Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 12 luglio 2020

Filmografia di Alessandra Mastronardi

Nome: Alessandra Carina Mastronardi
34 anni, 18 Febbraio 1986 (Acquario), Napoli (Italia)
L'agenzia dei bugiardi
L'agenzia dei bugiardi - Un film di Volfango De Biasi (2019). In questo film Alessandra Mastronardi interpreta Clio
Si muore solo da vivi

Si muore solo da vivi

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Le seconde occasioni della vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alberto Rizzi. Con Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi, Neri Marcorè, Francesco Pannofino, Ugo Pagliai. Commedia, - Italia 2020.

Dopo il terremoto che gli ha portato via il fratello e la cognata Orlando ha smarrito ogni direzione. Rintanato in una baracca su Po, lui che era stato il frontman della band Cuore aperto non suona più, e non riesce a tenersi un lavoro. I suoi genitori non sanno come scuoterlo dall'impasse, anche perché Orlando ha la responsabilità di Angelica, la nipotina undicenne rimasta orfana. Ma lui continua a vivere di ricordi, su tutti quello di Chiara, la donna della sua vita ora in procinto di sposarsi con un altro. A dare una scossa, questa volta positiva, alla sua vita sarà Giusi Granaglia, la ex manager musicale che lo spingerà a rimettere insieme i Cuore aperto.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

Notte sul pianeta Terra

Le meraviglie del mondo notturno

Con Alessandra Mastronardi Titolo originale Night on Earth. Documentario, , numero episodi: 6. - USA 2020.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria, la serie documentaristica Notte sul pianeta Terra rivela segreti e comportamenti della natura, restituendo una visione unica delle meraviglie del mondo durante la notte. Cinque dei sei episodi esplorano habitat diversi svelando come l'esigenza di sopravvivere nelle ore più buie modelli la vita di animali e piante in modi inaspettati. L'episodio 6 - Dal tramonto all'alba - rivela invece come la fauna selvatica in tutto il mondo si comporta, appunto, dal tramonto all'alba.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'agenzia dei bugiardi

L'agenzia dei bugiardi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Una vacanza in una situazione esplosiva

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Volfango De Biasi. Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris. Commedia, durata 102 min. - Italia 2019. Data uscita al cinema: 17/01/2019.

Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

L'allieva 2

Dai romanzi bestseller di Alessia Gazzola

Un film di Luca Ribuoli, Fabrizio Costa. Con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Di Mauro, Francesca Agostini. Poliziesco, , numero episodi: 12. - Italia 2018.

La seconda, sempre in sei puntate (dirette da Fabrizio Costa), è tratta da "Le ossa della principessa" e "Una lunga estate crudele" (ed. Longanesi).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ötzi e il Mistero del Tempo

Ötzi e il Mistero del Tempo

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un piccolo film artigianale che valorizza il patrimonio archeologico italiano e le bellezze incontaminate del nostro Nord

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Pignotta. Con Michael Smiley, Diego Delpiano, Alessandra Mastronardi, Amelia Bradley, Judah Cousin. Avventura, durata 90 min. - Italia 2018. Data uscita al cinema: 08/11/2018.

Kip ha undici anni e ha da poco perso la mamma, archeologa con una grande passione per i misteri del passato. Il padre ha deciso di voltare pagina e trasferirsi con il figlio a Dublino, ma Kip non vuole lasciare il Sud Tirolo dove è cresciuto e dove vivono i suoi due migliori amici, Elmer ed Anna, che si autodefiniscono "cacciatori di tesori". E il passato verrà inaspettatamente in suo soccorso: la mummia Ötzi, custodita nel Museo Archeologico dell'Alto Adige di Bolzano, viene rubata da una strega dai capelli bianchi, Gelica, che vuole resuscitarla per carpirne un importante segreto. E poiché la mamma di Kip ha comunicato a suo figlio la passione per Ötzi e il suo mistero, sarà proprio il ragazzino il primo ad accorgersi che la mummia è tornata in vita e a comunicare con lei.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lost in Florence

Lost in Florence

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il calcio storico fiorentino e una storia d'amore inaspettata

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Evan Oppenheimer. Con Emily Atack, Stana Katic, Brett Dalton, Robert Aramayo, Alessandra Mastronardi. Avventura, durata 97 min. - USA, Italia 2017.

Eric (detto Ercole) è un giovane ex giocatore di football americano che si trova come turista a Firenze con la fidanzata Colleen alla quale chiede di sposarlo. La ragazza non accetta la proposta e torna negli Usa. Eric rimane e si appassiona al calcio storico fiorentino entrando nella squadra del quartiere in cui vive (non senza qualche dissenso da parte di chi non vuole che giochi uno 'straniero'). C'è però un problema: Eric si appassiona anche di Stefania che è la compagna di Paolo, il capitano della squadra.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

L'allieva

Dai romanzi bestseller di Alessia Gazzola

Un film di Luca Ribuoli, Fabrizio Costa. Con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Di Mauro, Francesca Agostini. Poliziesco, , numero episodi: 23. - Italia 2016.

A metà strada tra il giallo e la commedia sentimentale, "L'Allieva" è la fiction di Rai1, coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, tratta dai romanzi bestseller di Alessia Gazzola.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

L'allieva 1

Dai romanzi bestseller di Alessia Gazzola

Un film di Luca Ribuoli, Fabrizio Costa. Con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Di Mauro, Francesca Agostini. Poliziesco, , numero episodi: 11. - Italia 2016.

La prima serie, in sei puntate (dirette da Luca Ribuoli), è tratta dai primi tre libri, "L'Allieva", "Un segreto non è per sempre" e "Sindrome da cuore in sospeso" (ed. Longanesi).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
I Medici

I Medici

La storia della famiglia Medici a Firenze

Un film di Sergio Mimica-Gezzan, Christian Duguay, Jon Cassar, Jan Michelini. Con Dustin Hoffman, Richard Madden, Guido Caprino, Giorgio Caputo, Stuart Martin. Titolo originale Medici: Masters of Florence. Storico, , numero episodi: 24. - USA 2016.

Una serie tv diretta da Sergio Mimica-Gezzan (Falling Skies, Battlestar Galactica) sulla storia della famiglia di banchieri che ha dominato Firenze nel corso del 14° secolo. Lo showrunner Frank Spotnitz ha così dichiarato: "la famiglia Medici usò il suo potere per cambiare il tradizionale modo di pensare, inaugurando una nuova era di arte e scienza rivoluzionarie in una maniera che il mondo non aveva mai visto. È una storia potente che risuona ancora oggi".

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Master of None

Master of None

Il percorso di vita di un giovane attore a New York

Un film di Aziz Ansari, Eric Wareheim, James Ponsoldt, Lynn Shelton, Melina Matsoukas, Alan Yang. Con Aziz Ansari, Eric Wareheim, Lena Waithe, Noël Wells, Kelvin Yu. Titolo originale Master of None. Commedia, - USA 2015.

Le vicende personali e professionali di Dev, un attore trentenne di New York che trova già difficile decidere cosa mangiare, per non parlare di quale direzione dare alla propria vita. Ambizioso, divertente, cinematografico, universale e al tempo stesso intensamente personale, il percorso di Dev spazia tra le tematiche più disparate, dai problemi degli anziani all'esperienza dell'immigrazione, fino a come trovare il miglior piatto di pasta per cena.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Life

Life

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

L'amicizia tra Dennis Stock e James Dean

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anton Corbijn. Con Robert Pattinson, Dane DeHaan, Joel Edgerton, Alessandra Mastronardi, Stella Schnabel. Titolo originale Life. Biografico, durata 111 min. - Canada, Germania, Australia 2015. Data uscita al cinema: 08/10/2015.

Dennis Stock è un fotografo dell'agenzia Magnum che sogna la copertina su Life mentre sopravvive paparazzando divi dentro salotti esclusivi. Diviso tra New York e Los Angeles, un figlio e un'ex moglie che gli rinfaccia la latitanza, Dennis è invitato al party di Nicholas Ray, dove incontra James Dean, reduce dal successo di Gioventù bruciata e segnato dalle riprese de La valle dell'Eden. Il volto desolato a un passo dal mito, colpisce Dennis che propone immediatamente a Life un servizio sul giovane attore e a Dean di farsi accompagnare dentro la vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amici come noi

Amici come noi

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,95)

Operazione assai più produttiva che registica, improntata alla pura ricerca del successo di cassetta

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Enrico Lando. Con Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Maria Di Biase, Alessandra Sarno. Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 20/03/2014.

Pio e Amedeo sono due grandi amici che gestiscono a Foggia un negozio di pompe funebri high tech dal nome Hai l'Under (spelling foggiano di Highlander). Pio sta per sposare Rosa, una maestrina locale, ma tramite Amedeo scopre che in rete circola un video hard in cui appare la ragazza. Pio e Amedeo decidono allora di lasciare la cittadina pugliese (Fuggi da Foggia è la canzone di sottofondo) dirigendosi prima a Roma e poi a Milano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ogni maledetto Natale

Ogni maledetto Natale

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,90)

Una dissacrante commedia natalizia

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea. Commedia, durata 95 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 27/11/2014.

Massimo e Giulia si innamorano a prima vista, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Quando, dopo pochi giorni di frequentazione, Giulia invita Massimo a trascorrere il Natale a casa sua, il ragazzo inizialmente rifiuta, perché per lui quella ricorrenza è "il momento più spaventoso dell'anno". Ma la nostalgia di Giulia lo convince ad accettare l'invito della ragazza, e Massimo si ritrova a trascorrere la vigilia con i Colardo, un gruppo di boscaioli del viterbese che sembrano essere rimasti fermi all'età della pietra, quanto a grazie sociali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
AmeriQua

AmeriQua

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Bobby Kennedy III omaggia l'Italia

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Bellone, Giovanni Consonni. Con Bobby Kennedy III, Alec Baldwin, Catherine Mary Stewart, Alessandra Mastronardi, Giancarlo Giannini. Commedia, durata 99 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 16/05/2013.

Charlie Edwards è un giovane neolaureato di buona famiglia. Deve trovare la sua strada, costruire il suo futuro ma preferisce dormire e divertirsi piuttosto che affrontare l'incubo dei colloqui di lavoro. Messo alle strette dalla famiglia, con gli ultimi soldi ricevuti decide di comprare un biglietto aereo per l'Italia e inizia un viaggio al confine tra sogno e realtà. Derubato al suo arrivo, trova conforto nel nuovo amico Lele, l'autoproclamato re di Bologna che insieme ad una curiosa crew, lo porterà alla scoperta di usi e costumi italiani secondo particolarissimi punti di vista... Conoscerà Badoo, incontrerà la bellissima italiana Valentina e l'americana Vicky. Si appassionerà a tutto ciò che di bello l'Italia regala, compreso il buonissimo ragù bolognese, simbolo della tradizione familiare, da accudire come si farebbe con le persone amate. Storia fantastica dai tratti autobiografici, con Charlie - l'alter ego di Bobby Kennedy III - che dovrà affrontare balordi individui, paure nascoste e sfide impreviste. Un viaggio alla scoperta dei valori, dell'amicizia, dell'amore e di una terra generosa come solo l'Italia può essere. Oltre i pregiudizi, gli stereotipi e i falsi credo, un'avventura tutta italiana dal sapore americano. Qui un americano ha trovato il suo sogno.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
To Rome With Love

To Rome With Love

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Woody Allen gira a Roma

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis. Titolo originale Nero Fiddled. Commedia, durata 111 min. - USA, Italia, Spagna 2012. Data uscita al cinema: 20/04/2012.

Dopo Londra, Barcellona e Parigi, Woody Allen ha scelto di ambientare il suo prossimo film in Italia. E più precisamente a Roma. A questo proposito il regista newyorkese, ormai prossimo agli ottant'anni, ha dichiarato: "Ogni volta è come fare una dichiarazione d'amore ad alcuni luoghi. Proietto sul grande schermo i miei sentimenti per i posti che contano nella mia vita. Spero di poter fare lo stesso con Roma". Il Ministero per i beni culturali si è attivato per fornire ad Allen e alla sua troupe tutto il supporto logistico necessario e il cast del film è in gran parte italiano.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La certosa di Parma

La certosa di Parma

La passione e l'amore straziante tra Fabrizio e Clelia

Un film di Cinzia Th. Torrini. Con Stefano Abbati, François Berléand, Enrico Beruschi, Ruggero Cara, Marie-Josée Croze. Titolo originale La chartreuse de Parme. Storico, - Italia, Francia 2012.

Lago di como, castello di grianta. Nella primavera del 1815 il giovane ed idealista Fabrizio Del Dongo scappa di casa per unirsi alle truppe che Napoleone ha riunito dopo essere fuggito dall'isola d'elba. L'unica a condividere la passione del giovane per gli ideali napoleonici, e ad agevolarne la fuga, è sua zia Gina, affascinante sorella minore del Marchese del dongo (padre di fabrizio), e vedova del conte pietranera, morto in duello proprio per difendere l'imperatore corso. Quando il marchese scopre la bravata di fabrizio, temendo di essere accusato di tradimento dagli austriaci, accetta il suggerimento dell'altro figlio Ascanio, e lo denuncia alla polizia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Titanic - Nascita di una leggenda

Titanic - Nascita di una leggenda

Il sogno di una nave nelle cui viscere si annidarono la fragilità e la nobiltà della condizione umana

Un film di Ciaran Donnelly. Con Kevin Zegers, Alessandra Mastronardi, Derek Jacobi, Billy Carter, Chris Noth. Drammatico, - Italia 2012.

Il transatlantico più imponente e lussuoso che il mondo avesse mai conosciuto. Il simbolo perfetto del nuovo secolo, il Novecento, che avrebbe portato ricchezze immense, fortuna ed uno sviluppo sociale, tecnologico e culturale senza precedenti. Ed il simbolo altrettanto perfetto del passaggio del testimone, dall'Europa - dove la nave sarebbe stata costruita - agli Stati Uniti d'America, il nuovo faro dell'Occidente.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
L'ultima ruota del carro

L'ultima ruota del carro

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

L'Italia attraverso gli occhi di uno dei tanti eroi del quotidiano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giovanni Veronesi. Con Elio Germano, Ricky Memphis, Alessandra Mastronardi, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani. Commedia, durata 113 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 14/11/2013.

Ernesto Fioretti, figlio di tappezziere romano, tifoso della Roma, bambino, poi ragazzo, poi uomo e infine anziano per nulla diverso da qualsiasi altro italiano della sua età, attraversa 30 anni di storia del paese tra fatti personali e sociali: dominio e fine dei socialisti, ascesa berlusconiana, sogni di gloria di amici che non disdegnano di sporcarsi le mani o rifiutano di lavorare, amore sincero per la compagna di una vita e inevitabili malattie.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Atelier Fontana - Le sorelle della moda

Atelier Fontana - Le sorelle della moda

La vita e la carriera delle tre inimitabili sorelle Fontana

Un film di Riccardo Milani. Con Federica de Cola, Massimo Wertmüller, Harriet MacMasters-Green, Marco Foschi, Marco Bocci. Drammatico, durata 200 min. , numero episodi: 2. - Italia 2010.

Micol è solo una sartina emiliana con 500 lire in tasca quando arriva a Roma con le sorelle Giovanna e Zoe. La fatica degli inizi è compensata dalla passione per la moda che non viene mai meno, fino al giorno in cui il mondo intero si accorge di loro. L'evento dell'anno è il matrimonio di Tyrone Power e il vestito della sposa è confezionato dall'atelier Fontana. La "dolce vita" sta per inebriare via Veneto e nel paese si respira già l'atmosfera del "boom".

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Sotto il cielo di Roma

Sotto il cielo di Roma

Il dramma degli ebrei sotto il cielo di Roma

Un film di Christian Duguay. Con Alessandra Mastronardi, Marco Foschi, James Cromwell, Ettore Bassi, Margot Sikabonyi. Drammatico, , numero episodi: 2. - Italia, Germania 2010.

Durante la Seconda Guerra Mondiale oltre 10.000 ebrei si salvarono nelle chiese e nei conventi di Roma, come in nessun altra città occupata. Malgrado l'orrore di quei giorni, due ragazzi ebrei, Davide e Miriam, scampati per miracolo alla tragedia, trovano rifugio proprio in uno dei conventi che il Papa rende luogo di protezione. E qui rifiorirà il loro amore e forse l'inizio di una nuova vita. Ma con il trascorrere dei mesi la repressione nazista si fa sempre più dura ed anche il territorio della Chiesa verrà violato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
I Cesaroni 4

I Cesaroni 4

Una quarta stagione che farà ridere e commuovere fan e appassionati della serie

Un film di Stefano Vicario, Francesco Pavolini, Giandomenico Trillo. Con Emanuela Rei, Roberta Scardola, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Paolo Ricci (II). Commedia, durata 70 min. - Italia 2010.

Giulio avrà a che fare con una famiglia ancora più "allargata" del solito e lo spazio in casa (e nel suo cuore) quasi non basterà più; Ezio e Stefania dovranno darsi da fare parecchio per mantenere il loro miracoloso equilibrio di coppia, e il nostro meccanico preferito si butterà a capofitto in un nuovo redditivo business; Cesare e Pamela saranno ai nastri di partenza della loro nuova vita insieme, e non sarà sempre una dolce luna di miele; Gabriella e Fernando forse impareranno finalmente la differenza tra amore e amicizia. Ma non ci sono solo gli adulti a riempire le strade della Garbatella: Marco e Eva, insieme alla piccola Marta, non si annoieranno mai tra pappe, canzoni, pannolini, trasmissioni radiofoniche, il ritorno di Carlotta e tanti nuovi incontri (e scontri); Walter finalmente inseguirà (a tutto gas) i propri sogni, e lo farà letteralmente "ad ogni costo"; Rudi, Alice e l'equilibrio di tutto il gruppo verrà sconvolto da un nuovo arrivo (ma chi è la misteriosa Miriam?); Mimmo e Matilde faticheranno a trovare un equilibrio visto che non saranno più soli (chi è l'ombroso Andy?).

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Romanzo Criminale 2 - La Serie

Romanzo Criminale 2 - La Serie

Chi ha ucciso Libano?

Un film di Stefano Sollima. Con Roberto Infascelli (II), Daniela Virgilio, Andrea Sartoretti, Riccardo De Filippis. Poliziesco, - Italia 2010.

Torna Romanzo Criminale con una seconda serie che cercherà di rispondere alle domande rimaste irrisolte al termine della prima stagione.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Non smettere di sognare

Non smettere di sognare

Un film di Roberto Burchielli. Con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi, Benedetta Valanzano, Sara Bellodi, Ruggero Cara. Commedia, - Italia 2009.

Una favola moderna e il primo film Mediaset girato negli studi televisivi di Cinelandia, e in alta definizione. Non smettere di sognare racconta la storia di una ragazza (Alessandra Mastronardi) che lavora al porto di Genova ma che sogna di fare la ballerina. Ha perso la madre quando aveva otto anni e vive con il patrigno alcolizzato, arrotondando come cubista in discoteca, finché un produttore televisivo le offre l'occasione di partecipare a un nuovo talent show a Milano.

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
Romanzo Criminale - La serie

Romanzo Criminale - La serie

La Banda della Magliana diventa uno strumento per far viaggiare lo spettatore attraverso i valori dell'amicizia, dell'onore, del rispetto, della fedeltà

Un film di Stefano Sollima. Con Mauro Meconi, Edoardo Pesce, Lorenzo Renzi, Andrea Sartoretti, Giorgio Caputo. Poliziesco, - Italia 2008.

Il romanzo di enorme successo scritto da Giancarlo De Cataldo nel 2002. L'acclamato film di Michele Placido, uscito nel 2005. E ora, nel 2008 una serie tv: Romanzo Criminale racconta da vicino tutte le vicende della terribile Banda della Magliana, che operò con delitti e depistaggi su tutto il finire degli anni '70.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi
I Cesaroni 3

I Cesaroni 3

Nuove sorprese a casa Cesaroni

Un film di Stefano Vicario, Francesco Pavolini. Con Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Giuliano Nunzio, Giulia Luzi, Roberta Scardola. Commedia, - Italia 2008.

Nuove sorprese e nuove esperienze sono in serbo per la famiglia Cesaroni.

Recensione » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità