Miller (2009). In questo film Phil Lord è regista
1
Artemis

Artemis

Un'avventura sulla luna

Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Titolo originale Artemis. Fantascienza, - USA 2017.

Jazz è una ventenne molto curiosa che vive in una piccola città e sogna una vita migliore. La cittadina si chiama Artemis ed è l'unica comunità esistente sulla luna. Jasmine ha dei debiti da pagare, un lavoro con cui riesce con difficoltà a pagare il suo affitto e una carriera da ladra poco gratificante. Una cospirazione per il controllo di Artemis la coinvolgerà in un turbine di intrighi che daranno una svolta alla sua vita.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Last Man On Earth

Serie tv sci-fi

Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Will Forte, Gita Merrill, January Jones, Mel Rodriguez, Kristen Schaal. Film a episodi, - USA 2016.

La razza umana è in pericolo e solo due persone possono salvarla, uniti nonostante le differenze.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Lego Movie

The Lego Movie

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

La prima vera esperienza LEGO al cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman. Animazione, durata 100 min. - USA, Australia 2014. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Il film d'animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
22 Jump Street

22 Jump Street

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Un film piacevole che passa dalle gag più veloci alla presa in giro degli action movie più esagerati non avendo timore di toccare livelli alti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Jonah Hill, Channing Tatum, Peter Stormare, Ice Cube, Amber Stevens. Azione, durata 112 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 23/07/2014.

Schmidt e Jenko, i due agenti a caccia di narcotrafficanti, sono di nuovo in azione. Grazie al loro aspetto giovanile questa volta vengono impegnati non più in una high school ma direttamente in un college. Un nuovo tipo di droga, la WyPhy, attrae i giovani ma ha già causato la morte. Bisogna scoprire, agendo sotto la copertura di fingersi studenti, chi la fa entrare nell'università. La coppia è unita nell'azione ma si divide negli interessi. Mentre uno si interessa al football l'altro viene attratto da una ragazza che si rivelerà non essere proprio la scelta più azzeccata. Una non tanto velata reciproca gelosia comincia a far breccia nell'animo dei due poliziotti.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
21 Jump Street

21 Jump Street

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Tatum e Hill: coppia comica che funziona.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle. Titolo originale 21 Jump Street. Azione, durata 109 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 15/06/2012.

Schmidt e Jenko sono stati nemici al liceo per poi diventare amici improbabili all'Accademia di Polizia. Anche se non si possono certo definire i poliziotti migliori del mondo, ai due viene offerta la possibilita` di ribaltare la situazione quando entrano a far parte dell'unita` segreta delle forze di polizia Jump Street, diretta dal Capitano Dickson (Ice Cube). Restituiscono pistole e distintivo ed armati di uno zaino sfruttano il loro aspetto giovanile per lavorare sotto copertura in un liceo. Il problema e` che gli adolescenti di oggi non hanno nulla a che vedere con quelli di qualche anno fa, come erano loro, e Schmidt e Jenko scoprono che quello che pensavano sul mondo degli adolescenti, dal sesso alla droga al rock and roll, e` tutto sbagliato. Ma soprattutto si accorgono che tutti e due stanno ancora totalmente dentro ai problemi dell'adolescenza che non hanno risolto in quegli anni - ed entrambi devono confrontarsi con le paure e l'ansia di essere nuovamente adolescenti e con tutte le questioni che pensavano di essersi lasciati alle spalle.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Piovono polpette

Piovono polpette

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Un film che sa parlare di sovralimentazione divertendo dall'inizio alla fine

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Phil Lord, Christopher Miller. Con Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Neil Patrick Harris, Bruce Campbell. Titolo originale Cloudy With a Chance of Meatballs. Animazione, durata 90 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 23/12/2009.

La storia di uno scienziato chiamato Flint Lockwood, che mentre cerca di risolvere il problema della fame nel mondo si trova ad affrontare un problema di proporzione globale, quando il cibo comincia a scendere dal cielo come se fosse pioggia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità