Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 5 agosto 2020

Filmografia di Carla Signoris

59 anni, 10 Ottobre 1960 (Bilancia), Genova (Italia)
Lasciati andare
Lasciati andare - Un film di Francesco Amato (2017). In questo film Carla Signoris interpreta Giovanna

The Land of Dreams

Il La La Land italiano

Un film di Nicola Abbatangelo. Con Caterina Shulha, George Blagden, Carla Signoris, Paolo Calabresi, Marina Rocco. Musical, - Italia 2020.

Il film racconta la favola d'amore tra Eva, una giovane immigrata che ha sempre sognato di diventare una cantante ma lavora come lavapiatti, e Armie, un abilissimo pianista dotato di una fervida fantasia. Entrambi scopriranno che fantasia, sogno e vita possono invece mischiarsi e diventare la ricetta della felicità. Lo sfondo è la New York dopo la Grande Guerra e prima della Grande Depressione, in un'epoca di musica, speranze e grandi cambiamenti.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Ma cosa ci dice il cervello

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Chi mena per primo mena due volte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Remo Girone, Tomas Arana, Teco Celio. Commedia, durata 98 min. - Italia 2019. Data uscita al cinema: 18/04/2019.

Giovanna lavora al ministero dove in apparenza conduce una professione che più grigia non potrebbe essere, o meglio così appare in pubblico per camuffare la sua vera identità, quella di agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell'occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che possono dire di fare una vita soddisfacente... finché non confessano le rispettive vessazioni subite da un assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna, mentre dà la caccia a un terrorista intento a mettere insieme un'arma di distruzione di massa, decide che non può restare a guardare l'umiliazione e il conseguente abbrutimento dei suoi amici...

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'agenzia dei bugiardi

L'agenzia dei bugiardi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Una vacanza in una situazione esplosiva

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Volfango De Biasi. Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris. Commedia, durata 102 min. - Italia 2019. Data uscita al cinema: 17/01/2019.

Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Klaus - I Segreti del Natale

Klaus - I Segreti del Natale

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Un postino e un giocattolaio portano la gioia in città

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergio Pablos. Con Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Carla Signoris, Neri Marcorè. Animazione, durata 97 min. - Spagna 2019.

Jesper Johansonn è il rampollo viziato del direttore della Regia Accademia Postale. Rivelatosi svogliato e incapace in qualsiasi mansione dell’istituzione, viene mandato dal padre, per punizione, a fare il postino nella remotissima e gelata isola di Smmerensburg: solo se riuscirà a smistare seimila lettere entro la fine dell’anno, potrà ottenere un trasferimento. L’impresa appare subito disperata: gli abitanti di Smmerensburg, infatti, appartengono a due clan rivali, che pensano soltanto a litigare e di certo non lo fanno via lettera, ma a colpi di ascia e fucile. Un giorno, però, quando sta ormai per gettare la spugna, Jesper incontra un vecchio eremita, di nome Klaus, che fabbrica meravigliosi giocattoli di legno e che, con il suo aiuto, potrebbe riscrivere completamente le abitudini e i connotati di quel luogo. E non soltanto di quello.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vacanza

La vacanza

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una forte amicizia

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Enrico Iannaccone. Con Antonio Folletto, Catherine Spaak, Carla Signoris, Veruschka von Lehndorff, Luca Biagini. Drammatico, durata 98 min. - Italia 2019. Data uscita al cinema: 03/09/2020.

Valerio è un trentenne che ha avuto una moglie molto amata e poi irrimediabilmente perduta. Ora gestisce un bar sulla spiaggia del Cilento e fa lezioni di yoga con Anneke, un'anziana signora tedesca, entrambi in cerca di quella pace interiore che li elude da sempre. Così come la memoria comincia ad eludere Carla, che ha 75 anni e un evento traumatico alle spalle del quale conserva solo un vago ricordo. Fra i tre c'è un legame che verrà a poco a poco allo scoperto: uniti dalla malattia e uniti dal peso di un passato impossibile da rimuovere.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Mister Felicità

Mister Felicità

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

La terza commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna. Commedia, durata 90 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 01/01/2017.

Martino è uno spiantato parcheggiato "'n coppa 'o divano" della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, una sorta di guru specializzato nel restituire la fiducia in se stessi agli atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente che le impedisce di camminare e che richiede cure molto costose Martino deve scuotersi dalla sua apatia esistenziale e sostituirla nelle faccende domestiche a casa di Gioia, il quale parte per terre lontane lasciandolo a custodia della casa. Ma Martino non si limita a tenere pulita la villa padronale e comincia a rispondere alle chiamate di lavoro del boss spacciandosi per Mister Felicità: sarà la sua seconda "cliente", la pattinatrice Arianna, ad avere su di lui il maggior ascendente.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lasciati andare

Lasciati andare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Urban comedy cucita addosso a Toni Servillo che presta ad Elia la sua fisicità leggermente appesantita e il suo disincanto esistenziale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Amato. Con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti. Commedia, durata 102 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 13/04/2017.

Elia Venezia è uno psicanalista che cura i suoi pazienti anche attraverso l'ipnosi. La sua pigrizia rasenta i languori di Oblomov, la sua taccagneria non riguarda solo il denaro ma anche le energie vitali, che conserva come se dovessero servirgli per qualche esistenza successiva. Anche il suo rapporto con la moglie Giovanna, da cui è separato in casa (ma l'appartamento in cui abitano è diviso strategicamente in due), sono improntati alla passività: lei gli lava la biancheria, gli cucina il polpettone e il venerdì lo trascina a teatro. Ma quando la ghiottoneria e il sovrappeso rischiano di creare ad Elia seri problemi di salute, lo psicanalista si vede costretto a fare ciò che detesta con tutto se stesso: un po' di esercizio fisico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le leggi del desiderio

Le leggi del desiderio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Le leggi del desiderio si mantiene all'altezza professionale di molte commedie americane contemporanee per ritmo e confezione patinata, ma manca di quel sottotesto e quel non detto che sono la forza del cinema europeo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Luca Ward. Commedia, durata 105 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 26/02/2015.

I desideri dell'uomo muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l'oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l'amore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Leone nel basilico

Leone nel basilico

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

L'amore, la solitudine e l'emarginazione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Leone Pompucci. Con Ida Di Benedetto, Alessia Santacroce, Ilaria Santacroce, Carla Signoris, Catrinel Marlon. Commedia, durata 88 min. - Italia 2015. Data uscita al cinema: 10/12/2015.

Giulietta è una giovane prostituta straniera che porta in giro il suo infante Leone e lo lascia qui e là quando deve procurare ad entrambi i soldi per vivere. Maria Celeste è una signora in età che vive in una casa di cura per anziani dalla quale cerca di sottrarsi ogni giorno, dicendo che va a trovare suo figlio. In realtà il figlio di Maria vive al mare con la compagna Clara e si guarda bene dall'invitare a casa quella madre ingombrante e dispotica che Clara detesta. Eppure proprio a Maria Giulietta affiderà il suo bambino: un atto di fede che darà inizio al viaggio alla ricerca di se stessa della donna sessantenne attraverso una Roma preferragostana e ostinatamente plebea.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Allacciate le cinture

Allacciate le cinture

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

Il nuovo film di Ozpetek

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Francesco Scianna, Carolina Crescentini. Commedia, durata 110 min. - Italia 2013. Data uscita al cinema: 06/03/2014.

Nell'arco di tredici anni, a partire dai duemila, in una Lecce che scopre il piccolo grande boom economico pugliese, due giovani autoctoni (agli antipodi per estrazione sociale, convinzioni ideologiche, aspirazioni e frequentazioni) si odiano, si amano, si tradiscono, fanno esperienza della dolore e dell'ombra della morte, insomma vivono.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lost in Laos

Lost in Laos

Quando una normale vacanza si trasforma in un inaspettato percorso di conoscenza

Un film di Alessandro Zunino. Con Daniela Camera, Daniele Pitari, Carla Signoris, Dario Vergassola Drammatico, durata 113 min. - Italia 2012.

Daniela e Paolo decidono di intraprendere una vacanza a Vang Vieng in Laos, tutta tubing, rafting e divertimento. Dopo un rave sul fiume seguito da un'avventata discesa in tubing, si perdono smarrendo tutto. La loro vacanza subisce una svolta, iniziando così a vagare per un Laos diverso da quello che immaginavano. Mentre dall'Italia i genitori allarmati non ricevono notizie, i due intraprendono un viaggio rivelatore, ospiti di un piccolo villaggio dove riceveranno cure, ospitalità e amicizia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un Natale con i fiocchi

Un Natale con i fiocchi

Poliziotto e ladro

Un film di Giambattista Avellino. Con Alessandro Gassmann, Silvio Orlando, Carla Signoris, Blu Yoshimi, Valentina Lodovini. Commedia, durata 90 min. - Italia 2012.

Protagonisti della storia sono Lino Fiocchi, poliziotto dall'animobuono e ingenuo, ed Alex Morelli, che sbarca il lunario facendo rapine. I due sono amici d'infanzia e si rincontrano per caso, dopo trent'anni, alcuni giorni prima di quello che sarà il Natale più sgangherato delle loro vite. Alex fa credere al poliziotto di essere diventato ladro per necessità, disoccupato a causa della crisi, con una famiglia da mantenere e un figlio malato. Lino ha un debito del passato con il suo vecchio amico e per questo vuole aiutarlo ad ogni costo. Per sostenere la farsa, Alex ingaggia una falsa famiglia, ma gestire le premure dell'amico, le richieste della finta moglie, la prostituta Barbara e gli obblighi criminali del suo lavoro, è un'impresa che si rivela ben presto impossibile. L'impegno di Lino nel cercare di redimerlo ha il risultato di distruggergli la carriera da malfattore e fargli rischiare la vita, ma, alla fine, gli regalerà anche una vera occasione di riscatto.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Femmine contro Maschi

Femmine contro Maschi

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,82)

La rivincita sociale delle donne secondo Fausto Brizzi

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi. Commedia, durata 96 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 04/02/2011.

Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, ma a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Happy Family

Happy Family

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Sogno di mezza estate (milanese) di Gabriele Salvatores

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Salvatores. Con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Margherita Buy, Carla Signoris. Commedia, durata 90 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 26/03/2010.

Filippo e Marta hanno sedici anni e la ferma decisione di sposarsi. Marta dovrà persuadere i suoi genitori, passando sopra l'isteria della madre e l'indolenza del padre, Filippo dovrà convincere la madre ma può contare sulla benedizione del suo secondo marito, Vincenzo. Alla cena che riunisce alla stessa tavola i figli cocciuti e i parenti sballati, finisce anche Ezio, il narratore di questa storia, coinvolto da un incidente in bicicletta e convinto da un colpo di fulmine in ascensore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Maschi contro femmine

Maschi contro femmine

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Prima parte di un dittico incentrato sugli eterni conflitti tra uomini e donne

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fausto Brizzi. Con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone. Commedia, durata 113 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 27/10/2010.

Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutti pazzi per amore 2

Tutti pazzi per amore 2

L'amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza

Un film di Riccardo Milani. Con Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Carlotta Natoli, Neri Marcorè, Alessio Boni. Commedia, - Italia 2010.

In Tutti pazzi per amore 2 l'amore continua a muovere le storie dei nostri protagonisti. Ma se Paolo e Laura, Michele e Monica sono pronti per un romantico matrimonio a quattro, proprio davanti all'altare le loro vite verranno travolte da un evento inaspettato che innesca una serie di cambiamenti e inattesi sviluppi nelle vicende sentimentali dei nostri protagonisti. Novità in vista quindi per Paolo e Laura. Lei, travolta da un incredibile successo per via del suo libro e lui deciso a cambiare lavoro per aprire un vivaio insieme a Valeria, una socia determinata ed entusiasta. I due si troveranno ad affrontare nuove difficoltà, problemi che spesso, invece di unire, dividono.

Recensione » Critica » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi
Ex

Ex

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)

Sulla scia di Love actually un girotondo di attori capacissimi per una commedia senza vezzi e senza incertezze

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi. Commedia, durata 120 min. - Italia, Francia 2009. Data uscita al cinema: 06/02/2009.

Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell'appartamento del figlio universitario. L'altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutti pazzi per amore

Tutti pazzi per amore

Amarsi a quarant'anni

Un film di Riccardo Milani. Con Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Carlotta Natoli, Sonia Bergamasco. Commedia, durata 100 min. - Italia 2008.

Tutti pazzi per amore è una commedia sentimental-familiare. Una lunga, tormentata, esilarante storia d'amore che vede al centro della vicenda un uomo e una donna, alla soglia dei quarant'anni: Laura e Paolo, i nostri due protagonisti.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Giorni e nuvole

Giorni e nuvole

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Silvio Soldini dimostra ancora una volta l'originalità dello sguardo e una straordinaria capacità di sapere tradurre questioni esistenziali in metafore estetiche

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Silvio Soldini. Con Margherita Buy, Antonio Albanese, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher, Carla Signoris. Drammatico, durata 116 min. - Italia, Svizzera 2007. Data uscita al cinema: 26/10/2007.

Elsa e Michele sono una coppia colta e benestante con una figlia ventenne, Alice. Una famiglia normale ma che ben presto si ritrova sull'orlo della crisi: Elsa lascia il lavoro per laurearsi, Michele viene estromesso dalla società da lui stesso creata. Dopo lo shock iniziale Elsa deciderà di affrontare la situazione salvando la famiglia e l'amore che li tiene insieme.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il giorno + bello

Il giorno + bello

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,96)

Un film che alterna le lunghe e noiose scene di un repertorio già conosciuto con spunti ironici e trovate brillanti

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Massimo Cappelli. Con Violante Placido, Fabio Troiano, Carla Signoris, Marco Giuliani, Massimiliano Bruno. Commedia, durata 90 min. - Italia 2005. Data uscita al cinema: 03/11/2006.

Leo è un impiegato modello con poche certezze: una di queste è che non si sposerà mai. Quando Nina la ragazza innamorata di lui gli chiederà di sposarlo, Leo si troverà ad affrontare tutti i problemi di un matrimonio non previsto. Il giorno più bello della giovane coppia si risolverà in un matrimonio decisamente alternativo, segnato dalla presenza di un prete marxista e dai genitori, pronti a rubare loro la scena.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Nemo

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Una fiaba animata curatissima per adulti e bambini

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Stanton. Con Albert Brooks, Ellen DeGeneres, Alexander Gould, Willem Dafoe, Brad Garrett. Titolo originale Finding Nemo. Animazione, durata 90 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 25/10/2012.

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata. Disney e Pixar hanno fatto ancora una volta centro con un film che rappresenta una sorta di rivincita dle rapporto padre-figlio al cinema.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quore

Quore

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il test di gravidanza è positivo. Lei è una musicista. Che fare?

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Federica Pontremoli. Con Commedia, durata 90 min. - Italia 2002.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Fate un bel sorriso

Fate un bel sorriso

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anna Di Francisca. Con Claudia Pandolfi, Carla Signoris, Enrica Maria Modugno, Giustino Durano, Claire Nadeau. Commedia, durata 93 min. - Italia, Francia, Grecia 2000.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Tutti gli uomini del deficiente

Tutti gli uomini del deficiente

* * - - -
(mymonetro: 2,27)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

La bruttina stagionata

* * - - -
(mymonetro: 2,25)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità