Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 1 agosto 2021

Filmografia di Peyton Reed

57 anni, 3 Luglio 1964 (Cancro), Raleigh (North Carolina - USA)
Yes Man
Yes Man - Un film di Peyton Reed (2008). In questo film Peyton Reed è regista
1

Ant-man And the Wasp: Quantumania

Terzo film nel franchise di Ant-Man

Un film di Peyton Reed. Con Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Paul Rudd, Kathryn Newton. Azione, - USA 2022.

È dal primo Ant-Man che le vicende dell'eroe girano intorno all'universo quantico, dove era rimasta intrappolata per anni Janet Van Dyne e sembra che ora, finalmente, questo mondo sarà affrontato di petto. Alla regia ritroviamo Peyton Reed e nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Kathryn Newton nel ruolo della figlia di Scott, Cassie. Soprattutto però sembra che in questo film che farà il suo esordio il più temibile nemico degli Avengers a fumetti: Kang il conquistatore, signore dei viaggi nel tempo interpretato dal Jonathan Majors, appena visto in Lovecraft Country. Di certo l'uso delle dimensione quantica per i salti temporali degli Avengers, intenti a riprendere le gemme dell'infinito, non è passato inosservato agli occhi di Kang!

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ant-man and the Wasp

Ant-man and the Wasp

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il sequel di Ant-Man ci riporta nel regno del Quantum in cui Scott nel primo film si era avventurato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale. Titolo originale Ant-Man and the Wasp. Azione, durata 118 min. - Gran Bretagna, USA 2018. Data uscita al cinema: 14/08/2018.

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ant-Man

Ant-Man

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Il ridimensionamento del gigantismo marveliano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale. Titolo originale Ant-Man. Fantascienza, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 12/08/2015.

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Fifth Beatle

Un film di Peyton Reed. Docu-fiction, - Gran Bretagna 2013.

L'adattamento cinematografico dell'omonima graphic novel che racconta la storia del manager dei Beatles, Brian Epstein, un brillante visionario che scoprì il gruppo e aiutò a guidare la band al successo internazionale. È stato siglato un accordo con la Sony/ATV per poter usare nel film le canzoni originali del gruppo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Goodwin Games

Goodwin Games

Un padre defunto e tre fratelli avidi

Un film di Peyton Reed. Con Stefanie Black, Jerrod Carmichael, Sabrina Carpenter, Benjamin Byron Davis, Scott Foley. Titolo originale Goodwin Games. Commedia, durata 30 min. - USA 2012.

La trama della serie si concentra su un' importante eredità lasciata dal padre ai suoi tre figli dopo la sua morte, e i tre faranno di tutto per averla.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Yes Man

Yes Man

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Le improbabili e divertenti conseguenze di dire sempre di sì

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby. Commedia, durata 102 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 09/01/2009.

Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Ti odio, ti lascio, ti...

Ti odio, ti lascio, ti...

* * - - -
(mymonetro: 2,34)

Una commedia amara su una coppia sull'orlo di una crisi di nervi nella Chicago contemporanea

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau. Titolo originale The Break Up. Commedia, durata 105 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 22/09/2006.

A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Abbasso l'amore

Abbasso l'amore

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Un colorato tuffo nei mitici sixties con pennellate di modernità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Renée Zellweger, Ewan McGregor, David Hyde Pierce, Sarah Paulson, Tony Randall. Titolo originale Down with Love. Commedia, durata 101 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 23/01/2004.

NYC 1963: cosa succede quando Catcher Block, affermato giornalista e maschilista convinto, incontra Barbara Novak, timida scrittrice di provincia balzata all'onore delle cronache con "Down with love", romanzo-manifesto che professa l'emancipazione della donna attraverso la rinuncia all'amore...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ragazze nel pallone

Ragazze nel pallone

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Teen movie superficiale e frivolo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peyton Reed. Con Bring It On. Commedia, durata 98 min. - USA 2000.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Computer Wore Tennis Shoes

Un film di Peyton Reed. Con Larry Miller, Paul Dooley, Darshanie Bruite, Janet Rotblatt, Sean Gavigan, Eric Schaeffer, Christin Hinojosa, Dan Castellaneta, Kirk Cameron. Fantascienza, durata 87 min. - USA 1995.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità