Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 31 luglio 2021

Filmografia di Sharon Leal

48 anni, 17 Ottobre 1972 (Bilancia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Dreamgirls
Dreamgirls - Un film di Bill Condon (2006). In questo film Sharon Leal interpreta Michelle Morris
1
Amateur

Amateur

Un giovane alle prese con la carriera nel basket

Un film di Ryan Koo. Con Michael Rainey Jr., Tekola Cornetet, Hanna Longo, Walter Anaruk, Sharon Leal. Titolo originale Amateur. Sportivo, durata 96 min. - USA 2018.

Un giovane affetto da discalculia è un ottimo giocatore di basket, nella categoria delle scuole superiori, e viene contattato da un coach di una scuola più importante, che lo convince, con la collaborazione di suo padre, a entrare nella propria squadra, da cui potrà accedere più facilmente alle selezioni di college e forse a una carriera da professionista. Tutto sembra andare più o meno bene, finché l'ambizione di suo padre, ex-giocatore di football malato per via dei troppi colpi alla testa, non mette la sua carriera a rischio.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Addicted

Addicted

Tentazioni irresistibili

Un film di Billie Woodruff, Bille Woodruff. Con Boris Kodjoe, Kat Graham, William Levy, Sharon Leal, Tasha Smith. Drammatico, durata 105 min. - USA 2014.

La storia è incentrata su una madre di tre bambini, all'apparenza felicemente sposata, che soddisfa la sua dipendenza sessuale con continui rapporti extra-coniugali.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hellcats

Hellcats

Una serie di teenager alle prese con il primo anno di college

Un film di Kevin Murphy. Con Alyson Michalka, Ashley Tisdale, Robbie Jones, Heather Hemmens, Sharon Leal. Commedia, - USA 2010.

Marti è una giovane della facoltà di legge con un passato da atleta. Quando i tagli al budget scolastico e la costante non curanza della madre le fanno perdere la borsa di studio, si unisce alle Hellcats, la squadra di cheerleader del college che compete a livello agonistico.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Why Did i Get Married Too

Why Did i Get Married Too

Un film di Tyler Perry. Con Louis Gossett Jr., Cicely Tyson, Tré Neal, Melany Sebastian, Erika J. Wood, Sheri Mann Stewart, Zoë Grace Hargrove, Shakira Massiah, Joseph Harold. Commedia, - USA 2010.

Quattro coppie si riuniscono per le loro vacanze annuali, al fine di socializzare e trascorrere il loro tempo ad analizzare i loro matrimoni. La loro intima settimana alle Bahamas è interrotta dall'arrivo di un ex-marito, deciso a riconquistare la moglie risposata recentemente.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Linewatch - La scelta

Linewatch - La scelta

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un poliziotto alle prese col proprio passato...

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Bray. Con Cuba Gooding Jr., Omari Hardwick, Sharon Leal, Evan Ross, Dean Norris. Titolo originale Linewatch. Azione, - USA 2008.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Soul Men

Soul Men

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Samuel L. Jackson, cantante soul in un tributo alla musica

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Malcolm D. Lee. Con Samuel L. Jackson, Bernie Mac, Sharon Leal, Adam Herschman, Sean Hayes. Commedia musicale, durata 100 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 17/07/2009.

Nonostante non si parlino da vent'anni, due leggendari cantanti soul accettano di partecipare riuniti a un concerto al Teatro Apollo in onore della recente scomparsa del leader della band.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Why Did I Get Married?

Why Did I Get Married?

Commedia romantica per Janet Jackson

Un film di Tyler Perry. Con Sharon Leal, Janet Jackson, Tyler Perry, Malik Yoba, Jill Scott. Commedia, durata 113 min. - USA 2007.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dreamgirls

Dreamgirls

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

Poco più di due ore per una carriera durata quasi vent'anni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Jamie Foxx, Beyoncé Knowles, Jennifer Hudson, Keith Robinson, Eddie Murphy. Titolo originale Dreamgirls. Commedia, durata 131 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 26/01/2007.

Deena Jones, Effie Melody White e Michelle Morris sono tre cantanti che sognano di diventare famose. Con il loro gruppo, The Dreamettes, cercano di farsi notare alla gara annuale per giovani dilettanti di talento. Non vincono, ma grazie a Curtis Taylor Jr. - un venditore di auto con il fiuto per gli affari e uno spiccato senso musicale - si ritrovano a cantare come coriste di James 'Thunder' Early, pioniere dell'r&b.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Boston Public

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Legacy

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità