Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 9 luglio 2020

Filmografia di Kristen Wiig

Nome: Kristen Carroll Wiig
46 anni, 22 Agosto 1973 (Leone), Rochester (New York - USA)
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto - Un film di Dean DeBlois (2019). In questo film Kristen Wiig interpreta Ruffnut Thorston (voce versione originale)
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Il sequel di Wonder Woman

Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen. Azione, - USA 2020.

Dai sanguinosi campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale a quelli più insidiosi della Guerra Fredda, nel film Wonder Woman 1984 Gal Gadot è ancora una volta la principessa delle Amazzoni. Il secondo capitolo dedicato all'eroico personaggio nato nei fumetti della DC Comics, quelli di Batman e Superman, introduce dopo Ares un nuovo avversario, Cheetah, storica nemesi di Wonder Woman già dal sesto episodio dei comics pubblicato nel lontano 1943. Nel film troviamo anche l'ambiguo e manipolatore Maxwell Lord, altro villain cardine tra i fumetti. Torna nel ruolo di Steve Trevor, grande amore di Diana Prince-Wonder Woman, anche Chris Pine, nonostante nel capitolo precedente si fosse sacrificato lasciando costernati i tanti fan. Patty Jenkins, la regista e cosceneggiatrice del film, ha già reso noto che verrà realizzata anche una terza avventura dedicata allo straordinario character nato nel 1941 e che fino a questo momento aveva avuto una sola altra trasposizione nella serie tv omonima e interpretata da Lynda Carter.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Barb and Star Go To Vista del Mar

Barb and Star Go To Vista del Mar

La nuova commedia scritta da Kristen Wiig

Un film di Josh Greenbaum. Con Kristen Wiig, Annie Mumolo, Jamie Dornan, Wendi McLendon-Covey, Damon Wayans Jr.. Titolo originale Barb and Star Go to Vista Del Mar. Commedia, - USA 2020.

La storia delle migliori amiche Barb e Star che lasciano la loro piccola città del Midwest per la prima volta per andare in vacanza a Vista Del Mar, in Florida, dove si ritrovano presto invischiate in un'avventura più grande di loro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

La trilogia si chiude con un capitolo ispirato, solido e toccante, riuscito sia nel racconto che nella forma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dean DeBlois. Con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Jonah Hill. Titolo originale How to Train Your Dragon 3. Animazione, durata 104 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 31/01/2019.

Hiccup ha preso il posto del padre Stoyck come leader di Berk, nonostante del leader debba ancora trovare la stoffa, mentre Sdentato è il nuovo Alfa, il drago da cui tutti gli altri draghi si lasciano guidare. Uomini e draghi convivono, dunque, felicemente e scomodamente, ma l'utopia ha i giorni contati: Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, è sulle tracce di Sdentato e ha stretto un patto con i nemici di Hiccup promettendo loro di riportare in gabbia ogni drago in libertà. Non resta che partire, lasciare la propria terra, alla ricerca di quel mondo nascosto di cui vaneggiava Stoyck, per scoprire se si tratti davvero del paradiso dei draghi o soltanto di una leggenda da marinai.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Che fine ha fatto Bernadette?

Che fine ha fatto Bernadette?

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Un'intensa indagine all'interno di una famiglia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Linklater. Con Cate Blanchett, Billy Crudup, Kristen Wiig, Laurence Fishburne, Emma Nelson. Titolo originale Where'd You Go Bernadette. Commedia, durata 104 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 12/12/2019.

Seattle. Elgie e Bernadette sono una coppia con figlia (Bee), benestante e apparentemente felice. Elgie, però, è sempre più occupato a sviluppare il proprio progetto per Microsoft, mentre Bernadette vive con difficoltà crescente i rapporti con il vicinato e la sua condizione di casalinga. Perché Bernadette, anche se nessuno lo sa, era uno dei più brillanti architetti d'America. Quando l'equilibrio tra le tensioni contrapposte sembra cedere, Elgie decide di correre ai ripari e di intervenire, prima che la depressione della moglie abbia il sopravvento.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Toni Erdmann

Il remake di Vi presento Toni Erdmann

Un film di Lisa Cholodenko. Con Jack Nicholson, Kristen Wiig Commedia, - USA 2018.

Jack Nicholson e Kristen Wiig insieme per interpretare la storia di una donna impegnatissima nel lavoro e del padre che cerca, in modi creativi e bizzarri, di farla riflettere su ciò che conta davvero nella vita.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Madre!

Madre!

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Un gruppo di ospiti inattesi in casa

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson. Titolo originale Mother!. Drammatico, durata 120 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 28/09/2017. - VM 14

Lei si è trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di Lui, e poiché la casa di Lui è stata completamente distrutta da un incendio, lei gliela sta ricostruendo intorno pezzo dopo pezzo, con determinazione e concretezza. Lui, invece, non riesce a superare il blocco che gli impedisce di scrivere e passa le giornate davanti alla pagina bianca. I suoi libri giacciono allineati sui ripiani di casa, ma il Poeta sembra aver perso l'ispirazione, e a nulla servono gli incoraggiamenti amorevoli di Lei. E mentre Lei desidera ardentemente costruire con Lui una famiglia, Lui si concentra ostinatamente sul proprio sterile horror vacui. Finché nella casa isolata irrompe uno sconosciuto, che porta con sé una serie di invasori sempre più numerosa. E Lei vede gradualmente profanato quello spazio sacro che aveva edificato con totale abnegazione personale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Heyday of the Insensitive Bastards

The Heyday of the Insensitive Bastards

Tratto da alcuni racconti brevi di Robert Boswell

Un film di Mark Columbus, Lauren Hoekstra, Sarah Kruchowski, Ryan Moody, Simon Savelyev, Vanita Shastry, Shadae Lamar Smith, Jeremy David White, Jonathan King. Con Rico Rodriguez, Matthew Modine, James Franco, Abigail Spencer, Kate Mara. Titolo originale The Heyday of the Insensitive Bastards. Commedia, durata 97 min. - USA 2017.

Sette storie si intrecciano tra loro e raccontano l'agonia della condizione umana, tra gioie e dolori.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Downsizing

Downsizing

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Rimpicciolirsi per sopravvivere

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alexander Payne. Con Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig. Titolo originale Downsizing. Commedia, durata 140 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 25/01/2018.

Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto così l'umanità miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cattivissimo me 3

Cattivissimo me 3

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Nel terzo capitolo della saga il rapporto tra Gru e il gemello Dru

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Max Giusti, Arisa. Titolo originale Despicable Me 3. Animazione, durata 96 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 24/08/2017.

L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l'ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80 (l'epoca del suo massimo successo). Al centro di Cattivissimo Me 3 c'è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata però da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Il salsicciotto e la panina: arriva il cartoon più hard di tutti i tempi.

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Greg Tiernan, Conrad Vernon. Con Jonah Hill, Kristen Wiig, James Franco, Seth Rogen, Michael Cera. Titolo originale Sausage Party. Animazione, durata 83 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 31/10/2016. - VM 14

Si respira aria di vigilia di Independence Day fra gli scaffali di un qualunque supermercato in una qualunque città americana. La gente si affretta all'accumulo del peggiore junk food concepito per preparare barbeque grassi e saporiti. Protagonisti della scena del 4 luglio sono, ovviamente, dosi industriali di salsicce Fancy Dogs, panini Glamorous Buns, tacos e birre a volontà, il tutto danzante in ogni genere di salsa dai sapori e colori più creativi. Se l'umanità si appresta fuori dalle saracinesche ad attendere l'apertura del market, chi ne "abita" i corridoi pre-gusta il grande passo che spalancherà le porte del "Grande Oltre", un luogo paradisiaco dove la leggenda vuole che i prodotti finiscano dopo esser stati acquistati dagli umani. Nessuno sa donde giunga la diceria né l'ha mai sperimentata, ma non esiste alimento che osi metterne in discussione la veridicità. Fra questi anche il salsicciotto Frank e la sua innamorata, la "panina" Brenda che non vedono l'ora l'uno di "entrare" nell'altra, con loro i compagni di confezione, e svariati vegetali, formaggi, bevande e così via. Dopo aver "eseguito" la rituale e gioiosa canzone propiziatoria di apertura negozio si apprestano ad accogliere i clienti, sperando di finire in qualche carrello che li condurrà nell'agognato Grande Oltre...

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Spoils Before Dying

Con Kristen Wiig, Maya Rudolph, Haley Joel Osment, Michael Sheen, Val Kilmer. Thriller, - USA 2016.

Una seconda miniserie della IFC che continua le storie di The Spoils Of Babylon. Ambientata nel 1962 durante il momento culminante della scena jazz di Los Angeles, The Spoils Before Dying segue come Rock (Williams) sia diventato il primo sospettato del duplice omicidio del cantante e dell'amante occasionale di Fresno Foxglove (Rudolph) che viene trovato morto in un auto con un altro uomo. In preda al panico, Rock lascia la città per il Messico, dove si ricongiunge con la cantante di una band una volta famosa Delores O'Dell (Wiig). Determinato a dimostrare la sua innocenza e a evitare la sedia elettrica, Rock e Delores tornano negli Stati Uniti in un viaggio pericoloso per una verità inafferrabile. Per tutto il tempo, il manager di Rock Alistair St Barnaby (Osment) fa ovviamente pressioni su Rock per registrare un album mainstream di jazz.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ghostbusters 3D

Ghostbusters 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Una nuova squadra di giovani acchiappafantasmi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance. Titolo originale Ghostbusters 3D. Fantascienza, durata 108 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 28/07/2016.

I fantasmi esistono e stranamente stanno cominciando ad attaccare gli uomini a New York. Le uniche a poterli fermare sono le scienziate Abby Yates e Erin Gilbert. La prima insegue gli studi sui fantasmi senza successo da così tanto tempo da essere ormai ritenuta una ciarlatana anche dalle università più ridicole, mentre la seconda ha rinnegato il suo passato e la sua amica per un lavoro accademico più regolare e comune. La comparsa dei fantasmi le getta, volenti o nolenti, nell'azione. Unendo teoria e pratica costruiscono vere e proprie armi per la lotta agli ectoplasmi e poi, con tanto di tuta, partono in prima persona alla caccia assieme a due altre reiette: l'ingegnere Jillian Holtzmann e l'inserviente della metro Patty Tolan. A loro si aggiungerà anche un segretario bello e scemo, utile a mettere in moto gli affari, costretto anch'egli a scendere in campo quando la minaccia si farà davvero seria.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zoolander N°2

Zoolander N°2

* * - - -
(mymonetro: 2,05)

Zoolander in lotta per salvare le pop star del mondo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Benedict Cumberbatch, Will Ferrell. Titolo originale Zoolander 2. Commedia, durata 100 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 11/02/2016.

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere suo figlio. Peccato che il nostro liberi inavvertitamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Dall'autore del cult Napoleon Dynamite un'altra affascinante commedia da non perdere

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jared Hess. Con Kristen Wiig, Owen Wilson, Jason Sudeikis, Zach Galifianakis, Ken Marino. Titolo originale Loomis Fargo. Azione, durata 94 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

Caschetto rosso, frangetta sbarazzina e qualche chilo di troppo, David Ghantt è un uomo ordinario, privo di ambizioni particolari, che si accontenta senza batter ciglio di quello che la vita ha da offrirgli. Diviso tra casa e lavoro, guida con orgoglio ed estrema diligenza un camion portavalori, ignaro di quanto l'amore per la collega Kelly Campbell sia destinato a cambiare radicalmente la sua vita. Quando lei lascia il lavoro, mettendosi in combutta con il meschino Steve Chambers - meglio conosciuto come Geppetto - e convince David a svaligiare il caveau della compagnia in nome del sogno di un amore, me tte a segno uno dei colpi più remunerativi della storia americana: diciassette milioni di dollari in contanti che il povero impiegato sottrae e consegna al gruppo di Chambers. Sembra essere andato tutto bene fin quando David non capisce che Steve e sua moglie si sono approfittati della sua ingenuità per appropriarsi di tutto il bottino e assoldare un sicario pronto a ucciderlo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

A Deadly Adoption

Un'adozione... particolare

Un film di Rachel Lee Goldenberg. Con Kristen Wiig, Will Ferrell, Jessica Lowndes, Jake Weary, Alyvia Alyn Lind. Thriller, - USA 2015.

Un thriller drammatico realizzato per la Lifetime, su una coppia di successo che ospita e accudisce una donna incinta (Jessica Lowndes) nella speranza di poter adottare il bambino - ma la situazione prende una brutta piega.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Wet Hot American Summer: First Day of Camp

Wet Hot American Summer: First Day of Camp

La serie tv tratta dall'omonimo film cult degli anni ottanta

Un film di David Wain. Con Elizabeth Banks, H. Jon Benjamin, Michael Ian Black, Bradley Cooper, Judah Friedlander. Commedia, , numero episodi: 8. - USA 2015.

1981. Ambientato in un campo estivo del Maine, il film racconta gli intrighi amorosi degli istruttori del campo in chiave satirica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sopravvissuto - The Martian

Sopravvissuto - The Martian

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Un cast internazionale per un film ambientato nello spazio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara. Titolo originale The Martian. Fantascienza, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/10/2015.

L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney è vivo e, mentre cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nasty Baby

Nasty Baby

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un film apparentemente rassicurante che finisce per esplodere in una violenza incontrollabile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastián Silva. Con Kristen Wiig, Sebastián Silva, Tunde Adebimpe, Alia Shawkat, Mark Margolis. Drammatico, durata 100 min. - USA 2015.

Freddy e Mo, sono una coppia gay che sta cercando di avere un figlio con l'aiuto della loro migliore amica Anna. Freddy è un artista il cui lavoro più recente è completamente dedicato ai neonati. Anna è un medico di famiglia che è più interessata ad avere un bambino che ad avere un uomo. Mo è titubante sull'intera idea, soprattutto perché Anna non sta avendo successo con lo sperma di Freddy e la responsabilità come donatore viene spostata su di lui. Il film verrà girato a Fort Greene, Brooklyn.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Diary of a Teenage Girl

The Diary of a Teenage Girl

La storia di un'aspirante fumettista

Un film di Marielle Heller. Con Bel Powley, Alexander Skarsgård, Kristen Wiig, Christopher Meloni, Margarita Levieva. Drammatico, durata 102 min. - USA 2015.

Basato sulla graphic novel di Phoebe Gloeckner, il film racconta di Minnie Goetze, una quindicenne aspirante fumettista che sta crescendo nella confusione degli anni settanta a San Francisco. Insaziabilmente curiosa del mondo intorno a lei, Minnie è un'adolescente abbastanza tipica. A parte il fatto che va a letto con il fidanzato di sua madre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Welcome To Me

Welcome To Me

Il bisogno di essere ascoltati

Un film di Shira Piven. Con Kristen Wiig, James Marsden, Linda Cardellini, Jennifer Jason Leigh, Alan Tudyk. Commedia drammatica, durata 105 min. - USA 2014.

Alice Klieg (Kristen Wiig) soffre di un disturbo borderline della personalità, e anche se riesce a cavarsela abbastanza bene, il suo passato tumultuoso ha lasciatato nella sua scia un matrimonio fallito e delle tese relazioni familiari. Ma improvvisamente, Alice vince alla lotteria nazionale, evita i farmaci e la terapia, si trasferisce in un casinò, e crea un talk show su se stessa. A sorpresa diventa un successo, Alice si rende conto che gli spettatori si identificano con lei, ma non riconosce che la propria fame per la fama può solo riflettere un bisogno più profondo, quello di essere ascoltati.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2

* * * - -
(mymonetro: 3,31)

Impeccabile come cartone classico ma deludente se confrontato con il meno convenzionale film precedente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dean DeBlois. Con Jay Baruchel, Cate Blanchett, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera. Titolo originale How to Train Your Dragon 2. Animazione, durata 102 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 16/08/2014.

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fotti la notizia

Fotti la notizia

Un posto di lavoro alquanto particolare

Un film di Adam McKay. Con Will Ferrell, Paul Rudd, Steve Carell, Christina Applegate, David Koechner. Titolo originale Anchorman - The Legend Continues. Commedia, - USA 2014.

Con gli anni '70 dietro di lui, il più famoso giornalista di San Diego, Ron Burgundy (Will Ferrell), ritorna dietro la scrivania del notiziario in "Anchorman 2: The Legend Continues". È tornata anche la co-conduttrice di Ron, sua moglie Veronica Corningstone (Christina Applegate), l'uomo del meteo Brick Tamland (Steve Carell), l'uomo sulla strada Brian Fantana (Paul Rudd) e l'uomo dello sport Champ Kind (David Koechner) - per nessuno di loro sarà più facile rimanere distinti... conquistando il primo canale nazionale che per 24 ore produce solo notizie.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I sogni segreti di Walter Mitty

I sogni segreti di Walter Mitty

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Il quinto film da regista di Ben Stiller

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Kristen Wiig, Shirley MacLaine, Adam Scott, Kathryn Hahn. Titolo originale The Secret Life of Walter Mitty. Commedia, durata 114 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 19/12/2013.

Walter Mitty (Stiller) è un moderno sognatore, un comune editor fotografico di un magazine che compie regolarmente dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato (Kristen Wiig), rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l'inimmaginabile: passare veramente all'azione - partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,49)

Il secondo capitolo delle avventure del Cattivissimo Gru

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher. Titolo originale Despicable Me 2. Animazione, durata 98 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 10/10/2013.

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The spoils of Babylon

The spoils of Babylon

Un cast di stelle per la nuova mini-serie prodotta da Will Ferrell

Un film di Matt Piedmont. Con Will Ferrell, Tobey Maguire, Kristen Wiig, Haley Joel Osment, Jessica Alba. Commedia, , numero episodi: 6. - USA 2013.

La mini-serie racconta le vicende epiche della famiglia Morehouse, che ha costruito la sua ricchezza grazie al business del petrolio texano. Devon (Maguire), adottato da bambino, e Cynthia (Wiig), figlia naturale del magnate Jonas Morehouse lavorano insieme per l'azienda di famiglia. I due si troveranno protagonisti di un rapporto di passione che li costringerà a resistere contro la loro reciproca attrazione. Sullo sfondo della loro relazione traffici d'armi, spie internazionali e perfino lo Shah iraniano (Ferrell).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità