Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 14 agosto 2020

Filmografia di Kevin Bray

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
1

Future Man - Stagione 3

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La terza stagione della serie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jonathan Watson (II), Michael Weaver, Evan Goldberg, Seth Rogen, Alexander Buono, Wendey Stanzler, Anton Cropper, Michael Dowse, Nisha Ganatra, Kevin Bray. Con Josh Hutcherson, Eliza Coupe, Derek Wilson, Haley Joel Osment, Glenne Headly. Azione, durata 30 min. , numero episodi: 8. - USA 2020.

Finiti nel remoto futuro, Josh Futterman, Wolf e Tiger sono stati condannati per i crimini che hanno commesso interferendo con il corso del tempo. Ora sono obbligati a partecipare ai mortali combattimenti di DieCathlon, un'arena per gladiatori che è anche uno show televisivo diretto da Susan. Una voce misteriosa però comunica con Josh e lo aiuterà a ripartire, in un folle viaggio del tempo per mettere fine a tutti i viaggi nel tempo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Future Man - Stagione 2

Future Man - Stagione 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La serie cambia ritmo e diventa un'unica saga in un mondo desertificato e prossimo a un'apocalisse definitiva

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Weaver, Kevin Bray, Millicent Shelton, Jonathan Watson, Craig Zisk. Fantascienza, durata 30 min. , numero episodi: 13.

Tutto sembra essersi risolto per il meglio, per Josh Futturman, finché non scopre che nonostante i suoi sforzi e quelli di Tiger e Wolf il futuro è di nuovo in pericolo. Rapito e trasportato avanti nel tempo per scopi a lui poco chiari ma decisamente inquietanti, Josh cercherà l'aiuto dei suoi ex compagni, ma il trio è separato e ognuno se la deve vedere con situazioni diverse. Wolf per esempio viene accolto in un villaggio di catapecchie dove non si crede al riscaldamento globale e si pratica il poliamore. Qui viene scambiato per Torque, la sua versione di questa linea temporale, che ha infatti una numerosa famiglia. Tiger ritrova invece Stu Camillo, o meglio la sua coscienza trasferita in un computer e decisa a organizzare il viaggio dell'umanità verso Marte, ma le cose non sono come sembrano...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Insecure

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Shooter

La storia di Bob Lee Swagger, ex cecchino dei Marine

Un film di Simon Cellan Jones, David Straiton, Christoph Schrewe, Jaime Reynoso, Chloe Domont, Yuval Adler, Adam Davidson (II), Roxann Dawson, Kevin Bray, Lukas Ettlin, Hanelle M. Culpepper, Jessica Lowrey, Ami Canaan Mann, Amanda Marsalis, Millicent Shelton. Con Ryan Phillippe, Shantel VanSanten, Cynthia Addai-Robinson, Omar Epps, Lexy Kolker. Titolo originale Shooter. Azione, durata 60 min. , numero episodi: 31. - USA 2016.

Un adattamento televisivo dell'omonimo film basato sul romanzo di Stephen Hunter, Point of Impact, che racconta di un ex cecchino dei Marine, Bob Lee Swagger, che viene costretto a tornare in azione, ma viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Agent X

Agent X

Un segreto della Costituzione americana

Un film di Peter O'Fallon, Kevin Bray, Uta Briesewitz, Félix Enríquez Alcalá, Rod Holcomb, John Terlesky, Jeff Wadlow. Con Sharon Stone, Jeff Hephner, Jamey Sheridan, John Shea, Mike Colter. Azione, - USA 2015.

Sullo stampo di National Treasure e The Bourne Identity, questa serie tv è incentrata su una persona che lavora dietro le quinte per proteggere il paese da tutte le minacce quando le leggi tradizionali e il governo non sono in grado di fornire aiuto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Suits

Suits

Un film di Kevin Bray, Anton Cropper, Michael Smith. Con Suits. Giallo, - USA 2011.

Harvey Spencer è un cinico e spietato avvocato di New York con la passione per le belle donne, gli abiti firmati e le cause vincenti. Quando finalmente riesce a diventare socio dello studio legale dove lavora, è costretto ad assumere un giovane associato. Mentre cerca un neo-laureato appena uscito da Harvard, Harvey si imbatte in Mike Ross, ragazzo estremamente intelligente e dotato di una incredibile memoria visiva ma cacciato dal college prima di ottenere la laurea. Mike, grazie alle sue incredibili capacità, riesce a convincere Harvey a farsi assumere dal suo Studio per dimostrare a tutti di essere all'altezza.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Linewatch - La scelta

Linewatch - La scelta

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un poliziotto alle prese col proprio passato...

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Bray. Con Cuba Gooding Jr., Omari Hardwick, Sharon Leal, Evan Ross, Dean Norris. Titolo originale Linewatch. Azione, - USA 2008.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In Justice

In Justice

Le storie vere di chi viene chiuso in carcere ma è innocente

Un film di Mick Jackson, James Frawley, Paul Holahan, Steven DePaul, James A. Contner, David Straiton, Marita Grabiak, Kevin Bray, Peter Medak, J. Miller Tobin. Con Drammatico, , numero episodi: 13. - USA 2006.

La serie (il cui titolo è un gioco di parole con "ingiustizia") si ispira a storie realmente accadute e prende spunto dal fatto che ogni anno diverse centinaia di uomini e donne innocenti vengono chiusi in carcere per crimini che non hanno commesso. È il "Progetto Giustizia Nazionale", organizzazione senza fini di lucro, ad occuparsi della liberazione delle persone accusate erroneamente: a capo del progetto c'è David Swain (l'attore Kyle MacLachalan, già l'agente Dale Cooper protagonista di Twin Peaks, e dalla fine della seconda stagione la new-entry Orson di Desperate Housewives), affiancato da Charles Conti (Jason O'Mara), che si occupa delle indagini. David è un avvocato che non sempre rispetta il codice etico, ma ha un indiscutibile talento. Charles, invece, è un integerrimo ex poliziotto, a capo della squadra investigativa, il cui unico obiettivo è ottenere giustizia a tutti i costi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
A testa alta

A testa alta

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Il re del wrestling The Rock all'azione

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Bray. Con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley, Barbara Tarbuck. Titolo originale Walking Tall. Azione, durata 87 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 13/08/2004.

Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all'appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Vulnerabili
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità