Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 26 novembre 2020

Filmografia di Tensai Okamura

58 anni, 13 Dicembre 1961 (Sagittario)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer
1
The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins

Un leggendario gruppo di perfidi cavalieri

Un film di Tensai Okamura, Tomokazu Tokoro. Con Yuki Kaji, Rintarou Nishi, Sora Amamiya, Misaki Kuno, Aoi Yuki. Titolo originale nanatsu no taizai. Animazione, durata 24 min. , numero episodi: 52. - Giappone 2014.

I Seven Deadly Sins erano un tempo un gruppo attivo di cavalieri nella regione della Britannia, che si sciolsero dopo che presumibilmente complottarono per rovesciare il Regno dei Liones. La loro presunta sconfitta venne per mano dei Cavalieri Sacri, ma continuarono a persistere voci che sostenevano fossero ancora vivi. Dieci anni dopo i Cavalieri Sacri inscenarono un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi governanti tirannici del regno. La terza principessa, Elizabeth, inizia quindi un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, arruolarsi e riprendere il regno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Naruto Evento 1 - La primavera nel paese della neve - La leggenda della pietra Gelel

Naruto Evento 1 - La primavera nel paese della neve - La leggenda della pietra Gelel

Un film di Tensai Okamura. Titolo originale Gekijoban Naruto: Daikatsugeki! Yukihime ninpocho dattebayo!!. Animazione, durata 113 min. - Giappone 2004. Data uscita al cinema: 06/07/2015.

Naruto e la sua squadra sono in missione per difendere, come guardie del corpo, Yukie, la famosa attrice del film di successo "Le avventure della principessa Gale". La troupe è impegnata nel girare le ultime scene del film presso la Terra di Neve, quando Yukie scappa dal set. Naruto e i suoi compagni cercano di riportarla indietro ma non sanno che tre ninja della neve sono in agguato... Lo scontro tra guerrieri rivelerà preziose notizie sul passato nascosto di Yukie. Nella Leggenda della pietra Gelel, Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano... Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell'oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall'avventore. Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto!

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Memories

Memories

Un film di Katsuhiro Ôtomo, Kôji Morimoto, Tensai Okamura. Animazione, durata 113 min. - Giappone 1995.

Film d'animazione composto da tre episodi. Nel primo si racconta di una missione di salvataggio nello spazio, nel secondo di un arma batteriologica che cade tra le mani di un giovane assistente di laboratorio, nel terzo della vita di una città intenta a bombardare un nemico invisibile.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 25 novembre
High Life
Galveston
martedì 17 novembre
Gli anni amari
La vacanza
Gauguin
mercoledì 11 novembre
Volevo nascondermi
giovedì 5 novembre
L'amore a domicilio
Just Charlie - Diventa chi sei
Almost Dead
mercoledì 4 novembre
Una intima convinzione
mercoledì 28 ottobre
La partita
mercoledì 21 ottobre
L'assistente della star
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità