Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 13 luglio 2020

Filmografia di Dominic Cooper

42 anni, 2 Giugno 1978 (Gemelli), Londra (Gran Bretagna)
The Escape
The Escape - Un film di Dominic Savage (2017). In questo film Dominic Cooper interpreta Mark

What If...?

I più amati personaggi Marvel tornano in veste animata

Un film di Bryan Andrews. Con Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Dominic Cooper, David Dastmalchian. Animazione, - USA 2021.

E se i momenti cardine dell'Universo Marvel fossero accaduti in maniera diversa? Una narratore, The Watcher, guida lo spettatore nelle diverse storyline dei personaggi più celebri dell'UCM.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Mamma mia! - Ci risiamo

Mamma mia! - Ci risiamo

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

Il sequel che guarda al passato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ol Parker. Con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia. Titolo originale Mamma Mia: Here We Go Again!. Musical, durata 114 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 06/09/2018.

Sono passati alcuni anni e Sophie ha deciso di rimodernare l'hotel di famiglia, sull'isola greca di Kalokairi, per rendere omaggio a Donna, che l'ha cresciuta da sola in quel paradiso terrestre. Mentre soffre per la lontananza di Sky e si adopera perché l'inaugurazione dell'hotel sia memorabile, la giovane donna ripensa alla vita di sua madre, a quel pugno di giorni che le sconvolsero la vita e alla scelta di restare sull'isola, la stessa che sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Escape

The Escape

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Stravolgere una vita ordinaria

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dominic Savage. Con Gemma Arterton, Dominic Cooper, Frances Barber, Marthe Keller, Montserrat Lombard. Titolo originale The Escape. Drammatico, durata 105 min. - Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 21/06/2018.

Tara è una donna della classe media inglese che vive nella periferia di Londra con Mark e i due figli piccoli. Ha un diploma di conservatorio, due bimbi che ama, un marito affettuoso e tutti gli agi di una vita borghese. Per tutti quelli che la circondano, Tara ha una vita perfetta ma lei si sente costantemente insoddisfatta, fortemente infelice. Le manca qualcosa di fondamentale. Qualcosa di irrealizzato. Qualcosa di sconosciuto. Eppure nessuno della sua famiglia riesce a capire la profondità del suo malessere, così, Tara, una mattina, nel bel mezzo della colazione, scappa di casa. Parigi è la destinazione scelta dalla donna che lascia marito e figli per ritrovare se stessa altrove. L'euforia di ricominciare da capo in una nuova città e una serie di incontri portano Tara a capire ciò che veramente desiderava da tempo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stratton

Stratton

A caccia di terroristi internazionali

Un film di Simon West. Con Dominic Cooper, Austin Stowell, Gemma Chan, Tyler Hoechlin, Tom Felton. Titolo originale Stratton. Azione, durata 95 min. - Gran Bretagna 2017.

Basato sul primo degli otto romanzi di Duncan Falconer incentrati su un agente speciale che rintraccia una cellula di terroristi internazionali tra l'Asia centrale, l'Europa e Londra.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Primo capitolo di una saga fantasy potentemente allegorica. Non c'è spazio per le sfumature ma il cast è indovinato e il ritmo sostenuto.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell. Titolo originale Warcraft. Fantascienza, durata 123 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 01/06/2016.

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Preacher

Dai creatori di Fast & Furious

Un film di Seth Rogen, Evan Goldberg, Michael Slovis, Wayne Yip, Michael Morris (II), John Grillo, Sam Catlin, Kate Dennis, Guillermo Navarro, Scott Winant. Con Ruth Negga, Ian Colletti, Joseph Gilgun, Lucy Griffiths, Dominic Cooper. Azione, durata 45 min. , numero episodi: 43. - USA 2016.

Un giovane pastore protestante di nome Jesse Custer, responsabile della locale comunità religiosa in una squallida e dimenticata cittadina del Texas, è in piena crisi mistica: è un fumatore incallito con il vizio della bottiglia. A sconvolgergli la vita arriva un'entità superiore: nel suo corpo si installa infatti un'entità in fuga dal Paradiso che gli dona immensi poteri. A questo punto, Jesse decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di Dio - fuggito a sua volta dal cielo dopo la nascita dell'entità - per capire cosa fare della sua vita, dei suoi poteri e di... Beh, quella cosa che lo abita. Lo accompagnano nel lungo, irto di pericoli e quasi infinito viaggio la sua ex fidanzata dal grilletto facile Tulip, una mezza pazza irresistibile, e il vizioso vampiro irlandese Cassidy.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Marvel's Agent Carter

Con Hayley Atwell, Kenneth Choi, Neal McDonough, James D'Arcy, Enver Gjokaj. Commedia, - USA 2015.

Un secondo show basato sui personaggi della Marvel è in lavorazione alla ABC. In Agent Carter seguiremo le avventure di Peggy Carter (Hayley Atwell) e la costruzione della sua carriera come agente segreto.

Chiudi Cast Scrivi
The Lady in the Van

The Lady in the Van

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

The Lady in the Van è da guardare per la presenza di Dame Maggie Smith, magnifica nelle sequenze più stereotipate come in quelle più intense

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicholas Hytner. Con Maggie Smith, Dominic Cooper, James Corden, Jim Broadbent, Frances de la Tour. Titolo originale The Lady in the Van. Biografico, durata 104 min. - Gran Bretagna 2015.

Tratto dall'omonima opera teatrale, il film racconta la storia di una donna eccentrica che ha parcheggiato il suo camper nel vialetto di accesso di Bennett, ed è rimasta lì per 15 anni.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Miss You Already

Miss You Already

Amiche per sempre

Un film di Catherine Hardwicke. Con Drew Barrymore, Toni Collette, Dominic Cooper, Paddy Considine, Jacqueline Bisset. Titolo originale Miss You Already. Commedia, durata 112 min. - USA 2015.

Milly e Jess sono migliori amiche da sempre e hanno condiviso tutto sin da quando erano bambine. Milly ha un lavoro d'alto livello e vive in una bella casa insieme al marito Kit e ai loro due figli. Jess, invece, è un'urbanista e con il fidanzato Jago abita in una casa galleggiante su un canale di Londra. La loro amicizia sembra più solida che mai fino a quando Jess non inizia a lottare per rimanere incinta e Milly scopre di avere un cancro al seno.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Need for Speed

Need for Speed

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Un film per uno dei videogiochi più famosi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Waugh. Con Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Kid Cudi, Rami Malek. Azione, durata 124 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un ragionevole dubbio

Un ragionevole dubbio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,54)

Un legal thriller nel segno di Nella morsa del ragno e La giuria

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Howitt. Con Dominic Cooper, Gloria Reuben, Ryan Robbins, Erin Karpluk, Dylan Taylor. Titolo originale Reasonable Doubt. Thriller, durata 91 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 06/03/2014.

Mitch, un giovane e brillante procuratore, dopo una serata di festeggiamenti investe accidentalmente un passante e scappa senza prestargli soccorso. Dopo aver scoperto che un uomo innocente è stato arrestato al suo posto, i sensi di colpa spingeranno Mich a far cadere le accuse. E se Mich si fosse sbagliato? Se quell'uomo non fosse davvero innocente?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Captain America - The Winter Soldier

Captain America - The Winter Soldier

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Un film di passaggio utile più che altro a portare avanti la trama verso il prossimo Avengers

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anthony Russo, Joe Russo. Con Chris Evans, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie. Titolo originale Captain America: The Winter Soldier. Azione, durata 136 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 26/03/2014.

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale. I

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dracula Untold

Dracula Untold

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Una gestione tradizionale e solida del racconto permette di ripresentare in maniera convincente il principe dei vampiri, uno dei personaggi più sfruttati della storia del cinema

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Shore. Con Luke Evans, Dominic Cooper, Sarah Gadon, Charles Dance, Diarmaid Murtagh. Azione, durata 92 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 30/10/2014.

Nel Medio Evo, il principe Vlad, detto l'Impalatore, governa la Transilvania sotto la sorveglianza dell'impero ottomano. Durante un'esplorazione nei monti, Vlad e un gruppetto di suoi uomini scoprono una caverna dalla quale fuoriesce una moltitudine di pipistrelli. Dentro, trovano un essere mostruoso: un vampiro. Conseguentemente, se la battono. Tornato al castello, Vlad riceve, proprio mentre si festeggia la ricorrenza di dieci anni di prosperità, la visita di un emissario turco che porta i saluti del sultano Mehmet II e chiede un tributo, ma non di ricchezze - che Vlad sarebbe pronto a concedere - bensì di persone: mille giovani da offrire perché prendano servizio nell'armata turca. Vlad vuole opporsi - anche perché suo figlio dovrebbe essere tra i giovani da inviare ai turchi - ma gli serve maggiore forza per combattere i nemici. Perciò torna nella caverna e affronta il vampiro per chiedere il suo aiuto. Questi gli offre il suo sangue e con esso il potere. Durerà solo tre giorni: se Vlad riuscirà nel frattempo a resistere alla tentazione di bere il sangue umano tornerà normale, altrimenti sarà dannato. Ma basteranno tre giorni per sconfiggere le armate turche e salvare il suo popolo?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Half of a Yellow Sun

Half of a Yellow Sun

Tratto dal romanzo sulla guerra civile nigeriana

Un film di Biye Bandele. Con Chiwetel Ejiofor, Thandie Newton, John Boyega, Dominic Cooper, Anika Noni Rose. Drammatico, durata 111 min. - Nigeria, Gran Bretagna 2013.

Il film racconta la storia della guerra tra la Nigeria e il Biafran avvenuta tra il il 1967 e il 1970 e dei suoi effetti sulle vite di un politico di alto rango, un professore, un cittadino britannico e un domestico.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fleming

Fleming

Un film di Mat Whitecross. Con Dominic Cooper, Annabelle Wallis, Lara Pulver, Anna Chancellor, Rupert Evans. Biografico, - Gran Bretagna, Ungheria 2013.

Si tratta di una miniserie divisa in quattro puntate e dedicata alla figura di Ian Fleming, donnaiolo ed edonista come il famoso agente segreto nato dalla sua penna, James Bond. In tempi di guerra, venne scelto dalla British Naval Intelligence come agente sotto copertura contro i nazisti e fu proprio questa esperienza di vita a dargli l'ispirazione per scrivere 007, col quale condivideva i vizi dell'alcool e delle donne. La serie si propone di offrire un ritratto il più possibile fedele alla controversa figura di Fleming. Le riprese si svolgeranno in Inghilterra e a Budapest.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Dead Man Down - Il sapore della vendetta

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

In bilico tra gusto europeo e tentazione filoamericana, un thriller con Noomi Rapace e Colin Farrell

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Niels Arden Oplev. Con Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper, Isabelle Huppert. Titolo originale Dead Man Down. Thriller, durata 117 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 14/03/2013.

Victor è il braccio destro di un boss, Alphonse, che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente uomini della sua gang. Un amico di Victor, Darcy, anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall'idea di scoprire chi sia il killer così da ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell'organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice, una misteriosa donna francese che vive con la madre, Valentine, nel palazzo di fronte al suo. Ma non appena Victor comincia a provare attrazione per lei, si rende conto che Beatrice è stata vittima di un crimine e ha bisogno dell'aiuto di Victor per punire chi le ha fatto del male. E ben presto anche Beatrice scopre che Victor è un uomo in cerca di vendetta nei confronti di chi, anni prima, ha causato la morte della moglie e della figlia. Finiranno con mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Cities

Dopo " la Rapina perfetta" ecco "Cities"

Un film di Roger Donaldson. Con Thriller, - Nuova Zelanda 2012.

Un thriller che mette insieme tre storie diverse: da Londra, Mumbai e New York;tre storie diverse che mostreranno gli stili divita, le problematiche e le diverse società distanti migliaia di chilometri.

Chiudi Cast Scrivi
Summer in February

Summer in February

Giovani artisti in cerca di ispirazione

Un film di Christopher Menaul. Con Dominic Cooper, Emily Browning, Dan Stevens, Hattie Morahan, Mia Austen. Drammatico, durata 100 min. - Gran Bretagna 2012.

La giovane Florence Carter-Wood lascia Londra per andare in Cornovaglia con l'obbiettivo di studiare arte e di essere libera. Insieme al fratello Joey, Florence si unisce a una comunità di artisti bohemien della quale fa parte il carismatico AJ Munnings. Sia AJ che il suo miglior amico Gilbert Evans si innamorano di Florence, che finirà per spezzare il cuore ad entrambi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Una sanguinosa vendetta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Timur Bekmambetov. Con Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk, Jimmi Simpson. Titolo originale Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Horror, durata 105 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 20/07/2012. - VM 14

Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Marilyn

Marilyn

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Marilyn Monroe prende vita con il volto di Michelle Williams

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon Curtis. Con Michelle Williams, Eddie Redmayne, Julia Ormond, Kenneth Branagh, Pip Torrens. Titolo originale My Week with Marilyn. Biografico, durata 99 min. - Gran Bretagna, USA 2011. Data uscita al cinema: 01/06/2012.

All'inizio dell'estate del 1956 la star americana Marilyn Monroe metteva piede sul suolo inglese per la prima volta. In luna di miele con il marito, il famoso drammaturgo Arthur Miller, la Monroe era andata in Inghilterra per girare Il principe e la ballerina, il film che doveva interpretare al fianco di Sir Laurence Olivier, leggenda del teatro e del cinema inglese, e che del film era il regista e il protagonista. Quella stessa estate il ventitreenne Colin Clark era per la prima volta nella sua vita su un set cinematografico. Appena laureato ad Oxford, Clark, che aspirava a diventare un regista, aveva trovato un modesto impiego sul set de Il principe e la ballerina. Quarant'anni dopo Clark ha raccontato la sua esperienza di quei sei mesi di riprese in un'autobiografia in forma di diario dal titolo The prince, the showgirl and me. Ma nel resoconto di Clark manca una settimana. E' stato solo alcuni anni dopo che Clark ne ha rivelato il perché. Nel suo secondo libro, intitolato My Week with Marilyn, racconta infatti la vera storia della magica settimana che aveva trascorso da solo con la più grande star del mondo: Marilyn Monroe.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Devil's Double

The Devil's Double

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

L'interpretazione di Dominic Cooper salva il film dalla tentazione di una rapida archiviazione

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lee Tamahori. Con Dominic Cooper, Ludivine Sagnier, Raad Rawi, Mem Ferda, Dar Salim. Azione, durata 108 min. - Belgio 2011.

Basato su eventi reali, il film racconta la straordinaria storia di Latif Yahia (Dominc Cooper), un tenente dell'esercito iracheno che è stato convocato al palazzo di Saddam Hussein nel 1987 e condannato a diventare il fiday, la controfigura, del suo famigerato figlio primogenito, Uday (Cooper). Molti dei suoi concittadini avrebbero considerato questo compito un grande onore, in realtà è stato solo l'inizio di un incubo infernale per Latif.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Captain America: Il primo vendicatore

Captain America: Il primo vendicatore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

La 'sentinella della libertà' diventa protagonista del grande schermo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Johnston. Con Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones. Titolo originale Captain America: The First Avenger. Azione, durata 125 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 22/07/2011.

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese

Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Il ritorno della nuova Tamara nella casa di campagna in cui ha trascorso l'infanzia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Frears. Con Gemma Arterton, Roger Allam, Bill Camp, Dominic Cooper, Luke Evans. Titolo originale Tamara Drewe. Commedia, durata 111 min. - Gran Bretagna 2010. Data uscita al cinema: 05/01/2011.

Tamara Drewe torna alla casa di campagna dove ha trascorso l'infanzia, in seguito alla morte della madre. Ha un nuovo naso, una rubrica su un quotidiano di Londra e un paio di gambe che non passano inosservate. Alle loro pendici cadono presto l'ex fidanzatino Andy, ora tuttofare presso un ameno ritiro per scrittori in cerca di calma e ispirazione, il famoso romanziere Nicholas Hardiment, che gestisce il suddetto posto con l'aiuto della moglie Beth, e la rockstar Ben Sergeant, che per Tam si trattiene in quel luogo ben oltre il tempo previsto per il concerto. A muovere le file tragicomiche del teatrino che da queste premesse si dipana, sono due ragazzine del luogo, Casey e Jody, rese folli dalla noia e dal fanatismo nei confronti del batterista.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
An Education

An Education

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

About a Girl. Nick Hornby dalla parte delle ragazze in un piccolo racconto di vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lone Scherfig. Con Peter Sarsgaard, Carey Mulligan, Alfred Molina, Dominic Cooper, Rosamund Pike. Drammatico, durata 100 min. - Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 05/02/2010.

Jenny è una ragazzina al culmine dei suoi 16 anni, intelligente e studiosa, completamente concentrata sull'obiettivo di essere ammessa a Oxford. Quando incontra il trentenne David, un uomo affascinante e dai bei modi, Jenny perde completamente la testa ed improvvisamente Oxford non è più una priorità. Si scopre una giovane donna innamorata e questa scoperta la fa riflettere per più di un minuto su quale sia realmente la sua strada.

Chiudi Cast Scrivi Trailer

Sense and Sensibility

Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità